6 anni fa
💋 💋 💋 💋Quotato da LaraNerone,OH che bella aria fresca 💋Quotato da nuovoliguria,ma sorridete e trombate !! i gusti sono gusti, siamo tutti belli,.. magri e non .. , i problemi sono altri nella vita
siamo qui per sorridere, incontrarci e godere
💗
6 anni fa
Direi di tornare all educazione e al tema..la fisicità conta eccome su un sito erotico..ciò non toglie che come dico io..ognuno ha possibilità...le curvy le bbw hanno i loro estimatori..i non depilati o non palestrati idem..ovvio che il primo impatto è visivo
6 anni fa
Ma veramente state discutendo da otto pagine su dei gusti ? Magra grassa , alta bassa , storta dritta , bionda o mora sono tutte comprese nei gusti personali , mi pare lo avessero capito più di 2000 anni fa e mica ci perdevano tempo a discutere , ma tant'è che noi , che siam più intelligenti , siam qua a prenderci a legnate su più 3d aperti in cui si discute esclusivamente di gusti , non concetti o pensieri , ma gusti 😮
Ma se ghè chi , na gabia de matt ?!
Ma se ghè chi , na gabia de matt ?!
6 anni fa
Il razzismo è ovunque..un fatto culturale purtroppo...bbw o anoressica la discriminazione è uguale...
6 anni fa
Ma di matti che scrivono frasi a vanvera ce ne saranno sempre , ma se gli date risalto fate il loro gioco , e con tutta onestà io sti grassofobici o razzisti alimentari o quello che volete non ne conosco di persona , ci saranno non lo metto in dubbio , ma saranno tipo i terrapiattisti 😮Quotato da ssbbw69,non si parladi gusti o preferenze, ma del razzismo ponderale o grassofobia che spesso colpisce le donne.Quotato da Henry_Dante,Ma veramente state discutendo da otto pagine su dei gusti ? Magra grassa , alta bassa , storta dritta , bionda o mora sono tutte comprese nei gusti personali , mi pare lo avessero capito più di 2000 anni fa e mica ci perdevano tempo a discutere , ma [...]
6 anni fa
Ogni tanto, per rimanere in topic, è bene ricordare di che si parla, o meglio di come è stata posta la questione.
Pallina
PS Leggo adesso.
Eh no, se si parla di gusti non ci sono discriminazioni né considerazioni sociali o morali.
Se mescoliamo è logico che poi finisca tutto in caciara.
Se si esprimono educatamente possono anche cercare donne verdi a pois fucsia perché la questione non riguarda nessuno, se non loro stessi.Quotato da Curiosa2019,In un altro spazio del forum leggo la questione "meglio magre o grasse" con risposte da macelleria, ovviamente date da maschi. Esistono i gusti ok ma non state scegliendo una bistecca o un arrosto, parlate di una persona. Magra con tette piccole o ne grassa ne magra peró con tette e lato b. Oppure curvy si ma obesa no. Magre per relazione e grasse per sesso. Nulla di più offensivo. E se voi diventaste malati, deformati e la Vs magra partner si trovasse uno aitante? Mentre la grassa vi restasse vicino?
Ma voi uomini siete tutti a comprare la carne? Mio Dio involuzione totale all'eta del sanpietrino non della pietra. Istituite il sesso bilancia o sesso impedenziometro... Io che sia curvy obesa, 70xxxl istituisco sesso quoziente intellettivo, perché foste pure fighi, se vi muovete come clienti al mercato della carne...non voglio essere neppure strafiga con tipi simili.
Pallina
PS Leggo adesso.
Eh no, se si parla di gusti non ci sono discriminazioni né considerazioni sociali o morali.
Se mescoliamo è logico che poi finisca tutto in caciara.
