4 anni fa
il percorso è quello, con tante fantasie e voglie represse mentre si fa la vita "normale" etero, poi io ho provato rapporti da attivo, ma pochissimo, il desiderio che avevo era assolutamente denso di voglie passive. E così ho iniziato, e non ho smesso più. Sono da anni passivissimo, sempre folle di desiderio per il cazzo, impazzisco dalla voglia di essere scopata come una gran troia, e quando succede per me è un godimento bellissimo.
4 anni fa
Pura veritàQuotato da Entonybisex,Credo che tutti o la maggior parte siamo nati etero, poi ho abbiamo avuto qualche amico o ci siamo trovati in qualche posto o situazioni particolare, e abbiamo provato il nostro sesso da attivi, e poi col tempo abbiamo anche provato il sesso passivo. [...]
4 anni fa
Si stesso percorso per me, volevo inculare trav e non mi interessava il cazzo, ma con gli anni ha cominciato a piacermi e ora sono pronto per fare pure il passivo. Chissà se diventerò solo passivo.
4 anni fa
eccomi ti penetro io !!!Quotato da Mettimelodentro,Io ho iniziato a mettermi nel culo tutto quello che ci passava, ma sessualmente ero solo etero... poi ho provato brevemente il bsx da attivo e ora sono alla ricerca di incontri da passivo... se poi capita di succhiarselo a vicenda... benvenga... Mi m [...]
4 anni fa
Ho avuto incontri bisex,sia da attivo che da passivo, poi con una donna ho fatto l'etero,scopavo tutti i giorni e in tutti i modi,poi negli ultimi anni ,circa cinque solo passivo
4 anni fa
Etero credo non lo sono mai stato , bisex da sempre sia attivo che passivo
4 anni fa
Ci sto arrivando, ci sto arrivando, anzi
chi mi aiuta?
chi mi aiuta?
4 anni fa
Anche io percorso simile.. da etero a bisex
E adesso vorrei provate a prenderlo ma ho un po di paura di sentire dolore
E adesso vorrei provate a prenderlo ma ho un po di paura di sentire dolore
4 anni fa
Vero il percorso è quello etero con donne poi maschio attivo con i maschi infine diventi passivo ....Quotato da Entonybisex,Credo che tutti o la maggior parte siamo nati etero, poi ho abbiamo avuto qualche amico o ci siamo trovati in qualche posto o situazioni particolare, e abbiamo provato il nostro sesso da attivi, e poi col tempo abbiamo anche provato il sesso passivo. [...]
4 anni fa
Ciao, importante è essere consapevoli e volerlo, il resto viene da sé. Devi trovare persona che desideri e vuoi.
3 anni fa
Io ho sempre amato fare sesso con le donne e mi piace da matti anche tutt'ora.
Ma quando dallo scambio con sole coppie con mia moglie abbiamo cominciato a giocare con i singoli o fare delle gang, ho notato che lei si è citava a vedermi toccare il cazzo. Così ho cominciato a menarlo, accompagnarglielo dentro in figa o in culo ed infine spompinarlo.
Ho scoperto che mi piace molto e ora cerchiamo solo singoli bsx veri disposti a giocare sia con lei che con me.
Avevo iniziato a mettermi i suoi cazzi finti nel culo e a Cap giravo entrambi col plug, lei più piccolo e io più grosso.
Così mi sono aperto il culo da solo. Lei mi ha scopato con lo strapon e ho fatto il passivo con qualche uomo, ma finora nessuno è riuscito a farmi godere da dietro.
Vorrei provare un orgasmo anale! Mia moglie gode come una vacca nel culo e non capisco come mai non ci riesco. Mi piace ma non ho trovato ancora il maschio giusto.
Intanto con mia moglie siamo come gioco nel hotwifing e io ne approfitto.... 😄 😄
Ovviamente mi piace sempre sia scopare sia femmine che maschi, attivo e passivo, è l'ultimo che devo completare!
Ma sono rimasto sorpreso quanto è difficile trovare singoli veri bsx, che giocano sia con mia moglie che me. Fanno finta per scopare von lei è poi gli resta molle....
