Selezione dei singoli

552 interventi
4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Comunque giurisprudenza sono 4 anni...

Buongiorno 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buongiorno... caffè?

Uhauhauha


4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Francesca75,
... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
I profili raramente vengono letti, spesso i messaggi sono copia incolla, desiderio/pretesa di "farlo" subito ma soprattutto di "farlo" perché se tu( tu generico) sei iscritta qui è perché sei un facile ad aprire le gambe...
Mediamente questi sono i presupposti di chi ti contatta.
Suggerimenti ti sono stati dati, dalla X elimina messaggi fino ad una ricerca attiva, in questo caso dovresti dedicare del tempo a leggere gli annunci e guardare la photogallery. Non trascurando il tuo sesto senso, l'intuito.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Francesconewage,
Buongiorno... caffè?

Uhauhauha

Per me macchiato, grazie 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Francesconewage,
Buongiorno... caffè?

Uhauhauha

Per me macchiato, grazie 🙂
🍵🍼 😄 pronto.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Io non bevendo caffè propongo sempre una birretta conoscitiva...molto meglio 😆😆

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Francesconewage,
Buongiorno... caffè?

Uhauhauha

Per me macchiato, grazie 🙂
🍵🍼 😄 pronto.
Nu. Il latte materno vade retro satana

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da brunoserio,
Quello che ritengo importante, in un incontro conoscitivo, è il fatto di volersi mettere in gioco, da ambedue le parti. Il caffè, certo sembra scontato, ma è un approccio non impegnativo, in un luogo pubblico, che per la singola in questione non do [...]
il problema lamentato dall' autrice è che non si possono prendere mille caffè..chi non ha i requisiti richiesti cosa scrive a fare..

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Francesca75,
Come ho già ampiamente specificato chi vuole giudicare vada a fare giurisprudenza. Oltre che ot, pure eletto superiore senza cognizio. Ti blocco
Oddio, sono stato bloccato da una quarantenne di vattelappesca! Nooooo 😭

Comunque non ti giudico affatto ciccia. Ti ho solo spiegato come funziona ed è anche piuttosto semplice. Sei tu quella che, come puoi constatare, "giudica" 😄 inutile che ti "sfoghi" nel forum se non vuoi ascoltare le risposte costruttive.
iscritto da 2 giorni già sai tutte le dinamiche del sito ...uhmmmm

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Francesca75,
Come ho già ampiamente specificato chi vuole giudicare vada a fare giurisprudenza. Oltre che ot, pure eletto superiore senza cognizio. Ti blocco
Oddio, sono stato bloccato da una quarantenne di vattelappesca! Nooooo 😭

Comunque non ti giudico affatto ciccia. Ti ho solo spiegato come funziona ed è anche piuttosto semplice. Sei tu quella che, come puoi constatare, "giudica" 😄 inutile che ti "sfoghi" nel forum se non vuoi ascoltare le risposte costruttive.
iscritto da 2 giorni già sai tutte le dinamiche del sito ...uhmmmm
Rabbrividisco 😄 ciccia è un diminutivo di Francesca? 😋 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Francesca75,
Come ho già ampiamente specificato chi vuole giudicare vada a fare giurisprudenza. Oltre che ot, pure eletto superiore senza cognizio. Ti blocco
Oddio, sono stato bloccato da una quarantenne di vattelappesca! Nooooo 😭

Comunque non ti giudico affatto ciccia. Ti ho solo spiegato come funziona ed è anche piuttosto semplice. Sei tu quella che, come puoi constatare, "giudica" 😄 inutile che ti "sfoghi" nel forum se non vuoi ascoltare le risposte costruttive.
iscritto da 2 giorni già sai tutte le dinamiche del sito ...uhmmmm
#Ecchetelodicoaffa' 😎
Gne gne gne 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Francesca75,
Come ho già ampiamente specificato chi vuole giudicare vada a fare giurisprudenza. Oltre che ot, pure eletto superiore senza cognizio. Ti blocco
Oddio, sono stato bloccato da una quarantenne di vattelappesca! Nooooo 😭

Comunque non ti giudico affatto ciccia. Ti ho solo spiegato come funziona ed è anche piuttosto semplice. Sei tu quella che, come puoi constatare, "giudica" 😄 inutile che ti "sfoghi" nel forum se non vuoi ascoltare le risposte costruttive.
iscritto da 2 giorni già sai tutte le dinamiche del sito ...uhmmmm
Rabbrividisco 😄 ciccia è un diminutivo di Francesca? 😋 😎
no di bistecca..tanto siamo in macelleria no? La volgarità va di moda 😭

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😉🤪

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Farsi una bevuta di s...anbuca 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Beyonce,
no di bistecca..tanto siamo in macelleria no? La volgarità va di moda 😭
Per caso sei un prete?
dal mio profilo si vede benissimo 😎 monaca..di Monza 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Certi ragionamenti mi ricordano quando da giovinastro tentavo di entrare in un locale VIP ed ESCLUSIVO, sperando di superare i bodyguard, che inesorabilmente facevano selezione.
Cambiavo locale, altra negazione, non mi rovinavo la serata incazzandomi. Tanto prima o poi trovavo una via per entrare a divertirmi.
E qui la situazione è molto simile.
Donne che propongono i loro desideri, e folla di "giovinastri" che si spintonano all'ingresso del "paradiso".
Quello che mi sembra anomalo sono le finte, o reali, "incazzature" delle signore che ricevono proposte "non conformi alle aspettative", ma che ti incazzi a fare? Hai tutte le possibilità di rimbalzare chi non ti va, o insiste. o è maleducato. Usale! Intanto prima o poi si presenta chi è conforme alle tue aspettative.
Pier

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Farsi una bevuta di s...anbuca 😋
Ciccio bello sambuchino. 😋😂 La sambuca l'adorano tutti i singoli del sito nel caffè. Immaginati 20 caffè corretti Sambuca al giorno. 😂😱
Hic... hic...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Beyonce,
no di bistecca..tanto siamo in macelleria no? La volgarità va di moda 😭
Per caso sei un prete?
No, sono io il prete. Il Confessionale si trova di fronte nella sezione "Sesso e dintorni". 😎
scusa @Lara ma chi non batte un chiodo cosa può confessare? Giusto arte di falegnameria 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Beyonce,
no di bistecca..tanto siamo in macelleria no? La volgarità va di moda 😭
Per caso sei un prete?
No, sono io il prete. Il Confessionale si trova di fronte nella sezione "Sesso e dintorni". 😎
scusa @Lara ma chi non batte un chiodo cosa può confessare? Giusto arte di falegnameria 😋
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Beyonce,
scusa @Lara ma chi non batte un chiodo cosa può confessare? Giusto arte di falegnameria 😋
Ma è tutto così in 'sto sito? In pratica sto qui a farmi dire che non posso scopare con nessuna perché mi mancano i requisiti?
Che poi quali siano 'sti requisiti non si è mica capito. L'uccello ce l'ho.
Ahahahah ..il comico dovresti fare 😋 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Selezione dei singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni