3 anni fa
o come diceva Checco zalone...il capezzolo deve stare in una coppa di Champagne 😄Quotato da Francosara,Coppa di champagne 🐷
3 anni fa
Ciao, che ne dite delle tette di mia moglie?
3 anni fa
Grazie per i complimenti.....chissà come le stuzzicherestiQuotato da alex60637boy,Stupende tette naturali… da valorizzare e stuzzicareQuotato da coppiadolceva,Ciao, che ne dite delle tette di mia moglie?
3 anni fa
più sono grosse e più mi piacciono..
3 anni fa
Io quando ero piccolino: "mangia la minestra che diventi grande"!!! . A 20anni, dall''alto dei miei 1.67, nn ci ho più creduto....Quotato da piacepiacere,Voi donne e coppie con la misura abbondante..
Vi INVIDIO TUTTEEE..
io solo la 1a..scarsa infantile 😭😭
Mia mamma aveva la 6a piena e mi aveva sempre assicurata che sarebbero cresciute come le sue.. 😉😉 [...]
@piacepiacere hanno detto anche a te la stessa cosa x le tette, x caso? 😄 😄
3 anni fa
che seno meraviglioso!!!Quotato da GioiaGrey,Ad esempio a Gioia nonostante il suo seno preferisce le donne più mascoline e con seno piccolo… Grey ama le abbondanze
3 anni fa
Wow!! Meraviglia, quanti bei giochini con tutto quel ben di Dio .. e detto da uno che ama solitamente le tette più piccoline.... Un complimento che vale doppio!!! 😄 😄 😄Quotato da coppiadolceva,Ciao, che ne dite delle tette di mia moglie?
3 anni fa
ma si!Quotato da alltogheter8385,Io ho una quarta naturale, belle ma un po’ appese dalle gravidanze…devo dire molto apprezzate da mio marito e dai tanti amici che ci hanno giocato ma sto pensando di fare intervento per portarle ad una quinta più alte , sono indecisa voi che mi sugge [...]
3 anni fa
che seno meraviglioso!Quotato da Tegeocp,Non sono d’accordo cyborg63 con te le mie sono naturali e anche il culo direi abbastanza apposto 😘
2 anni fa
a me si molto!! 💗 💗Quotato da LEICONLEI74,Quindi la mia settima non piacerebbe
1 anno fa
Più grosse sono più belle sono 😍😏