6 anni fa
e' riferito al commento di @heideeggerQuotato da Tristanbat,questa non l'ho capitaQuotato da duediquori,... lo lascio volentieri tutto a voi il bello, 🙂 🙂 🙂 mi basta quello che hoQuotato da heidegger,"Nel nostro caso qualsiasi fantasia perde di valore se non ne è al corrente l'altra metà della mela"Quotato da duediquori,Sembri più interessato a al tradimento che al gioco "nella" coppia.Quotato da vulcanoineruzione30,perché il tuo è disposto ad accettare questa situazione, ma se non lo fosse?Quotato da rio2017,no, lui lo deve sapere
Nel nostro caso qualsiasi fantasia perde di valore se non ne è al corrente l'altra metà della mela.
😇 😇 😇
MA COSì TI PERDI IL MEGLIO!...L'ALTROA NON DEVE NEMMENO SOSPETTARE.....E' TUTTO LI' IL BELLO!!!!!
![]()
![]()
Grazie Lara
6 anni fa
Come sempre FrancescoQuotato da Francesconewage,Probabilmente fantasie irrealizzabili possono esistere, anche in una coppia consolidata e che appartiene al mondo swinger, perché alla fine essendo pur sempre una coppia si è due entità differenti, allora può succedere che raccontandosi, dialogando [...]
Se si gioca per mettere la ciliegina sulla torta allora hai una torta e puoi anche fare a meno della ciliegina
Non si può avere tutto dalla vita 🙂
Se si gioca per noia il problema come sempre è a monte dei giochi
6 anni fa
Ma è così difficile pensare che , sessualmente , un marito e una moglie possano essere diversi ? C' è chi si è sposato troppo presto per avere consapevolezza della propria sessualità. Chi non aveva scopato se non con quello che è diventato il proprio marito...
Così dopo anni di matrimonio ti accorgi che la tua mente va da una parte e lui completamente dall' altra...
E come fai a parlare di sogni da realizzare con il proprio partner?
Così dopo anni di matrimonio ti accorgi che la tua mente va da una parte e lui completamente dall' altra...
E come fai a parlare di sogni da realizzare con il proprio partner?
6 anni fa
Fai conto che una sua fantasia è essere spinta dentro un portone e scopata da uno sconosciuto. Ndo cazzo lo trovo il portone giusto???Quotato da Francesconewage,Probabilmente fantasie irrealizzabili possono esistere, anche in una coppia consolidata e che appartiene al mondo swinger, perché alla fine essendo pur sempre una coppia si è due entità differenti, allora può succedere che raccontandosi, dialogando [...]
6 anni fa
Questo volevo dire . 😋Quotato da mishaemasha,Come sempre FrancescoQuotato da Francesconewage,Probabilmente fantasie irrealizzabili possono esistere, anche in una coppia consolidata e che appartiene al mondo swinger, perché alla fine essendo pur sempre una coppia si è due entità differenti, allora può succedere che raccontandosi, dialogando [...]
Se si gioca per mettere la ciliegina sulla torta allora hai una torta e puoi anche fare a meno della ciliegina
Non si può avere tutto dalla vita 🙂
Se si gioca per noia il problema come sempre è a monte dei giochi
6 anni fa
Infatti....ecco perché poi si cerca fuori...Quotato da Gattinamonella,Ma è così difficile pensare che , sessualmente , un marito e una moglie possano essere diversi ? C' è chi si è sposato troppo presto per avere consapevolezza della propria sessualità. Chi non aveva scopato se non con quello che è diven [...]
6 anni fa
Esatto
6 anni fa
Strano... i singoli specie sposati esprimono l’idea che si può fare senza il partner, le coppie invece dicono di no.
Veramente inspiegabile.😎😎😎😎
Veramente inspiegabile.😎😎😎😎
6 anni fa
Il senso di questa discussione è "Desideri irrealizzabili con il marito" cioè le fantasie erotiche che VOI DONNE non vi sognereste mai di chiederle al vostro partner, per inibizione, vergogna, timore....Cmq ho conosciuto donne che fuori dal rapporto coniugale sono diverse ed esprimono più esplicitamente la loro trasgressione, non si sognano di avere freni inibitori o di essere considerate troie, putt...,ecc..dai propri mariti/compagni/fidanzati.