6 anni fa
guarda oggi ero al mare da sola..molte coppie alcune con la lei decisamente sovrappeso..coppie affiatate..con mio grande stupore qui sopra ho appreso..io sempre attenta all etto in più, quanti estimatori ci siano per le bbw..non la vedo cosi tragica ..poi gli ignoranti sono ovunque e lo sai...Quotato da ssbbw69,non parlo per sentito dire, in quanto ho un dca e ho lavorato con donne che soffrono di dca con due laboratori di teatro e scrittura a tema.Quotato da Beyonce,Il razzismo è ovunque..un fatto culturale purtroppo...bbw o anoressica la discriminazione è uguale...
verso le anoressiche c'è molta più comprensione che spesso, ahimé, sfocia nel pietismo, difficilmente nell'odio o nel dileggio.
cosa che invece succede per le obese.
socialmente, il razzismo ponderale è molto più tollerato dei razzismi religiosi od etnici, e spesso non viene nemmeno riconosciuto come tale.
quindi ha perfettamente ragione curiosa quando dice che molti uomini a letto vogliono la donna grassa perché sessualmente soddisfacente, ma fuori dal letto non si farebbero vedere con lei nemmeno dietro minaccia.
sic et sempliciter.
è un discorso di arretratezza culturale che parte da lontano e che non so se sarà mai sanato.
6 anni fa
Ma questi sono problemi psicologici che sfociano in razzismo , manifestati in questa avversione verso le donne sovrappeso , ma sono casi , spero , rari e limitati e potrebbero sfociare nel più comune bianco e nero .
Il preferire , come dite , una donna grassa o magra è un gusto , ad esempio uguale al preferire una mora ad una bionda , ma non per questo un uomo a cui piacciono le bionde quando incontra una mora la insulta 😮
Uhmm arretratezza culturale? Io non credo , anzi ricordo che in antichità le rotondità erano spesso apprezzate più della magrezza
Il preferire , come dite , una donna grassa o magra è un gusto , ad esempio uguale al preferire una mora ad una bionda , ma non per questo un uomo a cui piacciono le bionde quando incontra una mora la insulta 😮
Uhmm arretratezza culturale? Io non credo , anzi ricordo che in antichità le rotondità erano spesso apprezzate più della magrezza
6 anni fa
Perdonerai la mia ignoranza ma su questo forum non ho mai letto cose del genere. Così come le donne hanno la facoltà di scegliere con chi accompagnarsi...mi sembra che altrettanto possano fare gli uomini. I gusti personali di ognuno sono insindacabili ed ognuno può nel proprio profilo scrivere chi cerchi. Non sono mai personalmente intervenuto in topic sullo stile è meglio questo o è meglio quello perchè li trovo di pessimo gusto ma...trovo altrettanto di pessimo gusto l'entrata a gamba tesa della singola bannata dalla redazione e permettimi...quasi sullo stesso livello i tuoi tant'è vero che la @Redazione stessa ti ha più volte invitata ad avere toni più consoni (non sono rari i tuoi interventi cancellati ed un motivo dovrà pur esserci). Fare dietrologia ed incolpare il mondo intero su eventuali insuccessi qui (parlo in generale) è sbagliato da parte di tutti ed i muri del pianto aperti un po' da tutte le categorie (compreso questo) non aiutano di certo gli autori a fare bella figura o ad avere il successo sperato. Detto questo...se vi piace fare la guerra ai mulini a vento per risolvere conflitti interiori (parlo sempre in generale e non ad personam) fate pure ma...non si risolve nulla se non aumentare la propria rabbia.Quotato da ssbbw69,non si parladi gusti o preferenze, ma del razzismo ponderale o grassofobia che spesso colpisce le donne.Quotato da Henry_Dante,Ma veramente state discutendo da otto pagine su dei gusti ? Magra grassa , alta bassa , storta dritta , bionda o mora sono tutte comprese nei gusti personali , mi pare lo avessero capito più di 2000 anni fa e mica ci perdevano tempo a discutere , ma [...]
