6 anni fa
Pedofilo! 🙂Quotato da carlocarlo1,beata te Francesca!! Pensa a noi singoli che vita difficile per arrivare a prendere un caffe. Per voi donne é facile acegluere fra migliaia di proposte!! Parla uno che ha due amanti di 4anniQuotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
6 anni fa
beh orientarsi e selezionare è tutto, A69 ci offre delle opportunità di conoscere persone in linea con le nostre fantasie . Non puo' garantire un equilibrio tra le fantasie di coppie, singole e singoli, e da qui si evince che la selezione è spietata , alla stessa maniera della disparità dei profili M vs F e dei messaggi ricevuti...
una banale legge di mercato, adattarsi è unica soluzione, ma il muro del pianto una comune reazione :-)
una banale legge di mercato, adattarsi è unica soluzione, ma il muro del pianto una comune reazione :-)
6 anni fa
No, sono finiti.Quotato da upstair,ce l'abbiamo il buttafuori qui?
Ho un elimina code d?antan, con dispenser, rotolino di numeretti e display luminoso.
Per i primi 20 aggiungo anche remote controller (telecomando fa povery)
Ciao up!
6 anni fa
Salvati...Quotato da Francesca75,X me. Muro dell ulcera... Scrivere serve a poco e se nn rispondo sono maleducata o insultata, se rispondo nn sanno gestire il rifiuto. Che p... Cmq esistono singoli DOC... E ne sono contenta. Si salvi chi puòQuotato da ttraveller,beh orientarsi e selezionare è tutto, A69 ci offre delle opportunità di conoscere persone in linea con le nostre fantasie . Non puo' garantire un equilibrio tra le fantasie di coppie, singole e singoli, e da qui si evince che la selezione è [...]
La risposta per me è dovuta, se poi non si sa gestire un rifiuto rimandi la responsabilità a loro... Lascia che l'ulcera venga ad altri.
1. Educazione
2. Self control
3. Control... (spero non serva dichiarare a cosa mi riferisco).
La selezione spesso, anzi quasi sempre, si fa automaticamente 😋 😄
6 anni fa
é difficile non sembrare maleducate se ricevi come immagino centinaia di messaggi al giorno, chi non sa gestire un rifiuto significa che non conoscono le dinamiche di questo sito , ne si rendono conto quanto possono irritare decine di messaggi copia incolla da cancellare ogni giorno.Quotato da Francesca75,X me. Muro dell ulcera... Scrivere serve a poco e se nn rispondo sono maleducata o insultata, se rispondo nn sanno gestire il rifiuto. Che p... Cmq esistono singoli DOC... E ne sono contenta. Si salvi chi puòQuotato da ttraveller,beh orientarsi e selezionare è tutto, A69 ci offre delle opportunità di conoscere persone in linea con le nostre fantasie . Non puo' garantire un equilibrio tra le fantasie di coppie, singole e singoli, e da qui si evince che la selezione è [...]
Bisognerebbe ricordarsi che A69 non offre garanzie di ricevere attenzioni, ma solo delle opportunità da cogliere
6 anni fa
Dall’aspetto, dal modo di porsi, dalla capacità di sostenere un dialogo su temi vari.Quotato da Chefvesuviano,Allora su cosa vi basate per scegliere un singolo?Quotato da YoungCoupleInLove,
Ti sbagli alla grande
Dal tipo di foto che nella gallery (detesto gli spoiler e i tutorial).
I feed hanno importanza relativa, per me, e secondaria: più sul “chi” frequenta che sul “come” (sul come: se nei feed leggo riferimenti a “buchi”, “riempire”, “troia” e altre amenità assortite..ciao..)
6 anni fa
L'abile linguista per lei ed il compagno fedele per lui... Che detta così sembra più un pastore tedesco 😮Quotato da Sardoattivo75,ha giusto ..5 mettere le h al posto giusto 😁😁😁😁😁😁Quotato da YoungCoupleInLove,
È sufficiente mettere le h al posto giusto
6 anni fa
Con pedigree e ben tosato, che sappia raccogliere e riportare il bastoncino al lui e fare le feste alla lei 😮Quotato da upstair,una razza superiore di singolo, addestrato all'obbedienza e all'agility, prestante e dinamico impavido e intraprendente 😋Quotato da alessiocince,
L'abile linguista per lei ed il compagno fedele per lui... Che detta così sembra più un pastore tedesco 😮
6 anni fa
ma Francesca non si riferiva ai 23 anni ma ai 20 centimetri 😄 😋 😋Quotato da ElJohan_20cm,Grazie mille, molto gentile!Quotato da Francesca75,
Sembri più grande, complimenti
Sarà che sono abituato a crescere più velocemente.. vuoi o non vuoi
Ma anche per le esperienze passate
6 anni fa
😮 Scherzi, vero?
6 anni fa
mi son iscritto a questo sito perché pensavo di trovare una risposta ad alcune mie fantasie. invece, dopo 3, 4 mesi, ho capito che non sarà facile. reputo indiscutibilmente più interessante il gioco iniziato spontaneamente rispetto a uno qui, ma per motivi personali e professionali ho dovuto fare questa sceltaQuotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
in quel poco tempo che ho dedicato al sito ho capito che qui, complice anche l'anonimato, in tanti tendono ad avere un'attitudine di superiorità, la bellezza è l'eleganza sono soggettive, trovi un mix de persone con fantasie che iniziano da film di serie b e arrivano fino a quelli di brazzers passando per tinto brass.
quindi i profili che possono essere in linea con le proprie preferenze possono essere tanti o pochi, in base a tutte queste variabili.
io ho trovato quello che mi piace, ma sfortunatamente abbiamo profili di ricerca incompatibili
quindi la mia ricerca continua 🙂
6 anni fa
concordo. mi son fatto l'idea che un singolo dovrebbe essere un mic tra Rocco, un Mister Olympia, un professore universitario e Briatore. e tutto questo senza essere ricambiati a pari dall'altra parteQuotato da Bullaziale,è difficilissimo per noi single emergere.Quotato da marcone012,
mi son iscritto a questo sito perché pensavo di trovare una risposta ad alcune mie fantasie. invece, dopo 3, 4 mesi, ho capito che non sarà facile. reputo indiscutibilmente più interessante il gioco iniziato spontaneamente rispetto a uno qui, ma per motivi personali e professionali ho dovuto fare questa scelta
in quel poco tempo che ho dedicato al sito ho capito che qui, complice anche l'anonimato, in tanti tendono ad avere un'attitudine di superiorità, la bellezza è l'eleganza sono soggettive, trovi un mix de persone con fantasie che iniziano da film di serie b e arrivano fino a quelli di brazzers passando per tinto brass.
quindi i profili che possono essere in linea con le proprie preferenze possono essere tanti o pochi, in base a tutte queste variabili.
io ho trovato quello che mi piace, ma sfortunatamente abbiamo profili di ricerca incompatibili
quindi la mia ricerca continua 🙂
6 anni fa
Ciao Francesca, i miei più sinceri complimenti per la tua estrema sensualità e per l'elevata classe che ti appartiene.Quotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
6 anni fa
concordo con teQuotato da marcone012,concordo. mi son fatto l'idea che un singolo dovrebbe essere un mic tra Rocco, un Mister Olympia, un professore universitario e Briatore. e tutto questo senza essere ricambiati a pari dall'altra parteQuotato da Bullaziale,
è difficilissimo per noi single emergere.