1 anno fa
💋 Una leccatina fa sempre piacere e poi aiuta a rilassare e prepara alla penetrazione
1 anno fa
Assolutamente si' 💗
Al di la' del fatto che e' molto piacevole e aiuta a farlo entrare (anche se preferisco usare sempre del lubrificante), mi rende subito una gattina vogliosa...e poi...come io lo faccio eccitare con i gesti, le carezze e un pompino 😋 , mi aspetto che anche lui ricambi dandomi tanti bacini umidi sul buchetto prima di penetrarmi 😇
Al di la' del fatto che e' molto piacevole e aiuta a farlo entrare (anche se preferisco usare sempre del lubrificante), mi rende subito una gattina vogliosa...e poi...come io lo faccio eccitare con i gesti, le carezze e un pompino 😋 , mi aspetto che anche lui ricambi dandomi tanti bacini umidi sul buchetto prima di penetrarmi 😇
1 anno fa
Fa parte dei preliminari....
1 anno fa
Direi che fa parte dei preliminari leccare un bella patatina profumata.... lo farei e lo faccio sempre con passione anche dopo il rapporto... se no che femmina avrei tra le mie braccia??? Vi adoro...
🐷
1 anno fa
Irrinunciabile!! Mi porta al massimo dell'eccitazione e alcuni ti penetrano con la lingua ,facendomi desiderare al più presto la penetrazione !!
1 anno fa
Me lo chiedono spesso. Io, sinceramente, preferisco farlo alle sorelline. Mi piace adorare il lato B.
1 anno fa
Non a tutte piace .credimi ..Quotato da AutoreggentiPD,.... la PISELLINA e il CULETTO sono zone erogene molto sensibili .... ovvio che piaccia
1 anno fa
Personalmente farmi succhiare non mi fa impazzire, anche se non lo nego a chi vuole. Il culetto invece adoro se me lo leccano prima di prendermi, i maschi che lo fanno entrano di diritto nel mio cuore
1 anno fa
se me lo fanno bene potrei anche venireQuotato da paolatrav,PREMESSA.. Chiamiamolo " patatina "
A chi di voi ragazze, durante un rapporto, o prima durante i preliminari, piace farsi leccare/succhiare la in mezzo alle gambe, e perchè si vi piace, o perchè no non vi piace.
Io lo ritengo fondamental [...]
1 anno fa
A me quando mi leccono la mia fichettina a analizzare vado matta mi fa godere cone una troia 💋
1 anno fa
Adoro leccare un bel buchetto di culo di una bella Trans/Trav.....ma adoro anche che me lo lecchino!
1 anno fa
Direi di sì. È così piacevole. Manda in estasi
1 anno fa
Che bello sentire la lingua che cerca di entrare si fa strada tra le pieghe della fica anale che pian piano si rilassa come un fiore voglioso si apre,ed aspetta il momento della penetrazione dal clito escono gocce di piacere si possono raccogliere e assaporare. Adoro anche farlo soprattutto con bei buchetti lisci e profumati. Mi raccomando l'igiene sempre prima di tutto.
Modificato dall'autore il 21-03-2025 18:29:56
1 anno fa
A pecora penso sia la posizione più eccitante ti senti esposta ed aperta a sguardi e voglie sempre più spinte mmmmm 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Semprevoglia_801,Io lo faccio costantemente e trovo un piacere immenso nel farlo... soprattutto ammirare chi ho davanti a pecora è sublime..
1 anno fa
Adoro leccare sia il buchino che la patatina fino a bere i suoi umori. Sentire che si muove tutta sotto i colpetti della lingua è veramente eccitante :
1 anno fa
io adoro fare preliminari lunghi e senza fretta e il rimming e’ pratica assolutamente indispensabileQuotato da Vanessa73trav,💋 Una leccatina fa sempre piacere e poi aiuta a rilassare e prepara alla penetrazione
Nsabile….sapere usare la lingua predispone meglio per altro e a volte le rende impazienti … questo mi piace …..Vanessa fatti viva ….
1 anno fa
Carpediem va da se fa parte dei preliminari☺️😘
1 anno fa
Io non potrei immaginare che mi possa scopare senza prima avermi leccato la mia fighetta anale liscia , in perizoma , puoi essere figo quanto vuoi ma prima di potermi scopare devi assolutamente leccarmi , il pube il perineo e il buco dando sfogo ed energia mentre usi la lingua x darmi piacere, devo sentire i colpi della tua lingua che mi lecca scopa la patatina anale .
1 anno fa
L’immagine di un maschio che mi infila le mani dentro al perizoma toccanndomi il pube , sentendo che ho un triangolo di pelo sotto liscio , sentire la sua lingua che mi lecca dal pube al buco come una fica impazzisco
1 anno fa
Bellissimo farsela leccare, mi fa impazzire, peccato sia anche questa una pratica sessuale a rischio salute... Basta avere un taglietto, una piccola ragade... E il danno è fatto...