petto depilato e peloso in un uomo palestrato?

31 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Volete incontrare coppie senza una foto del lui?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da driverout,
Questione di gusti. A mia moglie piace l' uomo non troppo "curato". Dice che l' uomo DEVE essere uomo. Fare sesso con un uomo depilato, troppo palestrato, incremato e profumato non la attira per nulla. Deve essere un po&am [...]
Ohhh segnur! Le posso inviare un mazzo di rose? 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Beyonce,
Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
.....scusa l’intrusione....come ha detto....non ti perdi niente....quindi che bisogno c’e’ della foto??....via su ....basta l’immaginazione...😉😉

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Beyonce,
Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
.....scusa l’intrusione....come ha detto....non ti perdi niente....quindi che bisogno c’e’ della foto??....via su ....basta l’immaginazione...😉😉
ah beh 😎 a posto..per me profili senza foto di entrambi non dovrebbero essere approvati..mio parere

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
No, per ora non abbiamo intenzione di incontrare coppie. Non ci siamo mai proposti e lo faremo solo quando ci sentiremo realmente pronti. Abbiamo avuto qualche approccio da parte di altri e questo ci ha fatto capire che non è ancora il momento....... Ciò non toglie che ci piace navigare sul forum e partecipare alle discussioni che riteniamo interessanti. Quando saremo realmente pronti sicuramente le foto del profilo dovranno essere complete in quanto coppia. 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da driverout,
Quotato da Beyonce,
Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
No, per ora non abbiamo intenzione di incontrare coppie. Non ci siamo mai proposti e lo faremo solo quando ci sentiremo realmente pronti. Abbiamo avuto qualche approccio da parte di altri e questo ci ha fatto capire che non è ancora il momento....... Ciò non toglie che ci piace navigare sul forum e partecipare alle discussioni che riteniamo interessanti. Quando saremo realmente pronti sicuramente le foto del profilo dovranno essere complete in quanto coppia. 💋
ah ok così più chiaro

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Beyonce,
Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
.....scusa l’intrusione....come ha detto....non ti perdi niente....quindi che bisogno c’e’ della foto??....via su ....basta l’immaginazione...😉😉
ah beh 😎 a posto..per me profili senza foto di entrambi non dovrebbero essere approvati..mio parere
....condivido.....mi permetto di dire che anche degli annunci non sono molto “chiari”...su cosa si cerca in realtà...😉😉...controllare per credere....😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Quotato da pelonegro,
Quotato da driverout,
Questione di gusti. A mia moglie piace l' uomo non troppo "curato". Dice che l' uomo DEVE essere uomo. Fare sesso con un uomo depilato, troppo palestrato, incremato e profumato non la attira per nulla. Deve essere un po&am [...]
Ohhh segnur! Le posso inviare un mazzo di rose? 😄
Si, su di lei ha più effetto un mazzo di rose piuttosto che la foto del "pene" o del fisico palestrato.
Sono gesti che molti singoli considerano "antichi" ma che a qualche donna fanno molto piacere ancora oggi.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
@lara non sfoggiare il tuo lato intellettuale 😄 😄 😄 💋
Hai ragione, non mi porta bene. 😳
Sfoggio solo tette e basta! 😎

Mi conviene... 😭
Brava, prendi le cose di petto!
Ma quelle sono due signore tette!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -

Quotato da M85_curioso,
meno male che qualcuno ancora apprezza... pensavo di esser spacciato 😄
Non é bello ciò che é bello, ma é bello ciò che piace.
Leggendo i vari profili di questo sito, vado in depressione.
Poi quando vado a fare "terapia di coppia", riscuoto il mio discreto successo.
Ergo non disperare!

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Assolutamente depilato.. sarà che con mio marito ormai sono abituata alla depilazione..ma il pelo proprio nn lo sopporto..specie nelle parti intime... Un po' di pelo corto sul petto va ancora bene .. la.foresta amazzonica (che tra l'altro sta bruciando anche quella), anche no...

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Ovviamente la depilazione completa in un uomo nn è per tutti .. diciamo che in certo senso bisogna poterselo permettere... In alcuni casi può avere l'effetto pollo..che nn è proprio il massimo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > petto depilato e peloso in un uomo palestrato?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni