5 anni fa
tasi è stata abolita ed inglobata nell imu 😄Quotato da Notterosa,si paga tutto insieme Imu e tasi oppure?no, è solo per capireQuotato da chicabella,Sono la lei amo le gang e uno dei miei sogni è essere bendata senza sapere in quanti sono e neanche chi sono spero che il mio lui la organizzi presto 🐷🐷🐷
4 anni fa
Anche Marco ha questa fantasia su di me… ed alle volte anch’io…
4 anni fa
Ma perché tutte le coppie giuste stanno lontanussimo ??? 😎
4 anni fa
Io eviterei il prive ma organizzerei con due singoli scelti con attenzione. In luogo sicuro, protetto e dove se si trovasse a disagio il gioco finirebbe subito senza problemi.
4 anni fa
Io e mia moglie l'abbiamo fatto in hotel dove sono stati invitati una coppia e un singolo
Ho bendato mia moglie e ho fatto entrare in camera la coppia e il singolo. Lei ha goduto da morire ( tipo nel film "Lulù"
Situazione simile mi è capitata estate 2020 da come singolo
Ho bendato mia moglie e ho fatto entrare in camera la coppia e il singolo. Lei ha goduto da morire ( tipo nel film "Lulù"
Situazione simile mi è capitata estate 2020 da come singolo
4 anni fa
Certo persone fidate e marito sempre presente partecipe al gioco
Questo era chiaramente sottointeso (fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio)
Questo era chiaramente sottointeso (fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio)
4 anni fa
🔝🌶Quotato da Salsafargo,Anche Marco ha questa fantasia su di me… ed alle volte anch’io…
4 anni fa
Magari in compagnia .Quotato da milfbari,Da tempo sto proponendo a mia moglie di organizzare una gangbang dove lei sarà bendata con indosso solo della lingery sexy, qualcuno ha proposte in merito?
Tue e due bendate !
4 anni fa
Mi è capitato di essere partecipe ad una gang ed ero bendata, da ripetere
2 anni fa
Mizzica fai eccitare anche me ...che bel regaloQuotato da redbull71,Siccome mia moglie è da un po’ che mi provoca con discorsi del tipo che vorrebbe andare in un locale di scambisti, il giorno del suo compleanno ( mancano circa 3 mesi...sigh...) ho deciso di regalarle questa opportunità . La benderò all’ingresso e po [...]