3 anni fa
Da etero a bisex passivo il percorso è breve, a me è capitato!!
Premetto che mi sono sempre piaciute le donne ma un pomerggio d'estate mi sono ritrovato con una strana voglia di trasgredire ed ho contattato una trans...che dire, le ho subito fatto un favoloso pompino. La trans più che mai eccitata mi fece mettere a pecora e mi penetro' con una dolcezza incredibile e ansimando riempi il preservativo della sua sborra.
Ho goduto come non mai...da quel giorno non rinuncio più a prendere un bel cazzo in bocca.
Premetto che mi sono sempre piaciute le donne ma un pomerggio d'estate mi sono ritrovato con una strana voglia di trasgredire ed ho contattato una trans...che dire, le ho subito fatto un favoloso pompino. La trans più che mai eccitata mi fece mettere a pecora e mi penetro' con una dolcezza incredibile e ansimando riempi il preservativo della sua sborra.
Ho goduto come non mai...da quel giorno non rinuncio più a prendere un bel cazzo in bocca.
3 anni fa
Anch'io da etero a passivo dopo prove con strap.on con la moglie.- Il senture un cazzo vero che spinge e si fa strada e il maschio che ti sega per farti venire è una sensazione impagabile.-
3 anni fa
Io da etero sono passato a bisex vero versatile, qualche volta attivo e qualche volta passivo a secondo delle circostanze, quindi completo. Ultimamente vista l'età ho qualche problema a tenerlo in tiro anche se mi piace ancora e quindi mi va bene anche essere passivo (purtroppo)
3 anni fa
Il mio percorso e la mia attuale situazione è identica alla tuaQuotato da Enigma54,Io da etero sono passato a bisex vero versatile, qualche volta attivo e qualche volta passivo a secondo delle circostanze, quindi completo. Ultimamente vista l'età ho qualche problema a tenerlo in tiro anche se mi piace ancora e quindi mi va [...]
3 anni fa
Io ero attivo con donne, poi sono passato a essere passivo, prima con i dildo poi con i cazzi veri, pompini e inculate e altri giochini. Attualmente non disdegno anche essere attivo, sebbene col mio cazzo da 14/15 non è che riempia culi addestrati. Però per le doppie vado bene ☺
3 anni fa
Io sempre stato etero poi ho provato a fare un pompino e mi sono divertito. Da allora sono diventato bsx attivo e passivo. Purtroppo faccio tutto da me con oggetti in culo e me lo meno .
Spero di trovare qualcuno/a.
Spero di trovare qualcuno/a.
3 anni fa
ciso anche io agli albori ero solo attivo ma poi con il passare degli anni e gustando qualche cazzo son diventato versatile ora con gli anni e il pisellino che non vuole alzarsi ho scoperto che mi.piace più fare il passivo
3 anni fa
sei distante avrei provato con piacereQuotato da coppiaala,Io sono bsx da sempre. Primo pompino a un amico a pochi anni di età e con ingoio, restituito il pompino dall'amico. Ho sempre cercato la fase anale, ma non sono mai riuscito a farmi penetrare davvero. Solo da un trans una volta, ma l'aveva così picco [...]
3 anni fa
Stesso percorso etero poi di tanto in tanto bsx attivo facendomelo succhiare x bene ,adesso attivo ma ogni tanto cerco cazzi da succhiare ,ho provato anche a farmi scopare con uno in particolare mi a fatto sborsare senza toccarmi il futuro sara da passivo con uomini e attivo con donne ,senza rifiutare che mi facciano dei bei pompini,chissà come sarebbe un amante uomo?
3 anni fa
Esatto magari in contmporanea mentre la prendi a pecora tu sotto lecchi clito palle e cazzo...... e per finire quando esce pulisci il tuttoQuotato da piccoliporcellini,Io non so che tipo di bsx sono ma col passare del tempo apprezzo sempre di più succhiare il cazzo duro e depilato al pari di una bella passera succosa
3 anni fa
esattamente lo stesso percorso mio. Adesso passivo completo, oltre a spompinare e farmi inculare, mi sottometto a leccare il culo e soprattutto i piedi, mi faccio anche pisciare addosso. C'è un forte piacere nella sottomissione, bisogna avere il coraggio di mettere da parte l'orgoglio maschile e non essere skizzinosi. E le porte del piacere si aprono... 😋Quotato da mcaleri,È stato il mio percorso.. etero convinto.. poi mi penetravo con dildo, frequentazione di spiagge nudiste con presenza anche di gay con primi approcci manuali e di bocca, poi da attivo e infine diventato bsx passivo.. [...]
3 anni fa
Sono d accordo non penso ca che tipo di bisex, ma succhiare un bel cazzo appena uscito dalla figa pieno si sborra ha il suo perchè, e poi pulisci leiQuotato da piccoliporcellini,Io non so che tipo di bsx sono ma col passare del tempo apprezzo sempre di più succhiare il cazzo duro e depilato al pari di una bella passera succosa
3 anni fa
Quotato da BRUNOISELI,Io sono passato dalle 3 fasi , etero,attivo,passivo e adesso non posso più farne a meno di essere passivo troppo bella la sensazione e il godimento che si prova.
3 anni fa
Penso che sia un percorso naturale di ricerca del piacere.
3 anni fa
Esattamente il mio percorso ora non posso farne a meno e diventata una droga!!!
3 anni fa
BE NON E' POI COSI DIFFICILE ESSERLO
MA SE POI TI PIACESSE?
MA SE POI TI PIACESSE?
3 anni fa
io sono passato direttamente da etero (fidanzato) a bsx passivo, attratto dalla voglia di succhiare e prenderlo nel culo!!!Quotato da nudoescalzo,Non so quanti ti voi sono passati da etero a bisex attivo e poi sono passati solo a sukkiare e prenderlo nel culo. Secondo me sono delle tappe naturali e la fine di tutti è trovarsi con un cazzo in bocca e uno nel culo. Non è così anche per voi? ;-) [...]
3 anni fa
Woww solonel leggere le prime righe me lo son sentito battere in punta e subito dopo un brivido la schiena e poi giu ne culo col la mano che nn sa piu dove andare a toccare se il cazzo o sfregare il buchetto e poi .....Quotato da manolo60,Io ho come una doppia personalità, etero che si comporta come tale poi, improvvisamente voglia di maschio. Il cazzo non mi si drizza piú e ho voglia di farmelo dare. Vado fuori di testa, lo prendo in culo e in bocca e mi faccio fare e mi farei fare d [...]
Che storia
3 anni fa
Ciao, io vorrei provare, finora etero però l idea del passivo mi intriga.. Sto a milanoQuotato da gizeh,Io sono sempre stato bsex fin da ragazzino giocavo col mio vicino di casa e con la mia amica
In linea di massima con gli uomini passivo e anche sub o slave adesso sto diventando sempre più versatile e attivo e sono arrivato a dominare uno schiavetto [...]
3 anni fa
Anche io stessa cosa da etero a bisex..nn immaginavo potesse capitare.. invece si.. e devo dire eccitante e mi piace.. e adesso sto nella fase bsex versatile.. anche se sto provando da poco..