5 anni fa
Noi abbiamo partecipato a due feste anni fa... In tutte e due le occasioni persone corrette, ma nel primo caso direi fisicamente non c'era feeling, nel secondo caso invece tutto bene.... Credo conti molto il passaparola tra coppie
5 anni fa
Grazie del vostro contributo. Dove erano organizzate queste feste? Quante coppie partecipavano?Quotato da io_lei,Noi abbiamo partecipato a due feste anni fa... In tutte e due le occasioni persone corrette, ma nel primo caso direi fisicamente non c'era feeling, nel secondo caso invece tutto bene.... Credo conti molto il passaparola tra coppie [...]
5 anni fa
In Piemonte.... Circa una decina di coppie
5 anni fa
Eravate in appartamenti normali? Ville di lusso?Quotato da io_lei,In Piemonte.... Circa una decina di coppie
5 anni fa
Appartamento normale
5 anni fa
E secondo voi era casa della coppia organizzatrice o un appartamento affittato per l'occasione?Quotato da io_lei,Appartamento normale
5 anni fa
Ok grazie lo stesso... Chiedo a tutti: per organizzare una festa privata utilizzereste casa vostra o preferireste affittarne una allo scopo?Quotato da io_lei,Non ne ho idea
5 anni fa
Potendo, voi invitereste 10/20 sconosciuti a casa vostra?Quotato da chiaramarco23,Ok grazie lo stesso... Chiedo a tutti: per organizzare una festa privata utilizzereste casa vostra o preferireste affittarne una allo scopo?Quotato da io_lei,Non ne ho idea
5 anni fa
Immagina questa scena:
Appartamento in condominio, una signora che partecipa alla serata inizia a godere ad alta voce.
Appartamento in condominio, una signora che partecipa alla serata inizia a godere ad alta voce.
5 anni fa
Non che non possa succedere in un incontro a quattro. Il problema, nel caso, è che sarebbe tutto moltiplicato per 5/10/20. Ma poi, essendo sconosciuti, che ne sai con chi hai a che fare? Come ha detto @Pallina, qualcuno col quale c?è conoscenza storica, e comprovata amicizia forse ma, una coppia non certo 3/8/15. Ovviamente se si parla di appartamento.Quotato da ricottaepera,Immagina questa scena:
5 anni fa
Noi a casa mai invitato sconosciuti nonostante siano 20 anni che si gioca, e non capiamo coloro che lo fannoQuotato da Coppia4050,Potendo, voi invitereste 10/20 sconosciuti a casa vostra?Quotato da chiaramarco23,Ok grazie lo stesso... Chiedo a tutti: per organizzare una festa privata utilizzereste casa vostra o preferireste affittarne una allo scopo?Quotato da io_lei,Non ne ho idea
5 anni fa
Un paio di coppie amiche , ma davvero amiche. sono passate a salutarci ma, solo quello. Ma non sono sconosciuti noi li consideriamo amici e lo saremmo a prescindere dal gioco. E comunque noi a casa nostra non “giochiamo” e se non conosciamo bene non andiamo in casa d’altri. Figuriamoci ad organizzare una festa con 20/30 sconosciuti. Se proprio fossimo costretti ad organizzarne una faremmo come una festa alla quale abbiamo partecipato, non giocato, con una ventina di coppia in villa con piscina in mezzo ai boschi isolata da tutto. Festa oltretutto organizzata magnificamenteQuotato da io_lei,Noi a casa mai invitato sconosciuti nonostante siano 20 anni che si gioca, e non capiamo coloro che lo fannoQuotato da Coppia4050,Potendo, voi invitereste 10/20 sconosciuti a casa vostra?Quotato da chiaramarco23,Ok grazie lo stesso... Chiedo a tutti: per organizzare una festa privata utilizzereste casa vostra o preferireste affittarne una allo scopo?Quotato da io_lei,Non ne ho idea
5 anni fa
Così è il modo corretto di agireQuotato da Coppia4050,Un paio di coppie amiche , ma davvero amiche. sono passate a salutarci ma, solo quello. Ma non sono sconosciuti noi li consideriamo amici e lo saremmo a prescindere dal gioco. E comunque noi a casa nostra non “giochiamo” e se non conosciamo bene non andiamo in casa d’altri. Figuriamoci ad organizzare una festa con 20/30 sconosciuti. Se proprio fossimo costretti ad organizzarne una faremmo come una festa alla quale abbiamo partecipato, non giocato, con una ventina di coppia in villa con piscina in mezzo ai boschi isolata da tutto. Festa oltretutto organizzata magnificamenteQuotato da io_lei,Noi a casa mai invitato sconosciuti nonostante siano 20 anni che si gioca, e non capiamo coloro che lo fannoQuotato da Coppia4050,Potendo, voi invitereste 10/20 sconosciuti a casa vostra?Quotato da chiaramarco23,Ok grazie lo stesso... Chiedo a tutti: per organizzare una festa privata utilizzereste casa vostra o preferireste affittarne una allo scopo?Quotato da io_lei,Non ne ho idea
5 anni fa
A Verona ci sono decine di strutture, da ville private a b&b, affittabili per una festa. Il catering lo fate alla romana ognuno porta qualcosa, e da 5 a 20 coppie dovete solo scegliere.
5 anni fa
vecchio scrofettone sempre attivo quando c'è da far beneQuotato da faraone1957,A Verona ci sono decine di strutture, da ville private a b&b, affittabili per una festa. Il catering lo fate alla romana ognuno porta qualcosa, e da 5 a 20 coppie dovete solo scegliere.
Ricorda i fasti passati 😋 😋 😋
5 anni fa
E come si svolge l'organizzazione di solito?Quotato da copiastigiana,Per feste abbiamo amico che organizza.
5 anni fa
Un grande organizzatore che tra l altro organizza sex in sud e sex in nord è poppeaecassio
5 anni fa
Penso desiderino qualcosa di più circoscritto ed economico rispetto a Poppeaecassio, loro fanno in grande.Quotato da ricottaepera,Un grande organizzatore che tra l altro organizza sex in sud e sex in nord è poppeaecassio
5 anni fa
si ma sono un riferimento.Quotato da faraone1957,Penso desiderino qualcosa di più circoscritto ed economico rispetto a Poppeaecassio, loro fanno in grande.Quotato da ricottaepera,Un grande organizzatore che tra l altro organizza sex in sud e sex in nord è poppeaecassio