Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo

176 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.02.2020 -
Io ho fatto il percorso inverso. Da giovanissimo facevo da donna al mio vicino molto più vecchio di me che mi ha iniziato al piacere dell'uccello, poi sotto naja ho cominciato a fare l'attivo con un mio commilitone sottomesso e poi per tanti anni sono diventato etero sposandomi ma anche con tante amanti donne, poi verso i 35 anni mi è ritornata la curiosità del cazzo ed è cresciuta fino a diventare una droga. Ora sono attivo con le donne e passiva e sottomessa con gli uomini.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
onestamente fino ad oggi...amo il ruolo come passivo sottomesso, essere comandato mi piace molto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È stato il mio percorso.. etero convinto.. poi mi penetravo con dildo, frequentazione di spiagge nudiste con presenza anche di gay con primi approcci manuali e di bocca, poi da attivo e infine diventato bsx passivo..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da sposato40,
io sono un po' controcorrente: sono partito come gay, poi sono diventato bisex passivo e ora sto nella fase versatile/attivo :-)
...peccato che sei raro... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
da ragazzo ho avuto delle vicinanze al sesso maschile ma sof....... poi.......verso i 35 il mio vero rapporto passivo con un trans ..... premetto che ero sino a 15 anni fa bisex......ma il sederino veniva usato sopratutto dalla mia compagna ...con massima soddisfazione x entrambi ......poi dopo la sua scomparsa ..esclusivamente passiva con la voglia del travestimento x sentirmi femmina .......unica cosa nel rapporto con le donne ...è leccargli la passerina ......e penetrarla con le dita x farla squirtare .....sino ad ora tutte anche quelle che non hanno mai squirtato .........la mia voglia è nuovamente essere scopato da una femmina ..........

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da mcaleri,
È stato il mio percorso.. etero convinto.. poi mi penetravo con dildo, frequentazione di spiagge nudiste con presenza anche di gay con primi approcci manuali e di bocca, poi da attivo e infine diventato bsx passivo.. [...]
esattamente lo stesso "percorso" mio, penso che sia lo stesso per moltissimi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.12.2020 -
Io sono passato direttamente da etero a bsex pass

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Le mie primissime esperienze sono state un 69 con un amichetto, a 15 anni. Dai 16,-17 anni in poi etero con fidanzata. Ma ricordo negli anni 2-3 avventure da passivo con amico. 10 anni fa un periodo da passivo con una trans... 😋 qui ed ora, etero nella pratica, ma mi attizza sempre poter essere passivo... Non mi ci vedo proprio da attivo con un maschio, né farmi toccare il caxxx. Ma prenderlo in bocca e dietro mi piacerebbe.. 😋 😎 boh, son fatto così. 😮

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da oneway,
Le mie primissime esperienze sono state un 69 con un amichetto, a 15 anni. Dai 16,-17 anni in poi etero con fidanzata. Ma ricordo negli anni 2-3 avventure da passivo con amico. 10 anni fa un periodo da passivo con una trans... 😋 qui ed ora, etero n [...]
e sei fatto bene, ti esplorerei in profindità cin perizia !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da pepeverde,
La figa mi e' sempre piaciuta, ma in questi ultimi periodi non vi nascondo la voglia di giocare passivamente con coppia. Il massimo del piacere essere penetrato da una lei con lo strap-on mentre spompino il suo lui.
;) forse sara' [...]
Passami l'espressione dialettale: e me cojoni, essere inculato da una donna mentre spompini il Lui, come usano lo strap_on le donne non c'è paragone con i torelli più allenati, il massimo per loro, le donne in queste situazioni, è far godere analmente una trav, si immedesimano nel maschio superando il gap psicologico dell'assenza del pene. Ciao buongustaio.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Io sono a tre quarti del percorso. Lo succhio e mi sono penetrato facilmente con vari oggetti ma senza alcun piacere fisico o mentale. Avrei voglia di provare a farmi scopare ma, nelle poche occasioni capitatemi, non ero predisposto oppure lui non mi ha saputo convincere. Mi capitò anni fa un ragazzo nordafricano simpatico voglioso ma allora ero totalmente attivo. Fosse adesso cercherei di farmi penetrare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da Sandropi,
Io sono a tre quarti del percorso. Lo succhio e mi sono penetrato facilmente con vari oggetti ma senza alcun piacere fisico o mentale. Avrei voglia di provare a farmi scopare ma, nelle poche occasioni capitatemi, non ero predisposto oppure lui non mi [...]
Dovresti provare a fartelo succhiare e farti massaggiare il buchetto insieme poi lentamente ti fai infilare un dito e poi due se ti piace e, sempre mentre ti succhiano, arrivare a farti penetrare con un dildo sottile, delicatamente fino a sborrare … è molto bello poi se ci prendi gusto provi a farti scopare

