Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Desideri irrealizzabili con il marito

187 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
@mishone e @francesco in voi apezzo l'autocritica ma a leggere certi interventi sembrano scritti da gente vissuta tre secoli fà ?.
Lascia sta i vecchietti della bocciofila e viè qua che te do na spettinata 💗 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da LaraNerone,
@mishone e @francesco in voi apezzo l'autocritica ma a leggere certi interventi sembrano scritti da gente vissuta tre secoli fà ?.
Lascia sta i vecchietti della bocciofila e viè qua che te do na spettinata 💗 🐷
Con te sono in buone mani e non c'è bisogno di fare un'analisi sui rischi. 😇 💗
Ortre che bona sei pure intelligente......... 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ah ah ah 💋
Adorabile lara 💗

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Ah ah ah 💋
Adorabile lara 💗
😎

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
Come è facile dare la colpa agli altri sempre!
La moglie, il direttore, il professore, il traffico... 😒
Condivido, anche io non sono d'accordo che il motore sessuale della coppia sia la donna, personalmente ritengo che sia la coppia stessa il vero motore. Quella capacità/volontà di entrambi di convergere in più punti possibili.
Non ti è mai successo che tu non volevi e lei ti ha convinto? ti è mai successo il contrario? in che percentuale? Le risposte, spiegano meglio ciò che volevo dire... Poi dire che è la coppia.... è troppo semplice e sarei d'accordo anch'io... ma se lei non vuole, puoi piangere in cinese che non ottieni nulla...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
Condivido, anche io non sono d'accordo che il motore sessuale della coppia sia la donna, personalmente ritengo che sia la coppia stessa il vero motore. Quella capacità/volontà di entrambi di convergere in più punti possibili.
Non ti è mai successo che tu non volevi e lei ti ha convinto? ti è mai successo il contrario? in che percentuale? Le risposte, spiegano meglio ciò che volevo dire... Poi dire che è la coppia.... è troppo semplice e sarei d'accordo anch'io... ma se lei non vuole, puoi piangere in cinese che non ottieni nulla...
Fai le valige e re ne vai....o non chiavi ma

Zitto però 😋

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
Fai le valige e re ne vai....o non chiavi ma

Zitto però 😋
😎 💗 😄 😄

sono andato via senza valigia, solo con la macchina e le mie carte di credito... ed ho anche donato a lei le mie quote di farmacia e casa, non mi sono pentito... perché la mia vita sessuale attuale è al top, ma mi sarebbe piaciuto fare con lei altri 25 anni, perché eccetto che per il sesso, lei era una donna speciale...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
Se il non volerlo fare nascesse da una motivazione legata alla mancanza di desiderio o per esternare una problematica all interno del rapporto, credo che il dialogo piu' che il sesso sia la forma migliore per comprendere se il rapporto possa migliorare, qualora si volesse salvare la coppia. Altrimenti si prende atto della realtà e si prendono le decisioni, talvolta dolorose ma necessarie.