Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo

176 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da MarioMax,
Pensavo di essere l’unico a pensare a questo tipo di percorso
E invece sa che lo facciamo tutti... ;-) 🐷
Credo che sia iniziato da quando l’ho preso in bocca la prima volta ....

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da MarioMax,
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da MarioMax,
Pensavo di essere l’unico a pensare a questo tipo di percorso
E invece sa che lo facciamo tutti... ;-) 🐷
Credo che sia iniziato da quando l’ho preso in bocca la prima volta ....
troppo bello sukkiare...sentirlo crescere in bocca 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da MarioMax,
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da MarioMax,
Pensavo di essere l’unico a pensare a questo tipo di percorso
E invece sa che lo facciamo tutti... ;-) 🐷
Credo che sia iniziato da quando l’ho preso in bocca la prima volta ....
troppo bello sukkiare...sentirlo crescere in bocca 🐷
Beh si è una sensazione molto eccitante sopratutto quando sentì il partner spingere

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da nudoescalzo,
Non so quanti ti voi sono passati da etero a bisex attivo e poi sono passati solo a sukkiare e prenderlo nel culo. Secondo me sono delle tappe naturali e la fine di tutti è trovarsi con un cazzo in bocca e uno nel culo. Non è così anche per voi? ;-) [...]
siiiii

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da Bsx669,
Idem ho fatto io .. nn avrei mai creduto capitasse anke a me ... invece ... mmmmmmmm... ora nn si può più rinunciare!!!
Esatto! L'unico problema è che poi...non puoi più farne a meno 🐷
questo è quello che piu mi ha sorpreso dopo averlo provato non riesco piu a farne a meno e non ancora lo prendo dietro.ma non pensavo che una volta provato non avrei saputo rinunciarci

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Nella mia evoluzione si e' aggiunto un successivo step. Adoro mettermi en femme con clito ingabbiato (mi fa sentire ancora piu' passiva e troia) e soddisfare con la massima dedizione i fortunati di turno. Chi volesse approfittare mi contatti pure e vediamo di organizzare, solo sulla piazza di Milano.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
io ho iniziato facendomelo succhiare...ora divento matto per avere un cazzo in bocca e ho voglia di farmi fare il culo

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 10.07.2015 -
Quotato da xbisex,
Personalmente ho 'saltato' il logico passaggio etero - bisex attivo ! ... da subito, nel mio primo incontro con un maschietto, ho ceduto all' incredibile voglia di prendere finalmente un cazzo in bocca ! ... sorprendendo si [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2012 -
Non avrei mai creduto, qualche anno fa, che avrei fatto esperienze bsx.
Da etero sono passato direttamente alla fase passiva. L'attivo lo faccio solo con le donne, che tutt'ora adoro, ma ho imparato ad amare anche il cazzo.
Sensazioni completamente diverse, in un caso sono maschio, nell'altro è come se fossi una femmina.
Esperienza bellissima comunque, che non si può descrivere ma che sconvolge i sensi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io da etero mi facevo fare pompini ed ho inculato poi mi hanno fatto succhiare poi me lo hanno passato nel buco e volevano entrare mi teneva forte gli ho detto che non volevo essere violato poi ho visto che stava penetrando e gli ho dato uno spintone e quasi lo facevo volare dal letto

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Anche io sono passato da attivo solo con donne a Bsx attivo e ora a Bsx passivo.. adoro e amo le donne ma con gli uomini sono diventato passivo.. vedendo i vostri messaggi penso che per molti Bsx siano stati questi i passaggi ... Mi spiace solo aver scoperto tardi il piacere da passivo.... Solo ora mi vengono in mente tantissime occasioni perse da ragazzo perché non interessato e non capivo certi messaggi di amici o che cosa si poteva fare in certe zone, spiaggie, pinete...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Anche io da etero, ho iniziato ad andare con trans da attivo poi passivo...e ora mi piace tutto...mi piace farmi inculare con strap on da donne...mi piace tutto ora tran trav uomini donne...o voglio provare a travestirmi per lesbicare con una trav...mi piace tutto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Io ho iniziato facendomi fare pompe da amichetti perchè ho un bel cazzo, poi ho provato il piacere anale facendomelo leccare e poi penetrare....fare le pompe è una cosa che ho imparato ad apprezzare molto più in la invece.
Non sono mai riuscito, ed oramai credo non lo farò più, ad inculare un'altro, è una cosa che mi smonta subito.

