Consigli per Feste Private

42 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
Noi abbiamo partecipato a due feste anni fa... In tutte e due le occasioni persone corrette, ma nel primo caso direi fisicamente non c'era feeling, nel secondo caso invece tutto bene.... Credo conti molto il passaparola tra coppie

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2018 -
Quotato da io_lei,
Noi abbiamo partecipato a due feste anni fa... In tutte e due le occasioni persone corrette, ma nel primo caso direi fisicamente non c'era feeling, nel secondo caso invece tutto bene.... Credo conti molto il passaparola tra coppie [...]
Grazie del vostro contributo. Dove erano organizzate queste feste? Quante coppie partecipavano?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
In Piemonte.... Circa una decina di coppie

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2018 -
Quotato da io_lei,
In Piemonte.... Circa una decina di coppie
Eravate in appartamenti normali? Ville di lusso?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
Appartamento normale

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2018 -
Quotato da io_lei,
Appartamento normale
E secondo voi era casa della coppia organizzatrice o un appartamento affittato per l'occasione?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
Non ne ho idea

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2018 -
Quotato da io_lei,
Non ne ho idea
Ok grazie lo stesso... Chiedo a tutti: per organizzare una festa privata utilizzereste casa vostra o preferireste affittarne una allo scopo?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da chiaramarco23,
Quotato da io_lei,
Non ne ho idea
Ok grazie lo stesso... Chiedo a tutti: per organizzare una festa privata utilizzereste casa vostra o preferireste affittarne una allo scopo?
Potendo, voi invitereste 10/20 sconosciuti a casa vostra?

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Immagina questa scena:
Appartamento in condominio, una signora che partecipa alla serata inizia a godere ad alta voce.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ricottaepera,
Immagina questa scena:
Appartamento in condominio, una signora che partecipa alla serata inizia a godere ad alta voce.
Non che non possa succedere in un incontro a quattro. Il problema, nel caso, è che sarebbe tutto moltiplicato per 5/10/20. Ma poi, essendo sconosciuti, che ne sai con chi hai a che fare? Come ha detto @Pallina, qualcuno col quale c?è conoscenza storica, e comprovata amicizia forse ma, una coppia non certo 3/8/15. Ovviamente se si parla di appartamento.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da io_lei,
Non ne ho idea
Noi a casa mai invitato sconosciuti nonostante siano 20 anni che si gioca, e non capiamo coloro che lo fanno

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da io_lei,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da io_lei,
Non ne ho idea
Noi a casa mai invitato sconosciuti nonostante siano 20 anni che si gioca, e non capiamo coloro che lo fanno
Un paio di coppie amiche , ma davvero amiche. sono passate a salutarci ma, solo quello. Ma non sono sconosciuti noi li consideriamo amici e lo saremmo a prescindere dal gioco. E comunque noi a casa nostra non “giochiamo” e se non conosciamo bene non andiamo in casa d’altri. Figuriamoci ad organizzare una festa con 20/30 sconosciuti. Se proprio fossimo costretti ad organizzarne una faremmo come una festa alla quale abbiamo partecipato, non giocato, con una ventina di coppia in villa con piscina in mezzo ai boschi isolata da tutto. Festa oltretutto organizzata magnificamente

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da io_lei,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da io_lei,
Non ne ho idea
Un paio di coppie amiche , ma davvero amiche. sono passate a salutarci ma, solo quello. Ma non sono sconosciuti noi li consideriamo amici e lo saremmo a prescindere dal gioco. E comunque noi a casa nostra non “giochiamo” e se non conosciamo bene non andiamo in casa d’altri. Figuriamoci ad organizzare una festa con 20/30 sconosciuti. Se proprio fossimo costretti ad organizzarne una faremmo come una festa alla quale abbiamo partecipato, non giocato, con una ventina di coppia in villa con piscina in mezzo ai boschi isolata da tutto. Festa oltretutto organizzata magnificamente
Così è il modo corretto di agire

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
A Verona ci sono decine di strutture, da ville private a b&b, affittabili per una festa. Il catering lo fate alla romana ognuno porta qualcosa, e da 5 a 20 coppie dovete solo scegliere.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da faraone1957,
A Verona ci sono decine di strutture, da ville private a b&b, affittabili per una festa. Il catering lo fate alla romana ognuno porta qualcosa, e da 5 a 20 coppie dovete solo scegliere.
vecchio scrofettone sempre attivo quando c'è da far bene
Ricorda i fasti passati 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2018 -
Quotato da copiastigiana,
Per feste abbiamo amico che organizza.
E come si svolge l'organizzazione di solito?

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Un grande organizzatore che tra l altro organizza sex in sud e sex in nord è poppeaecassio

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da ricottaepera,
Un grande organizzatore che tra l altro organizza sex in sud e sex in nord è poppeaecassio
Penso desiderino qualcosa di più circoscritto ed economico rispetto a Poppeaecassio, loro fanno in grande.

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da ricottaepera,
Penso desiderino qualcosa di più circoscritto ed economico rispetto a Poppeaecassio, loro fanno in grande.
si ma sono un riferimento.