6 anni fa
e che spesso si viene accusati di essere sul piedistallo.Quotato da hotcouple71_77,.. Eh mi sa che non sei l'unico a farlo. Talune volte diventa estenuante ma purtroppo il limite all indecenza non ha fine. 😒 ma nn disperiamo.....Quotato da nuoviEuniti,Io da marito negli annunci di coppia guardo sempre prima le foto del lui...( quando ci sono😂😂😂) conoscendo i gusti della mia mogliettina, se il lui non va non va. La bellezza è relativa, ma spesso la cura del corpo [...]
.di fare la coppia "figa", con la puzza sotto il naso.
6 anni fa
Pure io scremo molto. Infatti, la maggior parte delle volte, selezioniamo un singolo e una singola e formiamo la coppia
6 anni fa
questa è un ottima idea....io mi autescludo..sono rasato..😂😂Quotato da Bodytouch,Pure io scremo molto. Infatti, la maggior parte delle volte, selezioniamo un singolo e una singola e formiamo la coppia
6 anni fa
Il dramma è che tutti ci vediamo belli, il brutto lo vediamo negli altri 😇 😇 😇 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Amen! 🙂Quotato da innamorati8684,
E' un normale abbigliamento casual...per lo meno io nn mi sono mai presentato giacca e cravatta ad un incontro.. mi sono sempre vestito come vesto normalmente quando esco...
6 anni fa
De gustibus... questo dimostra quanto la bellezza sia soggettiva... nemmeno io metto la cravatta per carità ed indosso pantaloncini e sneakers. Ma sicuramente cerco di presentarmi con l abbigliamento consono per l occasione...poi ripeto questo dimostra che " non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"""
6 anni fa
[quote=nuoviEuniti]De gustibus... questo dimostra quanto la bellezza sia soggettiva... nemmeno io metto la cravatta per carità ed indosso pantaloncini e sneakers. Ma sicuramente cerco di presentarmi con l abbigliamento consono per l occasione...poi ripeto questo dimost [
Si ok. Qui penso che non si tratti di abbigliamento ma di presenza fisica.. intendo viso e fisico
Si ok. Qui penso che non si tratti di abbigliamento ma di presenza fisica.. intendo viso e fisico
6 anni fa
Naturalmente...un bel viso..un corpo curato, un buon profumo.
6 anni fa
Scusatemi...forse non mi sono espresso correttamente...nessuno ha giudicato o criticato pantaloncini o scarpe che indosso anch' io. Ma credo che per ogni occasione esista il giusto abito...se esco il sabato sera in giro per locali non indosso i pantaloncini ( anche perché in molti locali non fanno entrare uomini con pantaloncini). Se esco per una grigliata anche notturna indosso volentieri pantaloncini. Tutto qui... Poi ognuno può vestire ed essere chi vuole, fare come vuole, non spetta a me giudicare.Quotato da papimami2013,Concordo pienamente!! In estate soprattutto in estate si vedono uomini in pantaloncino e scarpe da tennis che sono comunque molto eleganti e casual senza per questo essere sciatti. La barba incolta?? Azzz va cosi di moda!! Ci sono uomini che acquistano fascino con la barbetta di 2/3giorni. Ma di cosa siamo parlando??Quotato da innamorati8684,Perdonami ma in un pantaloncino corto, una scarpa da ginnastica, e una barbetta incolta (che spesso ha il suo perché) non ci vediamo nulla di brutto..anzi.. è un normale abbigliamento casual...per lo meno io nn mi sono mai presentato giacca e cravatta ad un incontro.. mi sono sempre vestito come vesto normalmente quando esco...Quotato da nuoviEuniti,Io da marito negli annunci di coppia guardo sempre prima le foto del lui...( quando ci sono😂😂😂) conoscendo i gusti della mia mogliettina, se il lui non va non va. La bellezza è relativa, ma spesso la cura del corpo [...]
Anche Fantozzi aveva il vestito elegante tutte le volte che andava in ufficio......ma l abito non ha mai fatto il monaco...
6 anni fa
Stesso pensiero per noi. Prima di tutto un ragazzo bello di viso e di fisico, il resto è un di più
6 anni fa
Beati voi... 🙂Quotato da innamorati8684,Concordiamo...noi ne abbiamo conosciute tantissime...Quotato da Coppia4050,Comunque coppie equilibrate ce ne sono, non tantissime ma, ci sono
6 anni fa
EsattoQuotato da mea16,Lo stesso per noi, tant'è che da un pò di tempo in qua cerchiamo direttamente singoli carini visto che trovare coppie con entrambe carini sembra impossibile...Quotato da coppiavika,Tante volte cerchiamo coppie carine ma spesso o quasi sempre la lei bella il lui INGUARDABILE.