6 anni fa
Certo !Quotato da Gattinamonella,Ma è così difficile pensare che , sessualmente , un marito e una moglie possano essere diversi ? C' è chi si è sposato troppo presto per avere consapevolezza della propria sessualità. Chi non aveva scopato se non con quello che è diven [...]
Questi si chiamano errori ,anche io li ho fatti e poi li ho corretti....troppo facile dire è andata così e rubare il sesso che non hai a casa !
Io non giudico ma pane al pane e vino al vino 💋
6 anni fa
Vulcano ! E l imbecille chi è ?Quotato da vulcanoineruzione30,Il senso di questa discussione è "Desideri irrealizzabili con il marito" cioè le fantasie erotiche che VOI DONNE non vi sognereste mai di chiederle al vostro partner, per inibizione, vergogna, timore....Cmq ho conosciuto donne che fuori dal [...]
il marito che non rassicura la propria donna sulla sessualità , sai perché non lo fa? Perché ha in testa che le mogli sono quelle che stirano e le amanti sono quelle che fanno bene il sesso! Mentalità maschilista e retrograda!
Poi si iscrivono qui per fare i trasgressivi ....ma de che?
Una faticaccia per quelle povere donne che vi stirano i pantaloni e per fare sesso anale devono andarsi a prendere il primo stronzo che capita che le dice : sei la più bella! 😮
Fatevi e ricevete le corna se siete contenti così !
6 anni fa
💋Quotato da mishaemasha,Certo !Quotato da Gattinamonella,Ma è così difficile pensare che , sessualmente , un marito e una moglie possano essere diversi ? C' è chi si è sposato troppo presto per avere consapevolezza della propria sessualità. Chi non aveva scopato se non con quello che è diven [...]
Questi si chiamano errori ,anche io li ho fatti e poi li ho corretti....troppo facile dire è andata così e rubare il sesso che non hai a casa !
Io non giudico ma pane al pane e vino al vino 💋
6 anni fa
Mannaggia ....lo potevi dire prima all avvocato della mia ex moglie , la seconda ,perché la prima era troppo ricca per chiedermi soldi 😭 😄Quotato da heidegger,le corna non esistono, così come non esiste la monogamia; che è una mera e funzionale invenzione delle classi dominanti quali preti, blasonati feudatari e (più tardi) ipocriti borghesi frequentatori assidui di bordelliQuotato da vulcanoineruzione30,Cmq questo tema sta acquisendo diverse sfaccettature.... Alla fine Corna oppure convincere il marito? È qui lo snodo principale.
6 anni fa
È la triste realtà della società moderna...Come definisci donne che in questo sito sono iscritte nella categoria singole ma nella vita privata sono impegnate?Quotato da mishaemasha,Vulcano ! E l imbecille chi è ?Quotato da vulcanoineruzione30,Il senso di questa discussione è "Desideri irrealizzabili con il marito" cioè le fantasie erotiche che VOI DONNE non vi sognereste mai di chiederle al vostro partner, per inibizione, vergogna, timore....Cmq ho conosciuto donne che fuori dal [...]
il marito che non rassicura la propria donna sulla sessualità , sai perché non lo fa? Perché ha in testa che le mogli sono quelle che stirano e le amanti sono quelle che fanno bene il sesso! Mentalità maschilista e retrograda!
Poi si iscrivono qui per fare i trasgressivi ....ma de che?
Una faticaccia per quelle povere donne che vi stirano i pantaloni e per fare sesso anale devono andarsi a prendere il primo stronzo che capita che le dice : sei la più bella! 😮
Fatevi e ricevete le corna se siete contenti così !![]()
![]()
6 anni fa
Si, quelle che cercano un avventura extraconiugale...esistono anzi sono in maggioranza..credimiQuotato da LaraNerone,Intendi quelle che tradiscono i mariti?Quotato da vulcanoineruzione30,Il senso di questa discussione è "Desideri irrealizzabili con il marito" cioè le fantasie erotiche che VOI DONNE non vi sognereste mai di chiederle al vostro partner, per inibizione, vergogna, timore....Cmq ho conosciuto donne che fuori dal [...]
