Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

esibizionismo nei centri commerciali

306 interventi
8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da Maxxim01,
Quotato da Yellowcp,
Sì esce sempre in modo provocante e obbligatoriamente senza mutandine
Fatemi sapere dove e quando 😂😂😅😅
😉

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da Yellowcp,
ieri pomeriggio in un noto negozio di scarpe una donna mentre faceva delle prove a parte il seno mi ha fatto notare che era decisamente senza mutandine con molta discrezione...... 😳 eravate voi per caso?😄
Modificato dall'autore il 11-09-2025 13:28:43

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da Langdon,
Quotato da Yellowcp,
ieri pomeriggio in un noto negozio di scarpe una donna mentre faceva delle prove a parte il seno mi ha fatto notare che era decisamente senza mutandine con molta discrezione...... 😳 eravate voi per caso?😄Modificato dall'autore il 11-09-2025 13:28:43
se era da sola forse si… che negozio era?

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da Yellowcp,
Quotato da Langdon,
ieri pomeriggio in un noto negozio di scarpe una donna mentre faceva delle prove a parte il seno mi ha fatto notare che era decisamente senza mutandine con molta discrezione...... 😳 eravate voi per caso?😄Modificato dall'autore il 11-09-2025 13:28:43
era sola da globo alla romanina

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da Langdon,
Quotato da Yellowcp,
molto probabile che fosse lei allora

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da Yellowcp,
Quotato da Langdon,
molto probabile che fosse lei allora
spero vivamente di incontrarla di nuovo allora.....

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 18.05.2021 -
Ci uniamo al post. IKEA zona Milano, lei completamente senza intimo, vestito nero e plug anale con led.
Io pantaloni senza boxer e una forma inequivocabile ben in vista...

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Qualche coppia tra Caserta e Napoli che si esibisce..

5 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da QuarantenniSiena,
Ad esempio … noi dovremmo andare da Ikea… cosa potremmo fare??
Senza intimo con gonna corta, sai quante occasioni per mettersi in mostra

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.03.2024 -
É difficile incontrare, forse bisogna anche azzeccare l’orario. Due volte ho incontrato qualche esibizionista sembrava tale… gonna corta e autoreggenti in mostra

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.12.2025 -
Eccitante....

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 20.06.2025 -
Anche io lo faccio... é un gioco erotico bellissimo che non deve per forza sfociare nel sesso. Avvolte vado per centri commerciali enfemme ed è bellissimo e appagante, ma non potendo travestirsi sempre adotto anche u a modalità ibrida da macchietta... jeans attillati, calze velate alle caviglie e reggiseno che spinge sotto la camicia o maglioncino di taglio femminile sotto la giacca, una collanina e un filo di trucco... spesso i maschi non capiscono ma le donne se ne accorgo o sempre... così vado a provare vestiti femmi ili, intimo e scarpe con il tacco. La contraddizione dell'immagine e della situazione risulta ecciterebbe così come le reazioni delle persone pe piu varie

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da NaturistiPalermo2,
Eccitante....
Atti osceni in luogo pubblico, 35.000,00 € di multa. Eccitantissimo.

5 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 10.09.2020 -
Quotato da Thebiglicks79,
É difficile incontrare, forse bisogna anche azzeccare l’orario. Due volte ho incontrato qualche esibizionista sembrava tale… gonna corta e autoreggenti in mostra
Spesso vedi troppa gente in giro col cellulare in mano e non notato un vestitino e autoreggenti girar per le corsie o entrare in un camerino…. Giochi soft ne abbiam ancora provato ma solo due volte qualcuno ha notato i bordi delle autoreggenti e seguendoci in modo discreto a distanza ha potuto veder un po di gioco e dettagli…

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2020 -
Oramai tutti che vogliono andare al sodo....ma che bello ammirare una coppia che lascia la te da un po aperta...quel gioc di sguardi...oppure lei che prova un paio do scarpe ed io di fronte a godermi lo spettacolo

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Quotato da Malu6976,
Quotato da Thebiglicks79,
Spesso vedi troppa gente in giro col cellulare in mano e non notato un vestitino e autoreggenti girar per le corsie o entrare in un camerino…. Giochi soft ne abbiam ancora provato ma solo due volte qualcuno ha notato i bordi delle autoreggenti e seguendoci in modo discreto a distanza ha potuto veder un po di gioco e dettagli…
idem succede anche noi,pare che i maschietti non siano più interessati a d ammirare le Signore.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2020 -
Qualche coppia campana che abbia desiderio do vivere un esperienza simile?

4 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 19.12.2016 -
Un gioco che ci eccita molto ma riconosciamo che trovare voyeur capaci è un terno a lotto

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 10.09.2020 -
Quotato da coppiamonella2017,
Un gioco che ci eccita molto ma riconosciamo che trovare voyeur capaci è un terno a lotto
Infatti, sembra che tutti siano interessato al telefono più che a una situazione maliziosa, una donna vestita sexy al bar o che gira per le corsie… notato questo anche due settimane fa a Bergamo al centro commerciale… uno sgabelllo del bar in centro corsia è solo uno ha notato le autoreggenti… e si che non erano di certo coperte…

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.01.2026 -
Anche a noi piace l'esibizione nei centri commerciali, solitamente ci andiamo nelle mattinate infrasettimanali, meno caos e piu libertà di muoversi nei camerini, nei bagni, nel parcheggio con tute sexy e stivali sotto al cappotto lungo che si apre al momento giusto