Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Desideri irrealizzabili con il marito

187 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Tristanbat,
Quotato da duediquori,
Quotato da heidegger,
Quotato da duediquori,
Quotato da vulcanoineruzione30,
Quotato da rio2017,
no, lui lo deve sapere
perché il tuo è disposto ad accettare questa situazione, ma se non lo fosse?
Sembri più interessato a al tradimento che al gioco "nella" coppia.
Nel nostro caso qualsiasi fantasia perde di valore se non ne è al corrente l'altra metà della mela.
😇 😇 😇
"Nel nostro caso qualsiasi fantasia perde di valore se non ne è al corrente l'altra metà della mela"

MA COSì TI PERDI IL MEGLIO!...L'ALTROA NON DEVE NEMMENO SOSPETTARE.....E' TUTTO LI' IL BELLO!!!!!
... lo lascio volentieri tutto a voi il bello, 🙂 🙂 🙂 mi basta quello che ho
questa non l'ho capita
e' riferito al commento di @heideegger
Grazie Lara

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Probabilmente fantasie irrealizzabili possono esistere, anche in una coppia consolidata e che appartiene al mondo swinger, perché alla fine essendo pur sempre una coppia si è due entità differenti, allora può succedere che raccontandosi, dialogando [...]
Come sempre Francesco
Se si gioca per mettere la ciliegina sulla torta allora hai una torta e puoi anche fare a meno della ciliegina
Non si può avere tutto dalla vita 🙂
Se si gioca per noia il problema come sempre è a monte dei giochi

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Ma è così difficile pensare che , sessualmente , un marito e una moglie possano essere diversi ? C' è chi si è sposato troppo presto per avere consapevolezza della propria sessualità. Chi non aveva scopato se non con quello che è diventato il proprio marito...
Così dopo anni di matrimonio ti accorgi che la tua mente va da una parte e lui completamente dall' altra...
E come fai a parlare di sogni da realizzare con il proprio partner?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Probabilmente fantasie irrealizzabili possono esistere, anche in una coppia consolidata e che appartiene al mondo swinger, perché alla fine essendo pur sempre una coppia si è due entità differenti, allora può succedere che raccontandosi, dialogando [...]
Fai conto che una sua fantasia è essere spinta dentro un portone e scopata da uno sconosciuto. Ndo cazzo lo trovo il portone giusto???

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Come sempre Francesco
Se si gioca per mettere la ciliegina sulla torta allora hai una torta e puoi anche fare a meno della ciliegina
Non si può avere tutto dalla vita 🙂
Se si gioca per noia il problema come sempre è a monte dei giochi
Questo volevo dire . 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2010 -
Quotato da Gattinamonella,
Ma è così difficile pensare che , sessualmente , un marito e una moglie possano essere diversi ? C' è chi si è sposato troppo presto per avere consapevolezza della propria sessualità. Chi non aveva scopato se non con quello che è diven [...]
Infatti....ecco perché poi si cerca fuori...

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Esatto

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Strano... i singoli specie sposati esprimono l’idea che si può fare senza il partner, le coppie invece dicono di no.
Veramente inspiegabile.😎😎😎😎

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2010 -
Il senso di questa discussione è "Desideri irrealizzabili con il marito" cioè le fantasie erotiche che VOI DONNE non vi sognereste mai di chiederle al vostro partner, per inibizione, vergogna, timore....Cmq ho conosciuto donne che fuori dal rapporto coniugale sono diverse ed esprimono più esplicitamente la loro trasgressione, non si sognano di avere freni inibitori o di essere considerate troie, putt...,ecc..dai propri mariti/compagni/fidanzati.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma è così difficile pensare che , sessualmente , un marito e una moglie possano essere diversi ? C' è chi si è sposato troppo presto per avere consapevolezza della propria sessualità. Chi non aveva scopato se non con quello che è diven [...]
Certo !
Questi si chiamano errori ,anche io li ho fatti e poi li ho corretti....troppo facile dire è andata così e rubare il sesso che non hai a casa !
Io non giudico ma pane al pane e vino al vino 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il senso di questa discussione è "Desideri irrealizzabili con il marito" cioè le fantasie erotiche che VOI DONNE non vi sognereste mai di chiederle al vostro partner, per inibizione, vergogna, timore....Cmq ho conosciuto donne che fuori dal [...]
Vulcano ! E l imbecille chi è ?
il marito che non rassicura la propria donna sulla sessualità , sai perché non lo fa? Perché ha in testa che le mogli sono quelle che stirano e le amanti sono quelle che fanno bene il sesso! Mentalità maschilista e retrograda!
Poi si iscrivono qui per fare i trasgressivi ....ma de che?

Una faticaccia per quelle povere donne che vi stirano i pantaloni e per fare sesso anale devono andarsi a prendere il primo stronzo che capita che le dice : sei la più bella! 😮

Fatevi e ricevete le corna se siete contenti così !

