6 anni fa
È stupenda la sborra
6 anni fa
condivido in pieno cavalla! 💗 💋Quotato da cavallaTrav,Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]
6 anni fa
….non solo ma ci sono alcuni che prima di venire e quando sentono che stanno per schizzare ti tengono stretta a loro e tu senti distintamente le contrazioni della cappellona dentro il pancino e poi…….mmmmmmm…...partono gli spruzzi…….ed è il paradiso….senti di essere tu a generare tutto questo piacere nel maschietto,che poi crolla spompato e vuotato accanto a te…..mmmmmmmmmm……….. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da cavallaTrav,Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]
6 anni fa
…..è la cosa più bella….. 🐷Quotato da Pattyass,finalmente un argomento dove ancora non si sono presentate dottoresse e crocerossine a giudicare dall'alto della loro sapienza. Cavalla sono in accordo con te su tutto. Ma cosa c,'e di più bello dopo che ti ha sbattuta per bene sentire i schizzi della sua sborra nella pancia. Io vengo in automaticoQuotato da cavallaTrav,Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]
6 anni fa
Quotato da Pattyass,stupendo discorso hai ragione la penso proprio come te 💋Quotato da cavallaTrav,ragazze pensateci bene ! causa paure malattie ecc, ci hanno fatto dimenticare i veri sapori della vita, le vere soddisfazioni dell'atto sessuale! il vero godimento dei sensi e il benessere psicofisico che dona l'appagamento!!, guardatevi intorno, tutti che criticano... corcerossine, dottoresse improvvisate ,ma nessun vero parere generale, e vero però che ci sono malattie rischi ecc, ma se ci si confida e non ci si chiude mentalmente e onestamente, si può godere alla grande... sentirsi femina passa attraverso la consapevolezza e il vero godimento pieno! il mondo si starompendo il rapporto umano non ce più!! ci stanno manipolando, rendendoci sole e indifese, ma è ora di riprenderci il nostro, e perchè no cominciamo da questo ..!!! 💗 💗 💋 💋Quotato da Pattyass,finalmente un argomento dove ancora non si sono presentate dottoresse e crocerossine a giudicare dall'alto della loro sapienza. Cavalla sono in accordo con te su tutto. Ma cosa c,'e di più bello dopo che ti ha sbattuta per bene sentire i schizzi della sua sborra nella pancia. Io vengo in automaticoQuotato da cavallaTrav,Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]
6 anni fa
desidero diciamo che istintivamente tutti gli uomini quando stanno per sborrare sono portati a tirarti verso di loro per fare in modo di sborrare in profondità, e io personalmente li aiuto in questa cosa. Così li senti che si svuotano completamente e improvvisamente passano dagli schiaffi sul culetto alle carezze.Quotato da ddesiderio2018,….non solo ma ci sono alcuni che prima di venire e quando sentono che stanno per schizzare ti tengono stretta a loro e tu senti distintamente le contrazioni della cappellona dentro il pancino e poi…….mmmmmmm…...partono gli spruzzi…….ed è il paradiso….senti di essere tu a generare tutto questo piacere nel maschietto,che poi crolla spompato e vuotato accanto a te…..mmmmmmmmmm……….. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da cavallaTrav,Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]
6 anni fa
quando ero ragazza.. ieri l'altro... ( non chiedete età) era prassi giocare con amici e conoscenti sempre scoperto, e siamo ancora qui! molto spesso analisi ecc.ma niente di pericoloso, era bello nelle gang fare da sborratoio per quei ragazzi arrapati e vogliosi, ti riempivano anche in batteria senza darti il tempo di respirare , quante volte poi da spiedino, mi hanno riempita davanti ingoiato e dietro, riempita!! era la cosa piu bella e piu appagante, ricordo distintamente le spinte colossali e il godimento che procuravo in quei momenti, quando si puo lo rifaccio, anche se molti deficenti pretendono e magari ti mostrano dei cazzi maculati e visibilmente marci, ufff ......ma con chi posso oggi e lo conosco bene, magari sposato ecc, si non mi tiro indietro e me la godo tutta la sua bella sbora fino all'ultima goccia.... 😋 😋
6 anni fa
cara cavalla come ti capisco da ragazzetta ero lo sborratoio della scuola, i ragazzi non avevano nemmeno i soldi per comprare i preservativi quando ti scopava uno con il preservativo aveva i soldi. Quante sborrate sono passate dentro al mio culettoQuotato da cavallaTrav,quando ero ragazza.. ieri l'altro... ( non chiedete età) era prassi giocare con amici e conoscenti sempre scoperto, e siamo ancora qui! molto spesso analisi ecc.ma niente di pericoloso, era bello nelle gang fare da sborratoio per quei r [...]
