5 anni fa
Purtroppo le donne col c**** Come le chiamo io sono tutte lontane 😒 💋Quotato da Pleasureslave,🐷vievieni a trovarmi che te lo dò volentieri 💗Quotato da glabroxattetrav,Se tu fossi qui a Roma...... adoro leccare baciare e scopare culetti come il tuo 🐷
5 anni fa
sarai quello che sarai Ma hai un culetto come ne ho visti pochi 🐷 🐷 🐷 🐷 hai scritto che non sei trav, Ma se lo diventassi faresti una strage 🙂Quotato da Pleasureslave,io più che donna sono proprio zoccola 💋Quotato da glabroxattetrav,Purtroppo le donne col c**** Come le chiamo io sono tutte lontane 😒 💋
5 anni fa
Quotato da cazbis,Capita anche a me quando indosso un bel perizoma e dei collant... mi fanno sentire molto troia... in quel momento vorrei proprio prenderlo...
5 anni fa
Quotato da seanconn2,Quando facevo il cuckold, abbiamo avuto per un certo periodo un bull che mi faceva indossare intimo femminili. A mia moglie piaceva molto. Poi ovviamente dovevo comportarmi di conseguenza. Devo dire che era molto eccitante e mi aiutava molto a fare v [...]
5 anni fa
Quando lo faccio mi sento molto troia
Soprattutto quando ho la gonna e mi faccio scopare senza toglierla 👗 mi ricorda che sono una donna e devo concedermi per poi prendere delle belle schizzate sul culo che io amo tanto 💋
Soprattutto quando ho la gonna e mi faccio scopare senza toglierla 👗 mi ricorda che sono una donna e devo concedermi per poi prendere delle belle schizzate sul culo che io amo tanto 💋
5 anni fa
Premesso che sono Bsx passivo ma maschile nei modi, comunque l'interesse e piacere nel cercare e indossare intimo femminile può rientrare in un gioco o mentale. Ainni fa in un ipermercato avevo comprato con la spesa e intimo maschile anche autoreggenti, tanga nero in pizzo e parigina e mi piaceva ogni tanto indossarli. Nelle ultime settimane dopo avervi letto sono andato nei negozi cinesi e ho comprato alcune cose per la casa che mi servivano, dei boxer da uomo e tanga femminili. Stupendi, in gran parte neri, taglia l/xl, con un solo filo o triangolino dietro. Li ho indossati sotto i pantaloni un paio di ore facendo la spesa e in spiaggia gay tra le dune. È eccitante sceglierli e indossarli...
5 anni fa
Io impazzisco per chi indossa intimo femminile, mi eccita tantissimo! 🐷 🐷 😋
5 anni fa
perizzoma , culotte ,autoreggenti e canotta da donna sempre 24 su 24 mi fa stare bene e mi fa sentire donna 💋 💋 💋
5 anni fa
Quando indosso..e lo prendo nel culo..preferisco che mi dicano FROCIO CULATTONE ROTTO IN CULO..MI ECCITA MOLTISSIMO
5 anni fa
Quando metto abiti femminili calze e tanga e scopo mi viene un cazzo duro mi eccito e quando mi incula vengo da solo con il cazzo duro e se mi chiama zoccola e troia
💋 💋 💋
5 anni fa
decisamente troia.....e se mi capita di vestire all'aperto ancor di piu'
5 anni fa
ti piace vestire da donna cm ti senti eccitato al max e ti viene il cazzo.... 💋 💋 💋Quotato da minnimignotta,Anch’io mi sento molto troia e femmina nella mente quando indosso completini o vestitini anche se non sono femminile fisicamente, peccato che il mio amico di scopate non mi preferisce en femme; ma il top lo raggiungo quando indosso (purtroppo sempre [...]
5 anni fa
è vero ti eccita tanto che quando ti scopa hai un cazzo duro e godi cm una troia e sborri senza toccarla il godimento è al top.. 💋 💋 💋Quotato da bsxluca,Si mi piace tantissimo, mi eccito divento davvero Troia Troia, anche da solo se posso indosso perizoma e autoreggenti e mi diventa il cazzo durissimo. Una volta ho fatto un pompino indossando lingerie e ho sbottato senza nemmeno toccarmi😊 [...]
5 anni fa
mi eccita indossare lingerie per compiacere il mio uomo..se a lui piace e me lo chiede sento che sto facendo qualcosa per farlo godere di più.
5 anni fa
Sono quasi sempre in intimo femminile per casa, perizoma autoreggenti babydoll
5 anni fa
🐷Quotato da soloperte58,indossi da favola complimenti 💋 💋Quotato da prendimitu,Io adoro indossare intimo femminile...mi fá sentire tanto troia....
5 anni fa
io d'inverno sotto la felpa o il piumino con sotto perizoma e autoreggentiQuotato da Gigino19,E eccitantissimo indossare intimo da donna ,io di solito autoreggenti un Po di tacco minigonna ,nessuno però a nominato il reggiseno tanti maschi stanno da dio in reggiseno.....nessuno qua che lo indossa????? [...]
5 anni fa
Perizoma sempre, autoreggenti in certe occasioni ma si sta benissimo le porterei sempre
5 anni fa
si il cazzo mi viene duro e voglio essere inculatoQuotato da Gigetto50,Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
5 anni fa
Beh, è una fantasia che non mi dispiacerebbe realizzare... da bravo ciccio, ho belle tette 🙂