6 anni fa
Più del 50% delle donne sposate cercano avventure? Ma dove hai trovato questa statistica? 😳[/quotQuotato da LaraNerone,Si, quelle che cercano un avventura extraconiugale...esistono anzi sono in maggioranza..credimiQuotato da vulcanoineruzione30,Intendi quelle che tradiscono i mariti?Quotato da LaraNerone][quote=vulcanoineruzione30,Il senso di questa discussione è "Desideri irrealizzabili con il marito" cioè le fantasie erotiche che VOI DONNE non vi sognereste mai di chiederle al vostro partner, per inibizione, vergogna, timore....Cmq ho conosciuto donne che fuori dal [...]
Parlo delle singole presenti su questo sito...
6 anni fa
Sarebbe bene che i singoli capissero che una coppia non ha, o non dovrebbe avere, fantasie di lui o di lei.
O meglio, potrebbe averle, ma essendo pertanto unilaterali, per la loro realizzazione dovrebbero passare al vaglio dell'altro/a.
Noi abbiamo una regola: per l'approvazione di qualsiasi proposta ci deve essere l'unanimità, cioè 2 su 2. Basta un veto ed è bocciata.
Non ho, al momento, particolari fantasie inespresse e/o irrealizzate ma se le avessi, 1) le esternerei senza remore al mio compagno e 2) in caso di mancata condivisione me le farei passare.
Questo significa essere coppia, altrimenti uno/a resta single e fa quello che vuole, non dovendo rendere conto a nessuno.
Gli "aspiranti libertini", secondo me, fanno bene ad aspettare, cercando di motivare come meglio possono l'altra/o, piuttosto che cornificare: volete mettere la soddisfazione al momento dell' "ok, ci ho riflettuto, sei riuscito/a ad intrigarmi, ora me la sento"?
Naturalmente con l'altra/o realmente convinto, anzi entusiasta, del cammino che si andrà ad intraprendere.
Pallina
O meglio, potrebbe averle, ma essendo pertanto unilaterali, per la loro realizzazione dovrebbero passare al vaglio dell'altro/a.
Noi abbiamo una regola: per l'approvazione di qualsiasi proposta ci deve essere l'unanimità, cioè 2 su 2. Basta un veto ed è bocciata.
Non ho, al momento, particolari fantasie inespresse e/o irrealizzate ma se le avessi, 1) le esternerei senza remore al mio compagno e 2) in caso di mancata condivisione me le farei passare.
Questo significa essere coppia, altrimenti uno/a resta single e fa quello che vuole, non dovendo rendere conto a nessuno.
Gli "aspiranti libertini", secondo me, fanno bene ad aspettare, cercando di motivare come meglio possono l'altra/o, piuttosto che cornificare: volete mettere la soddisfazione al momento dell' "ok, ci ho riflettuto, sei riuscito/a ad intrigarmi, ora me la sento"?
Naturalmente con l'altra/o realmente convinto, anzi entusiasta, del cammino che si andrà ad intraprendere.
Pallina
6 anni fa
Quotato da heidegger,
grandioso prendere da dietro una mentre ti stira i pantaloni.. 😄
image hosting sitesmannaggia .sta stirando la gonna...va bene lo stesso?
6 anni fa
Non c'è nulla da fare... il vero desiderio irrealizzabile all'interno di una coppia è .... il tradimento (consenziente o meno).
Pur essendo una scelta, la monogamia, è la vita stessa che ci mette davanti a tante scelte e non tutte sono gestite con facilità e comprensione, pur essendo il frutto di ciò che vogliamo. In ogni cosa l' importante è trovare un equilibrio, specialmente quando si parla di coppia, che faccia stare bene entrambi, senza rimpianti.
Pur essendo una scelta, la monogamia, è la vita stessa che ci mette davanti a tante scelte e non tutte sono gestite con facilità e comprensione, pur essendo il frutto di ciò che vogliamo. In ogni cosa l' importante è trovare un equilibrio, specialmente quando si parla di coppia, che faccia stare bene entrambi, senza rimpianti.
6 anni fa
il problema tesorino 💗 e' sempre lo stesso!Quotato da pinkoepallina,Sarebbe bene che i singoli capissero che una coppia non ha, o non dovrebbe avere, fantasie di lui o di lei.
Noi abbiamo u [...]
l equazione coppia=no sesso non la togli dalla testa a chi non fa sesso con il proprio partner!
facciamo un video di te e masha che vi slinguazzate e poi riparliamo dei limiti della coppia 😄 😄 🐷 🐷 🐷