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.06.2017 -
Io sono al bsx attivo, ma mi incuriosisce molto provare a prenderlo, sono un po intimorito ma penso che capiterà con la persona giusta che mi sappia prendere con la dovuta calma

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Io praticamente son passato da etero a bsx attivo da 5/6anni, quasi per gioco!!! Ho voluto provare la sensazione di possedere il mio stesso sesso con piacere riscontrato! Successivamente però ho avuto il desiderio di fare il ruolo passivo ,è lì ho scoperto un altro lato di me ancora mai conosciuto ,che mi ha soddisfatto. Poi ovviamente dipende dalle situazioni e da chi ho come compagno di giochi. Indistintamente mi piace incontrare coppie etero, coppie full bsx, e boy bsx ,gay,trav ecc. Da poco ho visto che amo indossare intimo femminile. 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da demoneazzurroge77lv,
Io praticamente son passato da etero a bsx attivo da 5/6anni, quasi per gioco!!! Ho voluto provare la sensazione di possedere il mio stesso sesso con piacere riscontrato! Successivamente però ho avuto il desiderio di fare il ruolo passivo ,è lì ho s [...]
🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 18.03.2020 -
ho cominciato con uomini nel 2019, ho provato tutto ma mi piace solo da attivo, nemmeno orale

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
In poco parole dai 16anni ai 33 etero solo con donne.... poi dai 35 la mia prima volta in un locale tipo night ho scoperto le fanciulle del mondo Trans e ho provato il mio primo pompino 😳 😳. Da lì a poco sempre con una Trans ho perso verginità del mio lato b 😋 😋 . A 36/37ho incominciato a frequentare locali per scambisti e li ho scoperto che mi piaceva fare sesso con più persone gang bang ecc. 💗. Poi ho incominciato ad fare autoerotismo da solo , analmente allargandomi il mio bel culetto con vari oggetti e toys con enorme piacere provando orgasmi fantastici. E quasi da 3 anni che ho la passione di indossare intimo femminile 💋 💋 💋 💗 🐷 🐷 in privato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Anche x me da etero a bsx a passivo... Secondo voi questo è essere gay? Ho 50 anni, mi eccito solo pensando a bei maschi che mi penetrano

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Anche io etero fino a qualche anno fa, poi quelle che pensavo fossero solo fantasie gay, sono diventati dei pensieri ricorrenti ed infine realtà. C'ho messo un po' a capire i segnali che mi mandava il mio corpo (ed il mio culo 😎), ma alla fine l'ho assecondato e sono felicissimo così. Con le donne non riesco neanche più ad eccitarmi ormai, pisellino sempre moscio finalmente 🙂

In compenso ho un culetto sempre più affamato!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da marca71,
Io ho iniziato a giocare con il buchetto allargandolo prima con degli oggetto "di fortuna" poi con dildi e butt plug.
Poi ho provato con una trans da passivo poi con altri uomini quasi sempre da passivo.
Mi è capitato anche di partecipare [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni