Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Desideri irrealizzabili con il marito

187 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da vulcanoineruzione30,
Un percorso realmente difficile da gestire, non è facile ....I rapporti sono basati sulle classiche regole convenzionali. Invece la vita è diversa e la mente viaggia, però credo anche che forse, senza esagerare, è meglio vivere un rapporto classico e [...]
Inverti il rapporto causa effetto ...non ho mai visto limiti alla sensualita delle mie donne, una volta sicure di non essere giudicate troie!
Sono molti gli uomini che distinguono la moglie dall amante nei ruoli ma....l amante di uno è la moglie di un altro !
Sposatevi le donne per fare sesso e non per farvi stirare le camice e ne riparliamo ! 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Ogni situazione è diversa dalle altre e ha alle spalle tante esperienze. La vita ci mette davanti a tante scelte e non tutte sono il frutto di ciò che vogliamo. In ogni cosa l' importante è trovare un equilibrio che ci faccia stare bene perchè la vita è una e va vissuta senza rimpianti 💗

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2010 -
[quote=Gattinamonella]Ogni situazione è diversa dalle altre e ha alle spalle tante esperienze. La vita ci mette davanti a tante scelte e non tutte sono il frutto di ciò che vogliamo. In ogni cosa l' importante è trovare un equilibrio che ci faccia stare ben [...] [/quote
Mi rivedo nelle tue parole, sono pienamente d'accordo 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gattinamonella,
Ogni situazione è diversa dalle altre e ha alle spalle tante esperienze. La vita ci mette davanti a tante scelte e non tutte sono il frutto di ciò che vogliamo. In ogni cosa l' importante è trovare un equilibrio che ci faccia stare ben [...]
Chiediamo a diablo e alla barista mia 💋

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Ummmm... 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ogni situazione è diversa dalle altre e ha alle spalle tante esperienze. La vita ci mette davanti a tante scelte e non tutte sono il frutto di ciò che vogliamo. In ogni cosa l' importante è trovare un equilibrio che ci faccia stare ben [...]
Ci mancherebbe 💋
Cercando di fare meno male agli altri ( figli mogli e mariti)

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@mishaemasha... i figli devono essere al primo posto , sempre protetti e tutelati. Prima loro e dopo io... 😍

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2010 -
@mishaemasha... i figli devono essere al primo posto , sempre protetti e tutelati. Prima loro e dopo io... 😍
💗 💗 Sante parole

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Però devo dire una cosa...
Amore di mammaprima di ogni cosa in assoluto... ma una donna non è solo mamma.
In me c' è il desiderio di essere donna in ogni forma, senza ristrettezze e senza finzioni. Il mio essere donna , femmina...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2010 -
Certamente, l'essere femmina ti rende anche una super mamma.

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da vulcanoineruzione30,
Certamente, l'essere femmina ti rende anche una super mamma.
💋

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Infatti , hai ragione

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In me c' è il desiderio di essere donna in ogni forma, senza ristrettezze e senza finzioni. Il mio essere donna , femmina... [...]
Su questo siamo d accordo , noi siamo stati amanti per due anni e di casini ne abbiamo combinato un po’ ...quindi mai dire mai!

Ma torniamo in tema !
La domanda a una bella donna è:
Ci sono cose che una donna non farebbe col marito se questo marito ti amasse veramente e fosse aperto di mentalità? 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da mishaemasha,
In me c' è il desiderio di essere donna in ogni forma, senza ristrettezze e senza finzioni. Il mio essere donna , femmina... [...]
Su questo siamo d accordo , noi siamo stati amanti per due anni e di casini ne abbiamo combinato un po’ ...quindi mai dire mai!

Ma torniamo in tema !
Ci sono cose che una donna non farebbe col marito se questo marito ti amasse veramente e fosse aperto di mentalità? 😮
secondo me si. il web è pieno di articoli che fanno luce sul fatto che molte donne sono più trasgressive con l'amante che con il marito.
Si però....
Ci sono più mariti scemi che donne timorate di dio !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coltrane68,
Quotato da mishaemasha,

Ma torniamo in tema !
secondo me si. il web è pieno di articoli che fanno luce sul fatto che molte donne sono più trasgressive con l'amante che con il marito.
Si però....
ci sono più finte timorate di dio che mariti scemi.
Ah ...e perché fingono ! Iddio le ha inventate per mangiare la mela nel giardino dell Eden o qualcuno non ha letto le istruzioni per l uso ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coltrane68,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coltrane68,
Quotato da mishaemasha,

Ma torniamo in tema !
Si però....
ci sono più finte timorate di dio che mariti scemi.
Ah ...e perché fingono ! Iddio le ha inventate per mangiare la mela nel giardino dell Eden o qualcuno non ha letto le istruzioni per l uso ?
fingono perchè con il tempo si sono sdoppiate per varie ragioni. il diavolo e l'acqua santa. accade anche ai mariti, santi di giorno e puttanieri di notte. è la vita.....
La vita si cambia con la trasgressione , giocare con la donna che ami

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
dissento...la trasgressione e' trasgressione...e l amore non centra nulla....sesso ed amore a volte vanno su binari diversi ed a volte paralleli, ma nulla cambia...si segue di quel che la natura ci ha forniti [...]
Non ho capito niente ...la natura cosa ci ha fornito ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pensaci ancora Sam.... 🙂
pensato
Le corna e la trasgressione sono agli antipodi !

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
È troppo bella la trasgressione quando è a portata di mano ( marito) ma non tutti possono avere la fortuna di averla... e così una la trova fuori 😋
A Mali estremi... estremi rimedi

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
eccerto..-... 🙂
😋