6 anni fa
ed è quello il momento più bello tesoro. ...e senti di essere stata" tu" a farlo ....partire....Quotato da Pattyass,desidero diciamo che istintivamente tutti gli uomini quando stanno per sborrare sono portati a tirarti verso di loro per fare in modo di sborrare in profondità, e io personalmente li aiuto in questa cosa. Così li senti che si svuotano completamente e improvvisamente passano dagli schiaffi sul culetto alle carezze.Quotato da ddesiderio2018,….non solo ma ci sono alcuni che prima di venire e quando sentono che stanno per schizzare ti tengono stretta a loro e tu senti distintamente le contrazioni della cappellona dentro il pancino e poi…….mmmmmmm…...partono gli spruzzi…….ed è il paradiso….senti di essere tu a generare tutto questo piacere nel maschietto,che poi crolla spompato e vuotato accanto a te…..mmmmmmmmmm……….. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da cavallaTrav,Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]
6 anni fa
hai ragione non dico di no ma è tutta una serie di cose che si sentono che il preservativo attutisce moltissimo. Non sentì le contrazioni del cazzo che sborraQuotato da Fitnessgirl,Bello sarà bello, ma rischioso mi dispiace
6 anni fa
....per questo appena si può essere amiche di qualcuno di cui ci si può fidare ...mmmmmmmm.........si può ricavarne tanto piacere. ...e sentire le contrazioni del cazzo dentro il pancino. ..ha ragione PattyQuotato da Pattyass,hai ragione non dico di no ma è tutta una serie di cose che si sentono che il preservativo attutisce moltissimo. Non sentì le contrazioni del cazzo che sborraQuotato da Fitnessgirl,Bello sarà bello, ma rischioso mi dispiace
6 anni fa
Io con quelli che conosco e di cui mi fido la lecco volentieri e senza problemi...troppo bello sentirsela schizzare in faccia o in bocca e assaporarla...e soprattutto sapere che sei stata tu a farla schizzare dal pisello.
Solo parlarne mi fa venire voglia, l'altro giorno dopo aver letto i messaggi mi sono sborrata in bocca avevo una voglia...deliziosa!
Solo parlarne mi fa venire voglia, l'altro giorno dopo aver letto i messaggi mi sono sborrata in bocca avevo una voglia...deliziosa!
6 anni fa
sei una buongustaia 🐷Quotato da camillatrav69,Io con quelli che conosco e di cui mi fido la lecco volentieri e senza problemi...troppo bello sentirsela schizzare in faccia o in bocca e assaporarla...e soprattutto sapere che sei stata tu a farla schizzare dal pisello.
Solo parlarne mi fa venire [...]
6 anni fa
Anche sentire il suo odore ha il suo fascino. ..Quotato da Sukkiotto69,Adoro sentirla addosso
5 anni fa
io da ragazzina, e poi da adulta, ho sempre amato lo sperma, in bocca sul corpo o dentro di mè, e poi nelle scarpe, camminare poi per la città sentendo il piede con il naylon, bagnato dallo sperma, io cerco di incontrare persone che ben conosco, perché non voglio il preservativo voglio sentirlo godere dentro.
5 anni fa
Vi adoro sentire questi discorsi mi fa venire voglia si succhiare fino a riempirmi gola e fica anale da farmi allagare di sborra 💋 💋 💋
5 anni fa
La sborra è semplicemente fantastica 😜😜😜
5 anni fa
la sborra la considero, una cosa indispensabile, concordo con il fatto, che il partner deve essere sicuro, altrimenti, solo schizzi sul corpo, ma quando lo faccio con il mio lui, o persone che conosco da tempo, allora è diverso, devo sentirne il gusto e il calore, spesso andavo a letto da mia moglie, farcita di sborra, la tenevo fino al giorno dopo, anche se era inevitabile avere delle perdite, mia moglie al mattino, mi diceva che avevo le mie cose e rideva.
5 anni fa
la sborra e la cosa piu buona che c e io la bevo sempre e sono 35 anni che la bevo e ne ho bevuta tanta centinaia di litri e ne voglio sempre anche se adesso e un po complicato ma viva il cazzo e viva la sborra da bere 💋 💋 😋 😋 🐷 💗
5 anni fa
hai ragione a me piace essere obbligata a ingoiare mi fa sentire in suo possessoQuotato da ddesiderio2018,….non solo ma ci sono alcuni che prima di venire e quando sentono che stanno per schizzare ti tengono stretta a loro e tu senti distintamente le contrazioni della cappellona dentro il pancino e poi…….mmmmmmm…...partono gli spruzzi…….ed è il paradiso….senti di essere tu a generare tutto questo piacere nel maschietto,che poi crolla spompato e vuotato accanto a te…..mmmmmmmmmm……….. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da cavallaTrav,Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]