3 anni fa
e li prendi bene oltre che adorarli !!!! 😏Quotato da larghevisioni,Sono etero e bsx che prende cazzi 😋
3 anni fa
ospiti porkone ???Quotato da Triestebsx,Idem per me, sono stato bsx x breve ed ora gay passivo e ce ne fosse di cazzo in giro!!!
3 anni fa
Idem anche io stesso percorso
3 anni fa
Più che etero direi che pensavo di essere etero fino a che mi si sono aperti gli occhi. Bisex attivo mai stato, mi sono subito accorto di prediligere la parte passiva.
3 anni fa
E se ora magari se pensi al cazzo...non capisci più niente, vero?Quotato da Arin12,Più che etero direi che pensavo di essere etero fino a che mi si sono aperti gli occhi. Bisex attivo mai stato, mi sono subito accorto di prediligere la parte passiva.
2 anni fa
Buongiorno ragazzi, ci credete che è un periodo che non riusciamo più a trovare persone serie.
Le coppie già le abbiamo eliminato da le nostre scelte, come i singoli etero, ma i singoli bisex ne abbiamo trovato uno, in vacanza, lui era venuto qui in Abruzzo,, e una cosa che dà dell'incredibile, metti il last e ti bombardano di messaggi, scelti i migliori, gli scrivi e per vari motivi, ( chi non è disponibile la sera, chi poi non si fa sentire più, ecc motivi futili) continua.....
Le coppie già le abbiamo eliminato da le nostre scelte, come i singoli etero, ma i singoli bisex ne abbiamo trovato uno, in vacanza, lui era venuto qui in Abruzzo,, e una cosa che dà dell'incredibile, metti il last e ti bombardano di messaggi, scelti i migliori, gli scrivi e per vari motivi, ( chi non è disponibile la sera, chi poi non si fa sentire più, ecc motivi futili) continua.....
2 anni fa
A dire la verità io sono etero ed amo la figa ed il corpo femminile, ma mi è capitato con le poche esperienze che ho avuto con persone fidatissimi di inculcare un uomo ma sapendo che era un uomo e non una donna, mi sono bloccato, e così poi ridendo e scherzando, mi sono ritrovato con il cazzo in bocca in un bel 69 e così abbiamo cominciato a spompinarci, poi mi ha fatto mettere alla pecorino leccandomi bene il buco del culo e poi con un po' di fatica e tanta paziena me lo ha infilato dentro scopandomi il culo cin foga fino a che non ha sborrano dentro è stata per me la prima volta e devo dire che non è stato male, poi le altre esperienze le ho avute così sempre come ripeto con gente che conoscevo da tanto ed erano affidabil. Ora il mio culo é bello largo e accogliente. Ma amo sempre le donne che non cambierei con nessuna cosa al mondo e ogni tanto se capita e se sò che la persona è affidabile ci vado perché sò che è sana dimostrabile. Voglio rimanere sano sennò si usa il preservativo.
2 anni fa
Siamo simili, forse son la sola differenza che a me le donne piacciono sempre. Magari non sono neanche gay, ma poi le etichette a che servono? So solo come te che mi piacerebbe prenderlo da un maschio solo attivoQuotato da Davideros,sempre stato etero, ma ora dopo anni e anni di chat di cam con maschi ecc la voglia di figa è crollata (non mi eccito piu con la donna) ma ancora non ho il coraggio di fare una esperienza gay, consigli? [...]
2 anni fa
Confermo, già dopo averlo preso la prima volta, mi sono sentito femmina,molto passivo, con una voglia infinita di prenderlo in bocca e bere lo sperma caldo!!!
2 anni fa
mi sento fuori luogo, ma solo a me fa impazzire la sensazione di leccare una bella patata profumata mentre vengo preso da dietro? O ancora meglio io a pancia sopra con lei letteralmente seduta sulla faccia e lui che fa il suo porco comodo? Il contrario è più complicato fisicamente, ma assolutamente fattibile, serve molta coordinazione ma ne vale la pena. Per non parlare del preliminare a 2 lingue 😋 . Per tornare al discorso, io non mi sento femmina, ma semplicemente e piacevolmente ingordo, senza critiche per nessuno, mi seno una mosca bianca 😭
1 anno fa
sembra che la natura ci voglia cmq passivi,donne che nn si possono riprodurre ma che soddisfano altri maschi...a me piace molto essere passivo!!! vorrei ricevere sperma tutto il giorno ❤️Quotato da nudoescalzo,Non so quanti ti voi sono passati da etero a bisex attivo e poi sono passati solo a sukkiare e prenderlo nel culo. Secondo me sono delle tappe naturali e la fine di tutti è trovarsi con un cazzo in bocca e uno nel culo. Non è così anche per voi? ;-) [...]
1 anno fa
Io invece sono partiito subito a succhiare e successivamente a prenderlo nel culo
1 anno fa
e' stato il mio percorso e mi ha condotta ad essere Trav
1 anno fa
Gruppo davvero calzante
Io ho perfettamente eseguito la suddetta trafila
E da quando ho sentito i piaceri della penetrazione del mio culetto..non. Ne posso più fare a meno … nonostante la mia predisposizione estetica per le donne
Io ho perfettamente eseguito la suddetta trafila
E da quando ho sentito i piaceri della penetrazione del mio culetto..non. Ne posso più fare a meno … nonostante la mia predisposizione estetica per le donne
5 mesi fa
Il mio percorso è stato questo. Il corpo femminile per dare e avere rimane un obbiettivo graditissimo, però il percorso descritto l'ho fatto tutto e francamente trovo piacevole molto il lato bisex attivo e passivo.
4 mesi fa
IO e come tantissimi da esclusivamente etero per quasi sessantanni poi bisex solo attivo poi curioso poi bocchinaro poi anche passivo ed ora anche per problemi solo esclusivamente passivo ... la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti ... ma quanto è vero ?
4 mesi fa
Non ci sono percorsi univoci Ognuno è figlio delle proprie esperienze delle opportunità di incontro dell'energia che sente dentro, quello che tu descrivi sembra quasi un percorso fisiologico dovuto a un processo di maturazione progressivo oppure di perdita progressiva di una parte dell'energia oppure della necessità per la mente di cambiare provando sempre qualcosa di nuovo. Anche con una donna si possono provare tante esperienze nuove nel tempo Ma è vero poi che per alcuni magari assuefatti al tran tran familiare scatta il desiderio di evadere e mentre con un'altra donna sarebbe un tradimento e magari si potrebbe mettere in discussione tutto il proprio percorso E allora si scopre che è molto più facile incontrare un uomo è più diretto è più immediato e può dare delle belle soddisfazioni
3 mesi fa
Passaggio diretto da etero a bsex passivo
3 mesi fa
Ho cominciato a farmi fare i pompini dai maturi per poi fare i pompini ai maturi a farmi inculare dai maturi! È stato uns crono salita, mai avrei immaginato arrivare a questo, nonostante abbia un discreto successo con le donne!
3 mesi fa
Io invece ho fatto un giro diverso.
Da etero a bsx passivo, x via del mio bel culetto che attira molto I maschietti, alcuni passivi sono stati attivi con me, e poi ho avuto le mie prime esperienze di attivo.
Ora dipende dalla persona che incontro.
Da etero a bsx passivo, x via del mio bel culetto che attira molto I maschietti, alcuni passivi sono stati attivi con me, e poi ho avuto le mie prime esperienze di attivo.
Ora dipende dalla persona che incontro.