6 anni fa
Come non quotarti zizzacchiona ex mia 💋Quotato da LaraNerone,Condivido, volevo farlo presente da un bel pò ma non volevo alterare di più gli animi.Quotato da Tony11,Perdonerai la mia ignoranza ma su questo forum non ho mai letto cose del genere. Così come le donne hanno la facoltà di scegliere con chi accompagnarsi...mi sembra che altrettanto possano fare gli uomini. I gusti personali di ognuno sono insindacabili ed ognuno può nel proprio profilo scrivere chi cerchi. Non sono mai personalmente intervenuto in topic sullo stile è meglio questo o è meglio quello perchè li trovo di pessimo gusto ma...trovo altrettanto di pessimo gusto l'entrata a gamba tesa della singola bannata dalla redazione e permettimi...quasi sullo stesso livello i tuoi tant'è vero che la @Redazione stessa ti ha più volte invitata ad avere toni più consoni (non sono rari i tuoi interventi cancellati ed un motivo dovrà pur esserci). Fare dietrologia ed incolpare il mondo intero su eventuali insuccessi qui (parlo in generale) è sbagliato da parte di tutti ed i muri del pianto aperti un po' da tutte le categorie (compreso questo) non aiutano di certo gli autori a fare bella figura o ad avere il successo sperato. Detto questo...se vi piace fare la guerra ai mulini a vento per risolvere conflitti interiori (parlo sempre in generale e non ad personam) fate pure ma...non si risolve nulla se non aumentare la propria rabbia.Quotato da ssbbw69,non si parladi gusti o preferenze, ma del razzismo ponderale o grassofobia che spesso colpisce le donne.Quotato da Henry_Dante,Ma veramente state discutendo da otto pagine su dei gusti ? Magra grassa , alta bassa , storta dritta , bionda o mora sono tutte comprese nei gusti personali , mi pare lo avessero capito più di 2000 anni fa e mica ci perdevano tempo a discutere , ma [...]
Dietro a questi muri di pianto ci sono problemi ben più seri da risolvere in altre sedi e non sfogandosi in un forum erotico. 😒
6 anni fa
beh una notte, ho visto una bbw,fuori da un privè,che salutava un non bbw,che stava andando a casa,beh questa voleva baciarlo, ma lui si è scostato,per evitare ciò, per cui mi chiedo,questi soggetti all interno del privè,scopano le bbw e poi all esterno hanno paura a baciarle, strana sta cosa 😄
6 anni fa
Io una volta ho visto una BBW che scopava in un BMW 🐷Quotato da stephanie69,beh una notte, ho visto una bbw,fuori da un privè,che salutava un non bbw,che stava andando a casa,beh questa voleva baciarlo, ma lui si è scostato,per evitare ciò, per cui mi chiedo,questi soggetti all interno del privè,scopano le bbw e poi all este [...]
6 anni fa
Ormai tutto è razzismo. Manco la libertà di dire come ti piace una figa perchè sei razzista ponderale o anoressico o delle tette piccole o grosse.
Allora sono anch’io una vittima del razzismo panciale, ecco.
Allora sono anch’io una vittima del razzismo panciale, ecco.
6 anni fa
beh,anni fà ho avuto una relazione con una non proprio magra,beh però, ogni posto che andavo con lei, c era chi gli faceva il filo, per cui ce ne sono molti che piace il genere,certo si le attenzioni erano di tipo sessuale,ed a mè dava un po fastidio,sembravano alluppati 😄
6 anni fa
sono d'accordo e se si vuole fare una battaglia su queste discriminazioni va condivisa con tutte le donneQuotato da PescaMelba,Ciò che dici, @viv è vero. L'obesità è spesso mal vista perché nella percezione comune una persona obesa manca di forza di volontà. C'è molta disinformazione su questa tematica e di come i disturbi alimentari siano spesso connessi a squilibri chimici e percettivi nel nostro sistema corpo/mente che va in squilibrio per n motivi, spesso di natura post traumatica o di stress. L'ignoranza purtroppo è alla base della discriminazione, ma ciò non autorizza a diventare offensivi. Bisogna educare, come certamente fai tu nei tuoi laboratori.Quotato da ssbbw69,non parlo per sentito dire, in quanto ho un dca e ho lavorato con donne che soffrono di dca con due laboratori di teatro e scrittura a tema.Quotato da Beyonce,Il razzismo è ovunque..un fatto culturale purtroppo...bbw o anoressica la discriminazione è uguale...
verso le anoressiche c'è molta più comprensione che spesso, ahimé, sfocia nel pietismo, difficilmente nell'odio o nel dileggio.
cosa che invece succede per le obese.
socialmente, il razzismo ponderale è molto più tollerato dei razzismi religiosi od etnici, e spesso non viene nemmeno riconosciuto come tale.
quindi ha perfettamente ragione curiosa quando dice che molti uomini a letto vogliono la donna grassa perché sessualmente soddisfacente, ma fuori dal letto non si farebbero vedere con lei nemmeno dietro minaccia.
sic et sempliciter.
