Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sempre più pazza per la sborra

117 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Ho sempre piu voglia di farmi sborrare di nuovo in bocca ed ingoiare guardandandolo mentre gode e mugola di piacere. Ho ricevuto la sborra in bocca una sola volta ma e' stato bellissimo. Mi sono sentita donna e troia. Fantastico! 😋: squirt 💦 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 26.08.2023 -
Purtroppo non riesco a sopportare l odore della sborra dico purtroppo perché mi piacerebbe farmi sborrare in bocca qualcuno sa darmi qualche dritta?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 24.11.2014 -
ragazze care è bellissimo ma assai rischioso, anche se l'eccitazione è tante non fatelo a cuor leggero, piuttosto date loro il viso

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da PattySexTrav,
ragazze care è bellissimo ma assai rischioso, anche se l'eccitazione è tante non fatelo a cuor leggero, piuttosto date loro il viso

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Io adoro farmi schizzare sul viso, bocca e tette 💦😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.10.2022 -
A me piacerebbe provarla un giorno ....però l'apoteosi per me è riempire tutto il suo dentro e poi vederla sgocciolare 🫣🫣🫣

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
All’inizio non la sopportavo, nemmeno l’odore, poi con il passare del tempo e con le nuove esperienze ho imparato ad apprezzarla!!

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Angelaschiava,
Io adoro ingoiare la sborra(e non solo) e adoro anche spalmarmela addosso come una crema, aspettare che venga assorbita dalla pelle,magari anche più sborrate,poi mi rivesto e vado in giro con quell'odore meraviglioso addosso, la doccia solo [...]
esatto cara sensazione bellissima che ti fa sentire una vera vacca.
Modificato dall'autore il 27-11-2024 08:52:26

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
La sborra è una vera droga. Impossibile resistere alla voglia di sentirsela in bocca. Il cazzo che ti schizza lo sperma sulla lingua è pura libidine poetica. È l'unica cosa che da senso alla troiaggine che ci portiamo dentro. Se poi a schizzare sono tanti cazzi è l'orgasmo dei sensi 👅👅👅

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Non so quanto riusciro' a resistere ancora. Ho una voglia pazza di ricevere in bocca ed ingoiarla una bella quantita di sborra calda e cremosa da un bel maschio che prima mi ha baciata con la lingua in bocca come una vera femmina con vera passione. 💋 💦 💦

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Credo che si debba cominciare con la propria,da sempre non ne spreco mai...

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Non e la stessa cosa bere il proprio. Gia' l'ho fatto prima nello yogurt poi da solo dopo un lungo edging rimanendo ancora eccitata visto che venuta "a meta". A mio parere e' necessario che venga da un cazzo con un bel contorno magari grosso e peloso.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
È un inizio per poi apprezzata quella altrui ma non siamo tutte uguali .per fortuna 😉

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Beh certo per molte, iniziare a bere la propria è già un primo tabù che scompare. La parte più interessante è prendere quella altrui, specialmente nei momenti che precedono la schizzata... non sai quando arriva il primo getto, tanto meno che sapore ha... è sublime ! 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da MarikaTravRoma,
La sborra è una vera droga. Impossibile resistere alla voglia di sentirsela in bocca. Il cazzo che ti schizza lo sperma sulla lingua è pura libidine poetica. È l'unica cosa che da senso alla troiaggine che ci portiamo dentro. Se poi a schizz [...]
Marika...preparati che a breve questo tuo Grande Desiderio ...sarò proprio io a Regalartelo...te l'Ho promesso ormai da troppo tempo ed è Arrivato il Tuo Turno... 💦 💦 SCHIZZONI Pesanti per una Zoccola Golosa come Te.. 🐷 🔥 🎉 💦 💦 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Non vedo l'ora di essere imbrattata 💦💦💦🥛🥛🥛👅👅👅

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Ragazze a leggervi c'è da perdere la testa.....
Se interessate Scrivetemi pure
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
viva la sborra ma c'è da stare super attente