Ma quando dallo scambio con sole coppie con mia moglie abbiamo cominciato a giocare con i singoli o fare delle gang, ho notato che lei si è citava a vedermi toccare il cazzo. Così ho cominciato a menarlo, accompagnarglielo dentro in figa o in culo ed infine spompinarlo.
Ho scoperto che mi piace molto e ora cerchiamo solo singoli bsx veri disposti a giocare sia con lei che con me.
Avevo iniziato a mettermi i suoi cazzi finti nel culo e a Cap giravo entrambi col plug, lei più piccolo e io più grosso.
Così mi sono aperto il culo da solo. Lei mi ha scopato con lo strapon e ho fatto il passivo con qualche uomo, ma finora nessuno è riuscito a farmi godere da dietro.
Vorrei provare un orgasmo anale! Mia moglie gode come una vacca nel culo e non capisco come mai non ci riesco. Mi piace ma non ho trovato ancora il maschio giusto.
Intanto con mia moglie siamo come gioco nel hotwifing e io ne approfitto.... 😄 😄
Ovviamente mi piace sempre sia scopare sia femmine che maschi, attivo e passivo, è l'ultimo che devo completare!
Ma sono rimasto sorpreso quanto è difficile trovare singoli veri bsx, che giocano sia con mia moglie che me. Fanno finta per scopare von lei è poi gli resta molle....
3 anni fa
😋 😋 😋Quotato da checkingout,Io devo essere strano: sono evoluto già da molti anni da etero a bisex, ma solo attivo. Ho provato a succhiarlo, ho provato anche il cazzo in culo. Ma non mi è piaciuto. Mi eccita vedere video gay e bisex ma mi immagino sempre nel ruolo di chi lo da. [...]
3 anni fa
😋 😋 😋Quotato da checkingout,Io devo essere strano: sono evoluto già da molti anni da etero a bisex, ma solo attivo. Ho provato a succhiarlo, ho provato anche il cazzo in culo. Ma non mi è piaciuto. Mi eccita vedere video gay e bisex ma mi immagino sempre nel ruolo di chi lo da. [...]
3 anni fa
Io fatto il passaggio da etero a bsx attivo e ora più pass. Credo che sia naturale avere questo tipo di curiosità e desiderio.
Ora cerco più attivi che passivi.
Ora cerco più attivi che passivi.
3 anni fa
Esattamente quello che è successo a me .....e l’ultimo step ho deciso di farlo con un uomo che aveva un cazzo molto grosso....mi ha fatto un po mal all’inizio ma poi è stato estremamente eccitaante .....purtroppo non mi è più accaduto 😢 vorrei ripetere .....sempre con un bel cazzo grosso.....ora mi piaciono solo quelli che adoro anche succhiare ....
3 anni fa
Si, anch'io ho fatto questo passaggio...anche se in realtà penso che la fase etero sia solo stato un momento di non ammissione della realtà, e cioè che mi piace il cazzo.
Amo la femminilità e quindi ci sta ammirare le donne, però...un bel maschio arrapto. E poi è vero, un volta che lo si è "assaggiato", una volta caduto il tabù, allora non ne puoi più fare a meno.
Amo la femminilità e quindi ci sta ammirare le donne, però...un bel maschio arrapto. E poi è vero, un volta che lo si è "assaggiato", una volta caduto il tabù, allora non ne puoi più fare a meno.
3 anni fa
Il mio percorso. Da attivo a passivo goloso....ora mi piace anche indossare e essere [email protected] piace un sacco ma difficile trovare attivi ospitali o coppie o trans... 😭
3 anni fa
Io non so che tipo di bsx sono ma col passare del tempo apprezzo sempre di più succhiare il cazzo duro e depilato al pari di una bella passera succosa
3 anni fa
Io sono passato dalle 3 fasi , etero,attivo,passivo e adesso non posso più farne a meno di essere passivo troppo bella la sensazione e il godimento che si prova.
3 anni fa
bello....a disposizione 🐷 💗Quotato da piccoliporcellini,Io non so che tipo di bsx sono ma col passare del tempo apprezzo sempre di più succhiare il cazzo duro e depilato al pari di una bella passera succosa