Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

259 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Porcpass11,
Leggo tutti goduti la prima volta.. X me è stato brutto xche' non voluto..
non eri d'accordo ti ha fatto sentire dolore
in 2 hanno abusato di me
eri sempre consenziente
no

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.11.2012 -
La mia prima volta un trans attivo con un gran bel cazzo , era la prima esperienza per me e dopo avermelo fatto leccare bene mentre mi toccava il buchetto con il dito , mi ha fatto girare e mi ha sverginato .... tanto dolore All ‘inizio ma dopo un po’ ho incominciato a sentire piacere nel sentirmi quel cazzo duro che scorreva nel mio culetto .....da lì non ne ho potuto più fare a meno ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Gigetto50,
Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
Quotato da Gigetto50,
Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
E' impossibile scordarsi della prima volta è il ricordo più bello che ho. E' stato (in tempi non sospetti quando ancora non si sapeva dell HIV ) con un bel giovane incontrato x caso che mia ha portato a casa sua e dopo avere sfoderato un cazzo enorme prima me lo ha fatto spampanare x bene e poi mi ha fatto mettere alla pecorina e me la ha infilato nel mio culo ancora vergine con un colpo secco che mi ha fatto urlare x il dolore ma poi dopo un il piacere che ho provato è stato paradisiaco e dopo più di mezz'ora mi sono sentito inondare da un fiotto continuo e caldo ( che goduria ), e mi ricordo c he x tre giorni non riuscivo a sedermi senza sentire dolore.Esperienza irripetibile

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Gigetto50,
Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
Quotato da Gigetto50,
Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
E' impossibile scordarsi della prima volta è il ricordo più bello che ho. E' stato (in tempi non sospetti quando ancora non si sapeva dell HIV ) con un bel giovane incontrato x caso che mia ha portato a casa sua e dopo avere sfoderato un cazzo enorme prima me lo ha fatto spampanare x bene e poi mi ha fatto mettere alla pecorina e me la ha infilato nel mio culo ancora vergine con un colpo secco che mi ha fatto urlare x il dolore ma poi dopo un il piacere che ho provato è stato paradisiaco e dopo più di mezz'ora mi sono sentito inondare da un fiotto continuo e caldo ( che goduria ), e mi ricordo c he x tre giorni non riuscivo a sedermi senza sentire dolore.Esperienza irripetibile
ti ha conciato bene per le feste ti ha rotto il buchetto

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Che belli questi racconti, a parte quello del’abuso che è sempre triste. Mi piacerebbe provarlo e sopratutto sentire la sensazione che prova il partner a spingertelo sempre più dentro fino ad esplodere.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 24.10.2018 -
Io la prima volta l'ho fatto a 22 anni. Ho conosciuto un tipo via chat, ci siamo incontrati ed appartati. All'inizio mi faceva male ma poi ho goduto e la stessa sera mi ha scopato 2 volte. La 2 è stata più bella perché è entrato tutto. Comunque lo desideravo e godetti. E ci siamo fidanzati e siamo stati insieme quasi un anno.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Porcpass11,
Leggo tutti goduti la prima volta.. X me è stato brutto xche' non voluto..
non eri d'accordo ti ha fatto sentire dolore
in 2 hanno abusato di me
Mi dispiace che la tua prima esperienza sia stata traumatica. Io non ho mai sentito dolore perché ho cominciato con una persona che ci teneva a me. Aveva un cazzo grosso e quindi mi ha lavorato per bene con le dita e ha aspettato che fossi pronto per spingere dentro, forse predisposizione naturale o altro, ma mai sentito dolore. A volte solo un po' di bruciore per via della scarsa lubrificazione.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
onestamente mi fa un po' sorridere leggere di gente che ha goduto la prima volta..
per me è stata estremamente dolorosa, per quanto tanto voluta. avevo 16 anni e il mio buco era già molto allenato da dita e oggetti, con mio cugino e a smorzacandela, previa supposta di burro.
quando è entrato è stato davvero molto doloroso, tanto da raffreddare il desiderio per diversi anni.
c'è voluto molto per riuscire ad avere rapporti davvero piacevoli dall'inizio alla fine, malgrado nel mio buco entrasse comodamente di tutto....

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Preso poche volte e soltanto in tre occasioni provato piacere. Forse sono troppo stretto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2013 -
La prima volta avevo Trent'anni frequentavo un cinema a luci rosse e il venerdì sera si sedeva sempre vicino a me uno più grande di me... Le prime volte lo spompinavo anche se lui voleva scoparmi, ma io avevo paura e mi rifiutavo. Dopo qualche settimana gli ho detto che ero pronto e lui non si è fatto pregare. All inizio è stato doloroso e non ricordo se ho provato piacere o meno. Tornato a casa mi sono sentito sporco e mi sono ripromesso che non sarebbe più successo. Naturalmente non ho mantenuto la promessa..... Anzi....

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Mi state facendo aumentare la curiosità....

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 06.08.2019 -
Quotato da Gigetto50,
Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 06.08.2019 -
La prima volta fu con un amico di mio fratello... lui aveva 16 anni io 14... era bellissimo, il ragazzo, ma inesperto... mi fece in male cane e dopo due botte venne come una fontana... Non fi una bella esperienza.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
La mia prima è stata abbastanza bella, fu con un over 50 e credo almeno 25/30 anni fa, oltre ad essermi lavato e fatto la doccia anale, il foro si era dilatato, mi ha sditalinato con pazienza e bravura, mi ha preso pian piano, qualche dolore ricordo di averne avuto all'inizio, ma non da violenza, quando fu dentro mi ha lasciato un po' di tempo per abituarmi al suo cazzo duro, poi mi ha sbattuto per un bel po', ma dal giorno dopo diventai la sua amante per un bel po'.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da larghevisioni,
La mia prima è stata abbastanza bella, fu con un over 50 e credo almeno 25/30 anni fa, oltre ad essermi lavato e fatto la doccia anale, il foro si era dilatato, mi ha sditalinato con pazienza e bravura, mi ha preso pian piano, qualche dolore ricordo [...]
Che storia eccitante

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Fantasioso1979,
Quotato da MarioMax,
Quotato da larghevisioni,
La mia prima è stata abbastanza bella, fu con un over 50 e credo almeno 25/30 anni fa, oltre ad essermi lavato e fatto la doccia anale, il foro si era dilatato, mi ha sditalinato con pazienza e bravura, mi ha preso pian piano, qualche dolore ricordo [...]
Che storia eccitante
bella si.... comunque anch’io come te sposato😜 sicuramente stesse voglie che dici?
Che la voglia è tanta 😄

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Preso la prima volta sui 30 anni. Già avevo fatto qualche pompino, ma nulla di più. Un 60enne, esperto e ben dotato, mi ha preparato in modo sublime per poi forzare il buchetto con solo un leggero dolore che ha subito lasciato il posto al piacere. E' da un po che non lo prendo....con un over 60 mi andrebbe di riprovare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
La prima volta con una trans che dopo aver visto il mio culetto già dilatato (mi ero da tempo allenato con vari oggetti, quindi non ero comunque più vergine...) non si è certo fatta scrupoli ad inserirlo con una certa foga, tanto che dopo pochi colpi mi è toccato farla sfilare via per il dolore!! Naturalmente poi l'ho finita con la bocca...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.04.2019 -
Alla fine degli anni 90 ho avuto il mio primo vero rapporto anale, come attivo. Lo ricordo ancora.. avevo 32 anni incontrai un uomo che aveva circa una sessantina di anni, dopo una piacevole chiacchierata mi invitò in camera da letto... Ci spogliammo ed incominciò a leccarmi tutto sino ad arrivare lì a gustarmelo per un bel po' sino a farlo diventare duro. Ci sapeva davvero fare.. meraviglioso... Quando ha capito che lo volevo, si mise sopra di me e piano piano me lo fece entrare nel suo culo.. meravigliosamente caldo. Fu una sensazione bellissima... Non lo avevo mai fatto.. gli tenevo le natiche ed il mio pisello entrò tutto.. non so quanto durò ma vi giuro.. quando venni... A fiotti fu bellissimo.. delicatamente lo fece uscire e se lo mise in bocca.. attese col mio pisello in bocca che si addormentava. Ci facemmo la doccia assieme buongiorno e li me li inculai nuovamente....non lo rividi più, lo ringrazio perché ricordo ancora quel momento come se fosse ieri.. ma son passati 22 anni... Oggi sono passivo, e la prima volta che lo presi fu da una piacevolissima persona che mi scopavo appena potevamo.. era versatile ed aveva un bel pusello.. gli chiesi se voleva anche lui godere con me e gli piacque l'idea... Buchino stretto e per farla breve, ci impiegò tre incontri... Al terzo incontro mi fece talmente godere che lui mi venne dentro ed io sulle lenzuola... In contemporanea. Non accadde più, ci perdemmo di vista, e non ho mai avuto quel momento.. idilliaco meraviglioso soddisfacente

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da BelCulo69,
A me è successo quando frequentavo il primo anno della scuola media, era iniziato tutto alle elementari, un bidello che mi ha scoperto nei bagni a spompinare alcuni miei compagni di classe, ovviamente sotto ricatto mi disse di spompinare anche lui al [...]
ti è rimasto qualcosa di quel cazzo che hai preso in culo hai goduto..... 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni