Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

se indossi intimo femminile ti senti una troia

412 interventi
2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Non riesco a fermarmi .. non riesco a dire di no in qualsiasi richiesta...quando indosso..

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2025 -
Buongiorno. Io credo che , il fatto di indossare dell'intimo , faccia solo parte di una coreografia che stuzzica l'umo che rende la persona che , lo indossa più interessante ma, non credo che l'intimo faccia sentire più troie si può essere troie anche senza nulla perchè , lo si deve sentire dentro di noi lo si deve essere

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 06.04.2020 -
Quotato da enigma2369,
Buongiorno. Io credo che , il fatto di indossare dell'intimo , faccia solo parte di una coreografia che stuzzica l'umo che rende la persona che , lo indossa più interessante ma, non credo che l'intimo faccia sentire più troie si può essere troie a [...]
io a dire il vero non mi sento così senza intimo ... mi si trasforma proprio la mente non appena indosso perizoma e tacchi e mi guardo allo specchio 😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.04.2026 -
Sarebbe il mio sogno indossare ☺️

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.09.2025 -
Per me è proprio così

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 09.05.2026 -
Non è l’abito che fa il monaco, certo aiuta, ma bisogna esserlo dentro per farlo vedere fuori

2 settimane fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
Indossare mi aiuta a far venire fuori più facilmente il mio lato esclusivamente passivo e da troia

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 06.04.2020 -
Quotato da Leiconluitrav,
Indossare mi aiuta a far venire fuori più facilmente il mio lato esclusivamente passivo e da troia
esatto ... anche io la vivo così

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Mostrare ad un altro uomo che si indossano calze ed intimo femminili è dichiarazione di disponibilità alla sottomissione e fa eccitare i maschi alfa

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Poeira75,
Quotato da Poeira75,
Indossare sei fami aiuta a far venire fuori più facilmente il mio lato esclusivamente passivo e da troia
Quotato da Poeira75,
Poeira sei fantastica mmmmm

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2025 -
Pure io. Indosso spesso l’intimo femminile quando sono solo in casa e ora ho preso anche l’abitudine di uscirci. Ma è macello……MI VIENE UNA VOGLIA PAZZESCA

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Mi sento piu' porca indossando intimo da donna, se poi aggiungo il tacco la libidine mi aumenta, mentre in versione maschetto col tempo mi tira sempre meno.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
io bisex passivo sposato ma travestito il maschio piu mi tratta da femmina e piu godo