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
Io la fase attiva l'ho saltata. Sono passato da etero a passiva. Se devo interpretare un ruolo diverso da quello "naturale" cambio radicalmente. Sono attivo con le donne e totalmente passiva con gli uomini o trans. Di essere attivo con un uomo non mi passa neppure per la testa.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.12.2017 -
Successo anche a me! Son sposato con famiglia! Ma l’amante è maschio e siamo versatili

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da gosth,
io ho iniziato facendomelo succhiare...ora divento matto per avere un cazzo in bocca e ho voglia di farmi fare il culo
vuoi giocare ?

3 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Io sono bsx da sempre. Primo pompino a un amico a pochi anni di età e con ingoio, restituito il pompino dall'amico. Ho sempre cercato la fase anale, ma non sono mai riuscito a farmi penetrare davvero. Solo da un trans una volta, ma l'aveva così piccolo che gli ho chiesto con garbo, forse offendendolo, se era dentro. Poi provato dildo, trans attrezzati come si deve ma niente da fare. MI fa un male cane e non riesco a farlo entrare. Vorrei tanto arrivare a provare l'orgasmo anale, ma comincio a pensare che rimarrà un sogno. Qualche consiglio dagli esperti? Qualche volontario disposto a rischiare di rimanere a bocca asciutta? 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io sono al 4 orale ma ho una voglia di fare la troietta ed essere posseduto

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
Questo è stato il mio percorso: più di 20anni fa' ho iniziato ad incontrare coppie etero ed ho avuto parecchie esperienze, poi mi ha contattato una coppia con lui bisex orale che voleva che dopo aver inculato lei sborrassi in bocca a lui, diciamo è stata la mia prima esperienza bisex, io mettevo un annuncio su un giornale del settore, mi sembra si chiamasse "Contatti" e venivo spesso contattato da singoli gay o bisex ma rifiutavo sempre finché un giorno decisi di provare l'esperienza ma solo da attivo, devo dire che mi era piaciuto vederlo godere mentre lo scopavo e cosi ho incontrato anche altri sempre da attivo. Un giorno in un incontro mi vollero leccare il culo, era la prima volta che me lo facevano e ricordo ancora adesso le sensazioni di piacere che mi aveva provocato e da allora quando potevo me lo facevo fare. Poi un giorno conobbi un bel ragazzo con cui facevo orale att. e pass. e l'anale solo attivo e per diverso tempo andò avanti cosi, però un giorno mi preparai e quando ci incontrammo gli chiesi di infilarmi un suo dildo per iniziare a dilatarmi, poi mi feci scopare ed il piacere fu immenso, da allora sia con lui che con altri ci scopiamo a vicenda. Ho anche conosciuto un bel tipo solo attivo che quando posso lo vado a trovare per farmi sbattere per bene, con lui posso anche non godere col cazzo in quanto sono già soddisfatto delle godute di culo...... 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Prima fase adolescenziale di seghe reciproche e bocchini fra amici. Poi fase etero con pomiciate e le prime scopate con le ragazzine. Successiva fase bisessuale con giochi da attivo con tutte e tutti, con deflorazioni varie. Successivamente la curiosità: ma se tanti lo prendono in culo, chepiacere provano? E da lì la voglia di provarlo in culo e in bocca da passivo. Prima la dilatazione anale e, quando mi sentii pronto, il primo uomo fra le chiappe e la prima sborra in bocca. Fantastico!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni