Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai state rifiutate?

40 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Si due volte, ma non me la sono presa, può succedere, se non si rizza non si rizza, proprio per questo ora incontro prima nei locali, poi dopo esserci assicurati di piacerci allora posso anche andare per case

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Anche a me e' capitato un paio di volte 😅
Modificato dall'autore il 01-04-2026 21:23:45

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una sera stavo per rifiutare uno,facendo solo carsex,poi mi son detto, vabbè proviamo,beh devo dire che mi ha fatto divertire, forse troppo, mi girava la testa 😄

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
capita a tutti di essere rifiutati....fa parte del gioco!

2 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.03.2026 -
Quotato da Travfemminea,
Anche a me e' capitato un paio di volte 😅 Modificato dall'autore il 01-04-2026 21:23:45
Non ci credo sei troppo bella☺️☺️

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Quotato da Trav47,
Quotato da Travfemminea,
Anche a me e' capitato un paio di volte 😅 Modificato dall'autore il 01-04-2026 21:23:45
Non ci credo sei troppo bella☺️☺️
grazie tesoro, ma non posso piacere a tutti 🤷‍♀️

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Si, mi è capitato

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Certo ci mancherebbe

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Crotone
Qui dal 23.07.2025 -
Comunque dalle vostre esperienze mi viene voglia di scopare solo con uno, sempre lo stesso

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 04.03.2025 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Prima volta: uno che era qui per lavoro, abituato alle ninfette milanesi. Gli ho spiegato e rispiegato che non posso gareggiare con una ventenne
Ha insistito. Viene, comincio di bocca, gli piace. Poi, di botto no, non mi piaci, credevo fossi più g [...]
Modificato dall'autore il 28-05-2026 07:50:42

1 settimana fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Rifiutata no Ma un paio di volte mi sono capitati degli uomini che si sono fatti una sega prima dell'incontro per non venire subito con me risultato che c'è voluto il ... paranco cioè tanta pazienza per tirarglielo di nuovo su. Che fessi 😉

1 settimana fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da Pattyass,
Bhe dopo uno scambio di foto se rifiuti l'incontro non stai bene. Io una visitina dallo psicologo la farei
sei talmente bella che nessuno puo rifiutare di non ospitarti

4 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 05.10.2025 -
Si, mi è capitato due volte, la prima ho rinunciato ad interpretare nel gioco erotico la dominatrice bdsm con frusta, la seconda rinunciato a causa della richiesta di essere una T-Girl versatile mentre mi sento solo una femminuccia passiva.. 💋 💋

2 giorni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da AAliyah,
Comunque dalle vostre esperienze mi viene voglia di scopare solo con uno, sempre lo stesso
e’ la soluzione migliore scopare solo con la propria persona affidabile e in sintonia ma e’ enormemente difficile da trovare

2 giorni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 14.12.2019 -
Credo che essere sinceri sul proprio aspetto sia fondamentale .. descrizione prima e foto poi ... Non è bello fare false prospettive.. 😔

2 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
No, mai.

1 giorno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Si, credo a tutte sia capitato.
Modificato dall'autore il 03-06-2026 15:13:17

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2025 -
mi sa che non immaginate quante volte, quando hanno scoperto cosa c'era li sotto, se la sono filata. ma forse è mio l'errore di non avvetirli prima....ma come si fa quando ci si rimorchia in giro o in un locale o sul traghetto: "ciao guarda che ho un pisellino speciale e piccolo...."

22 ore fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Fede_F2M,
mi sa che non immaginate quante volte, quando hanno scoperto cosa c'era li sotto, se la sono filata. ma forse è mio l'errore di non avvetirli prima....ma come si fa quando ci si rimorchia in giro o in un locale o sul traghetto: "ciao guarda che [...]
Hanno solo paura di provare e che possa piacergli. Ecco la verità.

19 ore fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Capita di essere rifiutate, non si può piacere a tutti…. Basta non prendersela ed aspettare quelli (la maggioranza !) che ti vogliono, eccome se ti vogliono! 🐷👄