2 mesi fa
Si due volte, ma non me la sono presa, può succedere, se non si rizza non si rizza, proprio per questo ora incontro prima nei locali, poi dopo esserci assicurati di piacerci allora posso anche andare per case
2 mesi fa
Anche a me e' capitato un paio di volte 😅
Modificato dall'autore il 01-04-2026 21:23:45
2 mesi fa
una sera stavo per rifiutare uno,facendo solo carsex,poi mi son detto, vabbè proviamo,beh devo dire che mi ha fatto divertire, forse troppo, mi girava la testa 😄
2 mesi fa
capita a tutti di essere rifiutati....fa parte del gioco!
2 mesi fa
Non ci credo sei troppo bella☺️☺️Quotato da Travfemminea,Anche a me e' capitato un paio di volte 😅 Modificato dall'autore il 01-04-2026 21:23:45
1 mese fa
grazie tesoro, ma non posso piacere a tutti 🤷♀️Quotato da Trav47,Non ci credo sei troppo bella☺️☺️Quotato da Travfemminea,Anche a me e' capitato un paio di volte 😅 Modificato dall'autore il 01-04-2026 21:23:45
1 mese fa
Si, mi è capitato
1 mese fa
Certo ci mancherebbe
1 mese fa
Comunque dalle vostre esperienze mi viene voglia di scopare solo con uno, sempre lo stesso
1 settimana fa
Quotato da lorenzaboccadoro,Prima volta: uno che era qui per lavoro, abituato alle ninfette milanesi. Gli ho spiegato e rispiegato che non posso gareggiare con una ventenne
Ha insistito. Viene, comincio di bocca, gli piace. Poi, di botto no, non mi piaci, credevo fossi più g [...]
Modificato dall'autore il 28-05-2026 07:50:42
1 settimana fa
Rifiutata no Ma un paio di volte mi sono capitati degli uomini che si sono fatti una sega prima dell'incontro per non venire subito con me risultato che c'è voluto il ... paranco cioè tanta pazienza per tirarglielo di nuovo su. Che fessi 😉
1 settimana fa
sei talmente bella che nessuno puo rifiutare di non ospitartiQuotato da Pattyass,Bhe dopo uno scambio di foto se rifiuti l'incontro non stai bene. Io una visitina dallo psicologo la farei
4 giorni fa
Si, mi è capitato due volte, la prima ho rinunciato ad interpretare nel gioco erotico la dominatrice bdsm con frusta, la seconda rinunciato a causa della richiesta di essere una T-Girl versatile mentre mi sento solo una femminuccia passiva.. 💋 💋
2 giorni fa
e’ la soluzione migliore scopare solo con la propria persona affidabile e in sintonia ma e’ enormemente difficile da trovareQuotato da AAliyah,Comunque dalle vostre esperienze mi viene voglia di scopare solo con uno, sempre lo stesso
2 giorni fa
Credo che essere sinceri sul proprio aspetto sia fondamentale .. descrizione prima e foto poi ... Non è bello fare false prospettive.. 😔
2 giorni fa
No, mai.
1 giorno fa
Si, credo a tutte sia capitato.
Modificato dall'autore il 03-06-2026 15:13:17
1 giorno fa
mi sa che non immaginate quante volte, quando hanno scoperto cosa c'era li sotto, se la sono filata. ma forse è mio l'errore di non avvetirli prima....ma come si fa quando ci si rimorchia in giro o in un locale o sul traghetto: "ciao guarda che ho un pisellino speciale e piccolo...."
22 ore fa
Hanno solo paura di provare e che possa piacergli. Ecco la verità.Quotato da Fede_F2M,mi sa che non immaginate quante volte, quando hanno scoperto cosa c'era li sotto, se la sono filata. ma forse è mio l'errore di non avvetirli prima....ma come si fa quando ci si rimorchia in giro o in un locale o sul traghetto: "ciao guarda che [...]
19 ore fa
Capita di essere rifiutate, non si può piacere a tutti…. Basta non prendersela ed aspettare quelli (la maggioranza !) che ti vogliono, eccome se ti vogliono! 🐷👄