Ci sono coppie con il lui BELLO?...vediamo cosa s intende x bello.
NOI METTIAMO AL PRIMO POSTO IL VISO...
[...]
6 anni fa
...il problema sono le abitudini.... se vivi con un uomo modello Banfi, ti sembrerà di aver amici e vicini di casa bellissimi ma se hai un uomo "belloccio" o meglio ancora bello e figo, allora diventa tutto molto più complicato....
6 anni fa
Infatti non è impossibile, io che tengo i rapporti della coppia quando siamo allo scambio dei numeri per un contatto più veloce spesso su wapp invio subito nostra foto visto che non abbiamo niente da nascondere...anzi😁😁😘
6 anni fa
Già...a calare si fa sempre in tempo....ma in quest'ambito non ne vedo il motivo ( Serena)Quotato da 72coppia68,...il problema sono le abitudini.... se vivi con un uomo modello Banfi, ti sembrerà di aver amici e vicini di casa bellissimi ma se hai un uomo "belloccio" o meglio ancora bello e figo, allora diventa tutto molto più complicato.... [...]
6 anni fa
Onestamente sempre pensato questo...😁Quotato da Serena_mente,Già...a calare si fa sempre in te 🙂mpo....ma in quest'ambito non ne vedo il motivo ( Serena)Quotato da 72coppia68,...il problema sono le abitudini.... se vivi con un uomo modello Banfi, ti sembrerà di aver amici e vicini di casa bellissimi ma se hai un uomo "belloccio" o meglio ancora bello e figo, allora diventa tutto molto più complicato.... [...]
6 anni fa
A nostro giudizio invece deve esserci qualcosa di più criptico e impenetrabile dalla mente umana!
E' scontato che nella quasi totalità delle coppie trasgressive i lui sono pressoché orribili e, le nostre compagne, sono spesso vittima di stress post traumatico dopo il gioco e, un percorso psicoterapeutico è sempre consigliato dagli addetti ai lavori.
Quante volte abbiamo sentito la frase: "si lei è carina ma il lui, sembra un personaggio di Dario Argento" oppure "sono anche disposta a farlo per concederti un regalo ma, dopo devo lavarmi con la candeggina" (certo non proprio così ma era per dare enfasi)...
Oltre a ciò, quello che è più interessante, è capire come mai nei "luoghi comuni": per strada, al cinema, al ristorante, al bar, etc... ci sono tante coppie carine, equilibrate, gradevoli e invece, nella trasgressione, ci sono tantissime coppie con i lui raccapriccianti!
Certo, ci sono rarissime eccezioni ma, è come se l'uomo "malfatto" avesse trovato riparo nella trasgressione, è come se quest'ultimo avesse deciso di colonizzare il mondo scambista come un patogeno per avvelenare e traumatizzare le nostre donne!
Vi lasciamo con questo interrogativo: esisterà un "antibiotico" per questo infido patogeno? chissà, forse quello è proprio il ruolo del singolo: una sorta di decontaminante della coppia, un battericida, ripone l'equilibrio laddove Dio ha miseramente fallito 😄
E' scontato che nella quasi totalità delle coppie trasgressive i lui sono pressoché orribili e, le nostre compagne, sono spesso vittima di stress post traumatico dopo il gioco e, un percorso psicoterapeutico è sempre consigliato dagli addetti ai lavori.
Quante volte abbiamo sentito la frase: "si lei è carina ma il lui, sembra un personaggio di Dario Argento" oppure "sono anche disposta a farlo per concederti un regalo ma, dopo devo lavarmi con la candeggina" (certo non proprio così ma era per dare enfasi)...
Oltre a ciò, quello che è più interessante, è capire come mai nei "luoghi comuni": per strada, al cinema, al ristorante, al bar, etc... ci sono tante coppie carine, equilibrate, gradevoli e invece, nella trasgressione, ci sono tantissime coppie con i lui raccapriccianti!
Certo, ci sono rarissime eccezioni ma, è come se l'uomo "malfatto" avesse trovato riparo nella trasgressione, è come se quest'ultimo avesse deciso di colonizzare il mondo scambista come un patogeno per avvelenare e traumatizzare le nostre donne!
Vi lasciamo con questo interrogativo: esisterà un "antibiotico" per questo infido patogeno? chissà, forse quello è proprio il ruolo del singolo: una sorta di decontaminante della coppia, un battericida, ripone l'equilibrio laddove Dio ha miseramente fallito 😄
6 anni fa
Mi sembra che siate in tanti a dire che gli altri sono brutti, quindi non è così vero che scarseggino le coppie col lui bello... 😇 😇 😇