1 anno fa
Ho sempre piu voglia di farmi sborrare di nuovo in bocca ed ingoiare guardandandolo mentre gode e mugola di piacere. Ho ricevuto la sborra in bocca una sola volta ma e' stato bellissimo. Mi sono sentita donna e troia. Fantastico! 😋: squirt 💦 💦
1 anno fa
Purtroppo non riesco a sopportare l odore della sborra dico purtroppo perché mi piacerebbe farmi sborrare in bocca qualcuno sa darmi qualche dritta?
1 anno fa
ragazze care è bellissimo ma assai rischioso, anche se l'eccitazione è tante non fatelo a cuor leggero, piuttosto date loro il viso
1 anno fa
Quotato da PattySexTrav,ragazze care è bellissimo ma assai rischioso, anche se l'eccitazione è tante non fatelo a cuor leggero, piuttosto date loro il viso
1 anno fa
Io adoro farmi schizzare sul viso, bocca e tette 💦😋
1 anno fa
A me piacerebbe provarla un giorno ....però l'apoteosi per me è riempire tutto il suo dentro e poi vederla sgocciolare 🫣🫣🫣
1 anno fa
All’inizio non la sopportavo, nemmeno l’odore, poi con il passare del tempo e con le nuove esperienze ho imparato ad apprezzarla!!
1 anno fa
esatto cara sensazione bellissima che ti fa sentire una vera vacca.Quotato da Angelaschiava,Io adoro ingoiare la sborra(e non solo) e adoro anche spalmarmela addosso come una crema, aspettare che venga assorbita dalla pelle,magari anche più sborrate,poi mi rivesto e vado in giro con quell'odore meraviglioso addosso, la doccia solo [...]
Modificato dall'autore il 27-11-2024 08:52:26
1 anno fa
La sborra è una vera droga. Impossibile resistere alla voglia di sentirsela in bocca. Il cazzo che ti schizza lo sperma sulla lingua è pura libidine poetica. È l'unica cosa che da senso alla troiaggine che ci portiamo dentro. Se poi a schizzare sono tanti cazzi è l'orgasmo dei sensi 👅👅👅
1 anno fa
Non so quanto riusciro' a resistere ancora. Ho una voglia pazza di ricevere in bocca ed ingoiarla una bella quantita di sborra calda e cremosa da un bel maschio che prima mi ha baciata con la lingua in bocca come una vera femmina con vera passione. 💋 💦 💦
1 anno fa
Credo che si debba cominciare con la propria,da sempre non ne spreco mai...
1 anno fa
Non e la stessa cosa bere il proprio. Gia' l'ho fatto prima nello yogurt poi da solo dopo un lungo edging rimanendo ancora eccitata visto che venuta "a meta". A mio parere e' necessario che venga da un cazzo con un bel contorno magari grosso e peloso.
1 anno fa
È un inizio per poi apprezzata quella altrui ma non siamo tutte uguali .per fortuna 😉
1 anno fa
Beh certo per molte, iniziare a bere la propria è già un primo tabù che scompare. La parte più interessante è prendere quella altrui, specialmente nei momenti che precedono la schizzata... non sai quando arriva il primo getto, tanto meno che sapore ha... è sublime ! 💋 💋 💋
1 anno fa
Marika...preparati che a breve questo tuo Grande Desiderio ...sarò proprio io a Regalartelo...te l'Ho promesso ormai da troppo tempo ed è Arrivato il Tuo Turno... 💦 💦 SCHIZZONI Pesanti per una Zoccola Golosa come Te.. 🐷 🔥 🎉 💦 💦 💦Quotato da MarikaTravRoma,La sborra è una vera droga. Impossibile resistere alla voglia di sentirsela in bocca. Il cazzo che ti schizza lo sperma sulla lingua è pura libidine poetica. È l'unica cosa che da senso alla troiaggine che ci portiamo dentro. Se poi a schizz [...]
1 anno fa
Non vedo l'ora di essere imbrattata 💦💦💦🥛🥛🥛👅👅👅
1 anno fa
Ragazze a leggervi c'è da perdere la testa.....
Se interessate Scrivetemi pure
💋
Se interessate Scrivetemi pure
💋
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
viva la sborra ma c'è da stare super attente