Consigli su come proporsi

28 interventi
4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da Fantasioso1979,
Proponetevi questo sento dire
Ma sia da singolo e con foto di mia moglie a dire il vero nn arriva nulla
Scusa ma se sei singolo le foto di tua moglie che cosa c'entrano? Ma lo sa che le hai pubblicate qua?

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 31.01.2016 -
L’annuncio conta tanto...il mio non essendo un gran che di annuncio....attira...
Mettere foto non tue sei a rischio segnalazione e blocco....
Per il resto buona navigazione su A69

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Appagante91,
Quotato da Teddy11,
Ciao a tutti ...è due mesi che sono sul sito ma nn ho ancora trovato situazioni intriganti... probabilmente sbaglierò qualcosa... mi pongo sempre in modo educato e rispettoso ma nn trovo molto riscontro... è gia tanto che qualcuno mi risponda declina [...]
Il tuo annuncio non attira sotto vari punti di vista. Mettiti nei panni di una donna o di una lei di coppia che è qui e che viene continuamente contattata da singoli di ogni tipo. Le donne cercano il meglio. Dal punto di vista fisico, un ragazzo carino di viso, alto, dotato, fisicato. Dal punto di vista caratteriale, un uomo affascinante, simpatico, carismatico, non arrogante, educato e gentleman. Dal punto di vista organizzativo, qualcuno che sappia mettere su un'uscita intrigante, e quindi per forza ospitale (se si dovesse approfondire).

Modifica l'annuncio secondo quello che puoi offrire. Se l'hai già fatto, semplicemente quello che hai da offrire non basta.
Se non sono come te puoi mandarli tutti da me per la Sega giornaliera. 🐷
Io mi accontento 😋
bella risposta 🙂

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 15.07.2015 -
Datemi qualche consiglio anche a me qualcuna mi ha risposto ma poi non sai se partire subito in quinta ma risultate volgare o provare in maniera gentile ma poi spariscono...
il mio profilo secondo voi puó essere adefuato?
grazie dei consigli...

4 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 13.04.2019 -
Non credo che ci siano giusti consigli se non essere se stessi e dare un corretto messaggio di ciò che si cerca. In un sito con moltissimi utenti come questo, il profilo è il biglietto da visita che può spingere qualcuno a voler andare oltre e provare ad approfondire la conoscenza scegliendoti tra decine di altri possibili candidati. Ovviamente alcune cose possono aiutare (dotazione, avere un bel fisico, poter ospitare, ecc...) ma non sempre sono essenziali perché non tutti cercano le stesse cose. Ovviamente ci sono errori da evitare perché già in partenza creano dubbi sulla serietà della persona (mettere solo foto dell'attrezzo, mettere foto di mogli/compagne/amiche quando ci si presenta come singolo, ecc...), ma per il resto ognuno deve sapersi presentare come meglio può e crede.

4 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da ligolasse,
Quotato da mokoa,
Non credo che ci siano giusti consigli se non essere se stessi e dare un corretto messaggio di ciò che si cerca. In un sito con moltissimi utenti come questo, il profilo è il biglietto da visita che può spingere qualcuno a voler andare oltre e provar [...]
Beh mi sembra che l'annuncio non sia male... Secondo te devo migliorare qualcosa?
L'unica cosa che faccio quando scrivo ad una( coppia / singola) e quello di descrivermi e specificare cosa mi piace e cosa no...
Non sono sicuramente io quello che può dare consigli, ma per quello che vedo il tuo profilo mi sembra completo sia come presentazione sia come foto. Forse aggiungerei una foto dello "strumento" che comunque ha sempre la sua importanza a prescindere da quello che spesso si sente dire. Se fossi ancora in coppia (fino a pochi mesi fa lo ero) sarebbe stato uno dei profili che avrei gradito approfondire.

4 anni fa
Esibizioniste
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 26.02.2017 -
Quotato da Teddy11,
Ciao a tutti ...è due mesi che sono sul sito ma nn ho ancora trovato situazioni intriganti... probabilmente sbaglierò qualcosa... mi pongo sempre in modo educato e rispettoso ma nn trovo molto riscontro... è gia tanto che qualcuno mi risponda declina [...]
Ciao Teddy!! La categoria “singoli” non ha vita facile qui, la concorrenza è spietata 😄...il mio consiglio è quello di distinguerti dalla massa, di creare curiosità, di stuzzicare le fantasie... nella tua descrizione aggiungi qualche particolare, sii sincero e sii te stesso...buona fortuna 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
Il punto credo che non sia cosa scrivi o quanto scrivi o che foto metti e come la metti .... Il punto e' tra le centinaia di messaggi che una singola riceve ... quanti ne riesce a leggere ? ... Sicuramente un profilo interessente non banale o "diverso" , accompagnato ad un book fotografico curato aiuta ... ma alla fin fine e' riuscire ad ottenere la prima risposta che va a fortuna ... io poi non sono sicuramente il piu' adatto a dare consigli ^^ ... visto le decine di recensioni che ottengo ogni giorno con ore e ore dedicate agli incontri 😄 😄 😄 ... ma questo perlomeno e' quello che penso ... ^^

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Detto quasi tutto certo, ma io credo che l'educazione (buona) sia prerequisito, poi una attenta lettura del profilo di chi si contatta. Troppo spesso si trascurano le altrui esigenze. Non trascurerei poi anche una adeguata Partecipazione al forum, i post spesso dicono molto di più di quanto si possa pensare. Questo per attirare l'attenzione su sé stessi. Ovviamente poi un aspetto gradevole, non vorrei si dimenticasse che bisogna saper solleticare la fantasia erotica di chi si contatta.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Consigli su come proporsi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni