6 anni fa
grazieQuotato da divertiamoci777,vai dai cinesi e di che devi fare un regalo 😀Quotato da Vienitutto,voglio provare a comprarmi qualcosa di intimo fmminile dove posso comprarlo senza essere in imbarazzo grazie a chi mi aiuta
6 anni fa
Bella l'idea dei cinesi io pensavo di andare all'esselunga dove ci sono le casse automatiche, ma non so come si misurano le calze, che misura prendere
6 anni fa
se hai negozi cinesi vicini ok, altrimenti on line, io mi trovo benissimo, qualità /prezzo incredibile
6 anni fa
robusto, alto 180 circaQuotato da Fantasybsx,dipende dalla tua taglia....gambe robuste ecc...Quotato da Pric57,Bella l'idea dei cinesi io pensavo di andare all'esselunga dove ci sono le casse automatiche, ma non so come si misurano le calze, che misura prendere
6 anni fa
Quotato da Fantasybsx,siamo simili... io uso 4/5per le autoreggenti, xl per collant...Quotato da Pric57,robusto, alto 180 circa
6 anni fa
si..Quotato da Gigetto50,Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
6 anni fa
ho comprato un bel completino intimo dai cinesive mi sono fatto anche consigliare dalla cinesina su quale fosse più sexy 😄Quotato da Pric57,Bella l'idea dei cinesi io pensavo di andare all'esselunga dove ci sono le casse automatiche, ma non so come si misurano le calze, che misura prendere
6 anni fa
a te che cosa si addice?Quotato da marcy2018,non so se mi si addice...
ho visto il last minute ma non posso risponderti dammi una tua mail e ti contatto 😋
6 anni fa
Io mi sento molto troia con intimo o vestiti femminili
6 anni fa
Sì, con l'intimo ti senti una troia ma se ci aggiungi tutto il resto dell'abbigliamento femminile, non ti senti, ma SEI una gran puttana.
6 anni fa
Quando indosso mi sento troia e quando incontro lui si eccita di più
l'intimo lo acquisto su amazon, comodissimo.
l'intimo lo acquisto su amazon, comodissimo.
6 anni fa
Io non ho mai indossato ma quando incontro un uomo con perizoma o calze mi ecccito tantissimo
6 anni fa
Cosa si prova ad indossare intimo femminile. Me lo sono sempre chiesto
5 anni fa
diciamo che a me aiuta a farmi sentire troia
5 anni fa
Anchio quando indosso intimo femm e mi travesto mi sento troiae donna
5 anni fa
Quello che mi eccita di più quando mi travesto sono le calze o i collant.toccarmi le gambe avvolte dal nylon me lo fa, diventare durissimo...
5 anni fa
Quando indosso intimo femminile il mio cervello sembrai mutare da quello di un maschio a quello di una femmina: indossare calze, stando attente a non smagliarle, che calzino bene, sentire una nuova pelle delicata addosso, infilare un tanga o un bel paio di mutandine in pizzo o trasparenti, magari rosa, allacciarsi un reggiseno, magari un pochino sexy, indossare un reggicalze, un bustino o qualsiasi altro indumento intimo femminile ti fa entrare in un altro mondo e quasi in automatico rifiuti il tuo essere maschio per entrare nel mondo femminile che sogni e hai sempre desiderato, magari dall'infanzia. Ci si sente belle e provocanti anche se in realtà non siamo proprio così!
5 anni fa
Sono d'accordo, in intimo femminile mi sento donna e non troia, mi godo il mio uomo e cerco di dare tutto quello che sono in grado di offrire, mi sento femmina in un letto e vorrei mai che qusi momenti non finissero mai.
5 anni fa
Io anche se ho paura spesso indosso perizomino sotto mi fa sentire troietta
5 anni fa
Se tu fossi qui a Roma...... adoro leccare baciare e scopare culetti come il tuo 🐷Quotato da Pleasureslave,A volte esco in ciclabile isolata e metto il perizoma sotto..diciamo che mostrandolo al giusto momento un paio di scopate le ho rimediate 🐷