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Certo !
Questi si chiamano errori ,anche io li ho fatti e poi li ho corretti....troppo facile dire è andata così e rubare il sesso che non hai a casa !
Io non giudico ma pane al pane e vino al vino 💋
💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da heidegger,
Cmq questo tema sta acquisendo diverse sfaccettature.... Alla fine Corna oppure convincere il marito? È qui lo snodo principale.
le corna non esistono, così come non esiste la monogamia; che è una mera e funzionale invenzione delle classi dominanti quali preti, blasonati feudatari e (più tardi) ipocriti borghesi frequentatori assidui di bordelli
Mannaggia ....lo potevi dire prima all avvocato della mia ex moglie , la seconda ,perché la prima era troppo ricca per chiedermi soldi 😭 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2010 -
Quotato da mishaemasha,
Il senso di questa discussione è "Desideri irrealizzabili con il marito" cioè le fantasie erotiche che VOI DONNE non vi sognereste mai di chiederle al vostro partner, per inibizione, vergogna, timore....Cmq ho conosciuto donne che fuori dal [...]
Vulcano ! E l imbecille chi è ?
il marito che non rassicura la propria donna sulla sessualità , sai perché non lo fa? Perché ha in testa che le mogli sono quelle che stirano e le amanti sono quelle che fanno bene il sesso! Mentalità maschilista e retrograda!
Poi si iscrivono qui per fare i trasgressivi ....ma de che?

Una faticaccia per quelle povere donne che vi stirano i pantaloni e per fare sesso anale devono andarsi a prendere il primo stronzo che capita che le dice : sei la più bella! 😮

Fatevi e ricevete le corna se siete contenti così !
È la triste realtà della società moderna...Come definisci donne che in questo sito sono iscritte nella categoria singole ma nella vita privata sono impegnate?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2010 -
Quotato da LaraNerone,
Intendi quelle che tradiscono i mariti?
Si, quelle che cercano un avventura extraconiugale...esistono anzi sono in maggioranza..credimi

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2010 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da LaraNerone][quote=vulcanoineruzione30,
Intendi quelle che tradiscono i mariti?
Si, quelle che cercano un avventura extraconiugale...esistono anzi sono in maggioranza..credimi
Più del 50% delle donne sposate cercano avventure? Ma dove hai trovato questa statistica? 😳[/quot
Parlo delle singole presenti su questo sito...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sarebbe bene che i singoli capissero che una coppia non ha, o non dovrebbe avere, fantasie di lui o di lei.
O meglio, potrebbe averle, ma essendo pertanto unilaterali, per la loro realizzazione dovrebbero passare al vaglio dell'altro/a.
Noi abbiamo una regola: per l'approvazione di qualsiasi proposta ci deve essere l'unanimità, cioè 2 su 2. Basta un veto ed è bocciata.
Non ho, al momento, particolari fantasie inespresse e/o irrealizzate ma se le avessi, 1) le esternerei senza remore al mio compagno e 2) in caso di mancata condivisione me le farei passare.
Questo significa essere coppia, altrimenti uno/a resta single e fa quello che vuole, non dovendo rendere conto a nessuno.
Gli "aspiranti libertini", secondo me, fanno bene ad aspettare, cercando di motivare come meglio possono l'altra/o, piuttosto che cornificare: volete mettere la soddisfazione al momento dell' "ok, ci ho riflettuto, sei riuscito/a ad intrigarmi, ora me la sento"?
Naturalmente con l'altra/o realmente convinto, anzi entusiasta, del cammino che si andrà ad intraprendere.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da heidegger,

grandioso prendere da dietro una mentre ti stira i pantaloni.. 😄
image hosting sites

mannaggia .sta stirando la gonna...va bene lo stesso?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non c'è nulla da fare... il vero desiderio irrealizzabile all'interno di una coppia è .... il tradimento (consenziente o meno).
Pur essendo una scelta, la monogamia, è la vita stessa che ci mette davanti a tante scelte e non tutte sono gestite con facilità e comprensione, pur essendo il frutto di ciò che vogliamo. In ogni cosa l' importante è trovare un equilibrio, specialmente quando si parla di coppia, che faccia stare bene entrambi, senza rimpianti.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Sarebbe bene che i singoli capissero che una coppia non ha, o non dovrebbe avere, fantasie di lui o di lei.
O meglio, potrebbe averle, ma essendo pertanto unilaterali, per la loro realizzazione dovrebbero passare al vaglio dell'altro/a.
Noi abbiamo u [...]
il problema tesorino 💗 e' sempre lo stesso!
l equazione coppia=no sesso non la togli dalla testa a chi non fa sesso con il proprio partner!

facciamo un video di te e masha che vi slinguazzate e poi riparliamo dei limiti della coppia 😄 😄 🐷 🐷 🐷