2 mesi fa
Quotato da Poeira75,esatto ... anche io la vivo cosìQuotato da Leiconluitrav,Indossare mi aiuta a far venire fuori più facilmente il mio lato esclusivamente passivo e da troia
Quotato da Poeira75,esatto ... anche io la vivo cosìQuotato da Leiconluitrav,Indossare sei fami aiuta a far venire fuori più facilmente il mio lato esclusivamente passivo e da troia
Poeira sei fantastica mmmmmQuotato da Poeira75,esatto ... anche io la vivo cosìQuotato da Leiconluitrav,Indossare mi aiuta a far venire fuori più facilmente il mio lato esclusivamente passivo e da troia
1 mese fa
io bisex passivo sposato ma travestito il maschio piu mi tratta da femmina e piu godo
3 settimane fa
chi si sega in perizoma 💦
3 settimane fa
Condivido pienamenteQuotato da Deliascala,Mostrare ad un altro uomo che si indossano calze ed intimo femminili è dichiarazione di disponibilità alla sottomissione e fa eccitare i maschi alfa
3 settimane fa
Io non l’ho mai provato ma la cosa mi eccita
A volte mi eccito pensando di mettermi un grembiulino con il tacco per fare le pulizie e il maschio mi prende e mi fa sentire troia.
Sono sposato ma attratto dal maschio
A volte mi eccito pensando di mettermi un grembiulino con il tacco per fare le pulizie e il maschio mi prende e mi fa sentire troia.
Sono sposato ma attratto dal maschio
3 settimane fa
Io rubo l'intimo a mia moglie, mi fotografo e mi sego... vorrei condividerlo in privato con un bel maturo... ma non se ne trovano di ospitali
3 settimane fa
un amico mi faceva indossare lingerie e...mentre mi vestivo entravo nel mio ruolo di femmina e mi eccitava tantissimo....il top dell'eccitazione quando indossavo tacchi...
3 settimane fa
deve essere fantasticoQuotato da Dolcepotente,un amico mi faceva indossare lingerie e...mentre mi vestivo entravo nel mio ruolo di femmina e mi eccitava tantissimo....il top dell'eccitazione quando indossavo tacchi...
Ti fa sentire troia.
Se trovassi un maturo attivo……
3 settimane fa
Io mj sego in perizoma,calze e tacchi.Quotato da viziettovelato,chi si sega in perizoma 💦
3 settimane fa
Io alle 17,30 appena vanno via i colleghi prendo il dildo e mi massaggio😍😍😍😍
3 settimane fa
arrapante il cazzo nel nylon o in un perizoma sexyQuotato da cinzia60,Io mj sego in perizoma,calze e tacchi.Quotato da viziettovelato,chi si sega in perizoma 💦
3 settimane fa
Io mi sento più troia. Senza lo sono comunque
3 settimane fa
indossane uno più sexy 😄 💦Quotato da FreddyRM,Io rubo l'intimo a mia moglie, mi fotografo e mi sego... vorrei condividerlo in privato con un bel maturo... ma non se ne trovano di ospitali
3 settimane fa
Quando voglio segarmi indosso sempre intimo femminile e a volte è pure capitato di sborrarci dentro
2 settimane fa
chi viene. a segarsi in cam
2 settimane fa
Lo indosso perché lo sono...
2 settimane fa
Io quando indossavo intimo (adesso purtroppo ho dovuto buttare via tutto xchè non so più dove tenerlo)mi sentivo una vera troia e le performance erano più soddisfacenti
2 settimane fa
anche io quando indosso mutandine e reggiseno mi viene subito voglia di essere inculcatoQuotato da xbisex,... quasi da subito, iniziando l'esperienza bisex, ho iniziato ad indossare calze e reggicalze ... passando poi alle più comode autoreggenti ... ma in ogni caso, pur non essendo un trav ... con quegli accessori addosso mi sento molto più t [...]
2 settimane fa
Scusate
Qualcuno sa spiegarmi come funziona la videochiamata qui?
Voglio giocare con un amico ma non sono capace.
Grazie
Qualcuno sa spiegarmi come funziona la videochiamata qui?
Voglio giocare con un amico ma non sono capace.
Grazie
2 giorni fa
anche io quando indosso mutandine sexy e reggiseno divento una puttana e anche chi mi sta inculcando lo sento più arrapato e mi incula con più gusto e io godo ancora di piùQuotato da cazbis,Capita anche a me quando indosso un bel perizoma e dei collant... mi fanno sentire molto troia... in quel momento vorrei proprio prenderlo...