Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

se indossi intimo femminile ti senti una troia

412 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da divertiamoci777,
Quotato da Vienitutto,
voglio provare a comprarmi qualcosa di intimo fmminile dove posso comprarlo senza essere in imbarazzo grazie a chi mi aiuta
vai dai cinesi e di che devi fare un regalo 😀
grazie

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Bella l'idea dei cinesi io pensavo di andare all'esselunga dove ci sono le casse automatiche, ma non so come si misurano le calze, che misura prendere

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
se hai negozi cinesi vicini ok, altrimenti on line, io mi trovo benissimo, qualità /prezzo incredibile

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Fantasybsx,
Quotato da Pric57,
Bella l'idea dei cinesi io pensavo di andare all'esselunga dove ci sono le casse automatiche, ma non so come si misurano le calze, che misura prendere
dipende dalla tua taglia....gambe robuste ecc...
robusto, alto 180 circa

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Fantasybsx,
Quotato da Pric57,
robusto, alto 180 circa
siamo simili... io uso 4/5per le autoreggenti, xl per collant...
#lik 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da Gigetto50,
Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
si..

6 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Matera
Qui dal 22.06.2014 -
Quotato da Pric57,
ho comprato un bel completino intimo dai cinesive mi sono fatto anche consigliare dalla cinesina su quale fosse più sexy 😄

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 29.01.2020 -
Quotato da marcy2018,
non so se mi si addice...
a te che cosa si addice?
ho visto il last minute ma non posso risponderti dammi una tua mail e ti contatto 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.03.2018 -
Io mi sento molto troia con intimo o vestiti femminili

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2013 -
Sì, con l'intimo ti senti una troia ma se ci aggiungi tutto il resto dell'abbigliamento femminile, non ti senti, ma SEI una gran puttana.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quando indosso mi sento troia e quando incontro lui si eccita di più
l'intimo lo acquisto su amazon, comodissimo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Io non ho mai indossato ma quando incontro un uomo con perizoma o calze mi ecccito tantissimo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Cosa si prova ad indossare intimo femminile. Me lo sono sempre chiesto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
diciamo che a me aiuta a farmi sentire troia

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
Anchio quando indosso intimo femm e mi travesto mi sento troiae donna

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Quello che mi eccita di più quando mi travesto sono le calze o i collant.toccarmi le gambe avvolte dal nylon me lo fa, diventare durissimo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 10.06.2010 -
Quando indosso intimo femminile il mio cervello sembrai mutare da quello di un maschio a quello di una femmina: indossare calze, stando attente a non smagliarle, che calzino bene, sentire una nuova pelle delicata addosso, infilare un tanga o un bel paio di mutandine in pizzo o trasparenti, magari rosa, allacciarsi un reggiseno, magari un pochino sexy, indossare un reggicalze, un bustino o qualsiasi altro indumento intimo femminile ti fa entrare in un altro mondo e quasi in automatico rifiuti il tuo essere maschio per entrare nel mondo femminile che sogni e hai sempre desiderato, magari dall'infanzia. Ci si sente belle e provocanti anche se in realtà non siamo proprio così!

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 10.06.2010 -
Sono d'accordo, in intimo femminile mi sento donna e non troia, mi godo il mio uomo e cerco di dare tutto quello che sono in grado di offrire, mi sento femmina in un letto e vorrei mai che qusi momenti non finissero mai.

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io anche se ho paura spesso indosso perizomino sotto mi fa sentire troietta

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Pleasureslave,
A volte esco in ciclabile isolata e metto il perizoma sotto..diciamo che mostrandolo al giusto momento un paio di scopate le ho rimediate 🐷
Se tu fossi qui a Roma...... adoro leccare baciare e scopare culetti come il tuo 🐷