è un discorso di arretratezza culturale che parte da lontano e che non so se sarà mai sanato.
6 anni fa
Scusa eh, ma terrapiattisti un cavolo!Quotato da ssbbw69,liberi di dire che non è vero, che si tratta dell'ennesimo muro del pianto, che chi si sfoga qui ha degli irrisolti.
esistono i negazionisti dell'olocausto, figuriamoci se non esistono quelli del razzismo ponderale.
io ho a che f [...]
Vogliamo fare un discorso sociale (ed anche di intelligenza e di umanità)?
Ma sto con te tutta la vita!
Quello che non condivido, e vale per tutti, donne ed uomini, è che per farsi una scopatina estemporanea e/o senza impegno uno/a non possa esprimere una preferenza senza il timore di venir tacciato/a come uno/a che discrimina.
E su, mi pare lapalissiano!
Pallina
6 anni fa
Ma ogni scelta è un discrimine! Legittimo! Se a me non piace il pesce non ci posso fare nulla, non m’attizza, non lo cerco. Altro è se comincio a insultare e denigrare chi lo mangia. Ma se non me lo lasci fare come fai a capire che oltre a non amare il pesce sono anche una testa di cavolo? Prendi atto e ignorami mettendo una crocetta, che se poi comincio a dirlo troppo spesso ci pensa la redazione a sfilettarmi. Mentre se instauri una polemica è come invitare la testa di cavolo a merenda, che, si sa, non ci sta bene 😄Quotato da pinkoepallina,Scusa eh, ma terrapiattisti un cavolo!Quotato da ssbbw69,liberi di dire che non è vero, che si tratta dell'ennesimo muro del pianto, che chi si sfoga qui ha degli irrisolti.
esistono i negazionisti dell'olocausto, figuriamoci se non esistono quelli del razzismo ponderale.
io ho a che f [...]
Vogliamo fare un discorso sociale (ed anche di intelligenza e di umanità)?
Ma sto con te tutta la vita!
Quello che non condivido, e vale per tutti, donne ed uomini, è che per farsi una scopatina estemporanea e/o senza impegno uno/a non possa esprimere una preferenza senza il timore di venir tacciato/a come uno/a che discrimina.
E su, mi pare lapalissiano!
Pallina
6 anni fa
Ragazzi allora anche la mia pancia pretende di non essere ghettizzata!
Questo per dire che i miei inestetismi mi accompagnano e non mi aspetto che gli altri possano non accorgersene. Ma questa consapevolezza non mi impedisce di gestire con serenità le relazioni e anzi mi aiuta a digerire i rifiuti. Ma finora nessuno mi ha insultato anche se so bene che potrebbe accadere.
Questo per dire che i miei inestetismi mi accompagnano e non mi aspetto che gli altri possano non accorgersene. Ma questa consapevolezza non mi impedisce di gestire con serenità le relazioni e anzi mi aiuta a digerire i rifiuti. Ma finora nessuno mi ha insultato anche se so bene che potrebbe accadere.
6 anni fa
Ma no, trovo difficile che qui qualcuno approfitti per offendere ...caro il mio panzone 😋 😋 😄 😭 😄Quotato da Giuly53,Ragazzi allora anche la mia pancia pretende di non essere ghettizzata!
Questo per dire che i miei inestetismi mi accompagnano e non mi aspetto che gli altri possano non accorgersene. Ma questa consapevolezza non mi impedisce di gestire con serenit [...]
6 anni fa
🙂 🙂 🙂
Non so ma suona un po' il contrario.... Mi devo inalberare?
P. S. : inalberare si può dire?
Non so ma suona un po' il contrario.... Mi devo inalberare?
P. S. : inalberare si può dire?