6 anni fa
Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
6 anni fa
Ohhh segnur! Le posso inviare un mazzo di rose? 😄Quotato da driverout,Questione di gusti. A mia moglie piace l' uomo non troppo "curato". Dice che l' uomo DEVE essere uomo. Fare sesso con un uomo depilato, troppo palestrato, incremato e profumato non la attira per nulla. Deve essere un po&am [...]
6 anni fa
.....scusa l’intrusione....come ha detto....non ti perdi niente....quindi che bisogno c’e’ della foto??....via su ....basta l’immaginazione...😉😉Quotato da Beyonce,Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
6 anni fa
ah beh 😎 a posto..per me profili senza foto di entrambi non dovrebbero essere approvati..mio parereQuotato da morpheus1969,.....scusa l’intrusione....come ha detto....non ti perdi niente....quindi che bisogno c’e’ della foto??....via su ....basta l’immaginazione...😉😉Quotato da Beyonce,Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
6 anni fa
No, per ora non abbiamo intenzione di incontrare coppie. Non ci siamo mai proposti e lo faremo solo quando ci sentiremo realmente pronti. Abbiamo avuto qualche approccio da parte di altri e questo ci ha fatto capire che non è ancora il momento....... Ciò non toglie che ci piace navigare sul forum e partecipare alle discussioni che riteniamo interessanti. Quando saremo realmente pronti sicuramente le foto del profilo dovranno essere complete in quanto coppia. 💋Quotato da Beyonce,Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
6 anni fa
ah ok così più chiaroQuotato da driverout,No, per ora non abbiamo intenzione di incontrare coppie. Non ci siamo mai proposti e lo faremo solo quando ci sentiremo realmente pronti. Abbiamo avuto qualche approccio da parte di altri e questo ci ha fatto capire che non è ancora il momento....... Ciò non toglie che ci piace navigare sul forum e partecipare alle discussioni che riteniamo interessanti. Quando saremo realmente pronti sicuramente le foto del profilo dovranno essere complete in quanto coppia. 💋Quotato da Beyonce,Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
6 anni fa
....condivido.....mi permetto di dire che anche degli annunci non sono molto “chiari”...su cosa si cerca in realtà...😉😉...controllare per credere....😄Quotato da Beyonce,ah beh 😎 a posto..per me profili senza foto di entrambi non dovrebbero essere approvati..mio parereQuotato da morpheus1969,.....scusa l’intrusione....come ha detto....non ti perdi niente....quindi che bisogno c’e’ della foto??....via su ....basta l’immaginazione...😉😉Quotato da Beyonce,Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
6 anni fa
Si, su di lei ha più effetto un mazzo di rose piuttosto che la foto del "pene" o del fisico palestrato.Quotato da pelonegro,Ohhh segnur! Le posso inviare un mazzo di rose? 😄Quotato da driverout,Questione di gusti. A mia moglie piace l' uomo non troppo "curato". Dice che l' uomo DEVE essere uomo. Fare sesso con un uomo depilato, troppo palestrato, incremato e profumato non la attira per nulla. Deve essere un po&am [...]
Sono gesti che molti singoli considerano "antichi" ma che a qualche donna fanno molto piacere ancora oggi.
6 anni fa
Brava, prendi le cose di petto!Quotato da LaraNerone,Hai ragione, non mi porta bene. 😳Quotato da mishaemasha,@lara non sfoggiare il tuo lato intellettuale 😄 😄 😄 💋
Sfoggio solo tette e basta! 😎
Mi conviene... 😭
Ma quelle sono due signore tette!
6 anni fa
Non é bello ciò che é bello, ma é bello ciò che piace.Quotato da M85_curioso,meno male che qualcuno ancora apprezza... pensavo di esser spacciato 😄
Leggendo i vari profili di questo sito, vado in depressione.
Poi quando vado a fare "terapia di coppia", riscuoto il mio discreto successo.
Ergo non disperare!
10 mesi fa
preferisco petto villoso al naturale , rude e mascolino , ma oramai una specie via di estinzione, aimé!! (Lei di coppia)
10 mesi fa
Io petto villoso, non depilato ma curato.
10 mesi fa
🔥 🔥Quotato da Adamantio,Io petto villoso, non depilato ma curato.
10 mesi fa
Totalmente depilato dappertuto. Non mi piacciono i peli nè su di me nè sugli altri
1 mese fa
Uomo con peluria, magari curata ma deve esserci secondo me. Magari sul fisico palestrato sia depilato, ma il resto con pelo.
1 mese fa
Il mio e il top dei petti 🤣🤣🤣