Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai stati RICONOSCIUTI

95 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
Quotato da softswingers,
Noi abbiamo fatto un incontro con una coppia, quando si sono presentati all'appuntamento ci siamo subito riconosciuti era un mio ex collega di lavoro.... Che problema c'è alla fine si è tutti e 4 in questo mondo... 😄 [...]
Infatti!!! A noi mai successo ma la cosa non ci turberebbe,anzi...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Si anche perché come ci siamo noi ci sono loro....

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Cosa differente se trovi un singolo che conosci, quello ci infastidirebbe parecchio.
Ma per noi quella eventualità non può accadere, non cercandone.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
Quotato da softswingers,
Cosa differente se trovi un singolo che conosci, quello ci infastidirebbe parecchio.
Ma per noi quella eventualità non può accadere, non cercandone.
Purché non sia un conoscete della sfera famigliare o degli amici"normali"/vicino di casa...

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 14.02.2021 -
Il problema di essere riconosciuti è una questione complicata. I vicini di casa sono forse una fantasia ma il rapporto "costi-benefici" dove punta? Il discorso che siamo tutti sulla stessa barca va bene fino a un certo punto... Anche sul posto di lavoro, in un paese come l'Italia che è ancora fortemente bigotto.....

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Una sera, ad un play party fetish/bdsm, mentre Akire (la lei di coppia), era al guinzaglio come una “cagnetta”, andando nella zona bar, abbiamo incrociato un cliente 🤦‍♂️.
Lui era venuto con degli amici, per “curiosare”, ed era... diciamo molto distratto dal contesto. Fortunatamente le luci erano basse, la musica alta, e siamo riusciti a “depistare”.
Alla fine non ha riconosciuto lei, ed a creduto che il lui di coppia, fosse uscito di nascosto dalla moglie 😬.
A distanza di più di un anno e mezzo, nonostante ogni tanto lo vediamo per motivi professionali, non ha mai menzionato l’incontro 😅

5 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Noi qualche problema ultimamente ce lo facciamo ... ci sono un sacco di singoli che non hanno niente da perdere e questo ci preoccupa ...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2017 -
A noi e capitato di aver riconosciuto una cp tra l'altro vicina di casa ma non ci siamo mai fatti riconoscere eppure abbiamo anche messaggiato in pvt 😋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.05.2014 -
A noi e capitato di incontrare al Certe N. Coppie che frequentavano la nostra stessa palestra. Ma ognuno per la sua senza problemi

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 14.02.2021 -
Quotato da Loveplugcp,
A noi è capitato di essere riconosciuti qui sul sito o meglio il lato B di lei . Ci ha fatto capire che sapeva chi eravamo ma alla fine ha desistito , noi abbiamo spiegato che non giochiamo con persone della nostra zona e che ci piace essere così tra [...]
Se gli altri che vi hanno riconosciuto non si sono svelati sono stati scorretti

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 14.02.2021 -
Quotato da eccoci09,
Quotato da Loveplugcp,
In effetti è una cosa che ci piace sapere che lui sa di noi , che ci vede liberi come coppia di trasgredire. Ma sicuramente il dubbio di poter subire stolkeraggio rimane
vero, infatti l'indea intrigante è che sia un'altra coppia a riconoscerci, così come noi riconosciamo loro....
e vedere cosa ne può nascere!
Come abbiamo detto qualche pagina dietro noi conosciamo una coppia che gioca (lei ex compagna superiori del lui) e loro sanno di noi. Il problema è che quando conosci una coppia difficilmente poi si può trovare la giusta scintilla o il giusto coraggio per giocare

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 14.02.2021 -
Quotato da Loveplugcp,
non vi siete mai scritti?
Qui sul sito no, ma il nostro lui ha parlato con la loro lei e abbiamo appurato che non c'era la voglia o il coraggio di "approfondire"

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 14.02.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io ho beccato poco fa l'ex marito di una carissima amica che cercava uomini. Ci siamo riconosciuti subito, ma siccome sapevamo rispettivamente di essere due zozzoni (eravamo amici, nulla più) non ce n'è fregato un cazzo. A lei non d [...]
Quotato da AzzurraDomme,
Io ho beccato poco fa l'ex marito di una carissima amica che cercava uomini. Ci siamo riconosciuti subito, ma siccome sapevamo rispettivamente di essere due zozzoni (eravamo amici, nulla più) non ce n'è fregato un cazzo. A lei non d [...]
Farsi i cazzi propri - in tutti i sensi - dovrebbe essere la golden rule di questo ambiente! eheheh 💗

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da eccoci09,
magari....
sarebbe splendido!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Noi frequentatori di prive', incontrare una coppia che conosciamo anche di vista sarebbe intrigante.
Chissà se facciamo finta di niente o ci scherziamo e approfondiamo i nostri piaceri

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.05.2023 -
Qualche mese fa ho riconosciuto una mia ex collega inscritta come coppia, abbiamo provato a contattarli chiedendo se ci avessero riconosciuti ma hanno (credo il lui) negato, forse per timidezza o forse perché (sempre il Lui) effettivamente non mi ha riconosciuto. Forse non siamo stati abbastanza espliciti nel dire: "vi conosciamo!!!"