Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Benessere/malessere e scambismo

43 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Certo, non si può generalizzare. È un bel gioco che si condivide in coppia se c' è complicità... poi quel che succede succederà !

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da FaberBo,
Io non credo affatto che lo scambismo sia x tutti, quindi dire a priori fa bene fa male alle coppie mi pare una solenne cavolata. Vi basti pensare a cose sempluci come il nudismo: alcuni ci vanno a bozze altri ne sono.imbarazzati, in una coppia uno p [...]
Hai riassunto decine di pagine in un paragrafo, ed hai ovviamente ragione.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da FaberBo,
Io non credo affatto che lo scambismo sia x tutti, quindi dire a priori fa bene fa male alle coppie mi pare una solenne cavolata. Vi basti pensare a cose sempluci come il nudismo: alcuni ci vanno a bozze altri ne sono.imbarazzati, in una coppia uno p [...]
Veramente ha detto 0 , anche io ho detto 0 ma sapendo di dirlo 😋
In realtà però ,ho fatto capire come la penso ,lo scambismo non è di per se è da solo causa di malessere o benessere della coppia ,tutto questo è a monte del sesso promiscuo che è solo un gioco è non influisce sostanzialmente nel rapporto che è solido o non solido a prescindere se fai Vela ,jogging o scambismo !

Se poi lo si usa per risolvere problemi non credo che il gioco abbia l effetto desiderato anzi.... come chi non sta bene e si droga...prima o poi devi disintossicarti sennò muori ! 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
Quotato da FaberBo,
Veramente ha detto 0 , anche io ho detto 0 ma sapendo di dirlo 😋
In realtà però ,ho fatto capire come la penso ,lo scambismo non è di per se è da solo causa di malessere o benessere della coppia ,tutto questo è a monte del sesso promiscuo che è solo un gioco è non influisce sostanzialmente nel rapporto che è solido o non solido a prescindere se fai Vela ,jogging o scambismo !

Se poi lo si usa per risolvere problemi non credo che il gioco abbia l effetto desiderato anzi.... come chi non sta bene e si droga...prima o poi devi disintossicarti sennò muori ! 😄
Vedi? Hai citato la droga come non soluzione al malessere. Tante coppie in crisi si aggrappano allo scambismo e che succede? Finiscono in terapia per cui i psicologi ovviamente diccono che faccia male.
I sessuologia ce la cantano diversamente 😎.
Sinceramente volevo sentire qualche storia personale positiva o negativa.
Gesù più personale di quella di masha che oggi gioca coi suoi tempi insieme a me che la rispetto e che prima lo faceva controvoglia con l ex marito, tanto che persino un porco come me rinunciò a scopare nell incontro a tre con quella bella fighetta 😮
Che altro c'è da dire sul fatto che il gioco è fatto bene solo da chi sta bene e fatto male da chi sta male?

Le coppie che sono scoppiate nel gioco erano già scoppiate prima...E non dimentichiamoci che tra i babbani almeno la metà delle coppie stanno insieme per inerzia e necessità
E sono stato ottimista 🙂