6 anni fa
Ma si, solo stai attento potresti cadere sulla pancia 😄Quotato da Giuly53,🙂 🙂 🙂
Non so ma suona un po' il contrario.... Mi devo inalberare?
P. S. : inalberare si può dire?
6 anni fa
Airbag naturale, ha i suoi vantaggi... 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
C'era scritto pittura fresca sulla panchina? 😋 😎Quotato da MasaHitomi,Straquoto.Quotato da Giuly53,Airbag naturale, ha i suoi vantaggi... 🙂 🙂 🙂
Ho perso dei chili (da qualche parte, non so dove 😋 ) l'altro giorno ero seduta sulla panchina di un parco e dopo un po' mi faceva male il sedere!
6 anni fa
Ben tornata 💗
6 anni fa
Scopro che si sono inventati pure la cicciofobia. Eppure mi sembrava che avessero chiuso Ritardo Satanico!
6 anni fa
cara @curiosa, l'impressione di essere in macelleria non attiene solo al peso. Capita che a me ed @eros prenda la fregola il pomeriggio per la sera stessa e ci mettiamo a cercare qualcuno che abbia un profilo compatibile con il nostro. Ti confesso che in questi casi io stessa ho l'impressione di essere di fronte ad una specie di catalogo, che è un modo meno brutale di chiamare la macelleria. Qui ci esponiamo tutti, con i nostri difetti (e pregi) fisici (e non).Quotato da Curiosa2019,In un altro spazio del forum leggo la questione "meglio magre o grasse" con risposte da macelleria, ovviamente date da maschi. Esistono i gusti ok ma non state scegliendo una bistecca o un arrosto, parlate di una persona. Magra con tette p [...]
Dall'altra parte, è impossibile negare che qui come ovunque venga praticata l'odiosa attività del body shaming. Che non è legittima ed insindacabile espressione di una preferenza, ma un'insopportabile forma di bullismo.
Detto questo, credo che la parte più interessante della discussione sia l'argomento DCA, pur non avendone mai sofferto seguo molti blog che ne parlano, non so perché. Già il fatto che @viviana (la quale non ha assolutamente bisogno della mia difesa, ma tutto mi sembra tranne che una donna che solleva muri del pianto), @pesca e @masa ci abbiamo offerto concezioni (storie) completamente diverse, o almeno questo mi è sembrato, offre molti spunti di riflessione, diversamente da quello che può essere la discussione sui gusti personali.
Eris
6 anni fa
Uno che la vuole mora (o rossa) non depilata e alta non lo insulto... lo ammazzo proprio! 😋Quotato da MasaHitomi,Sui dca ci sarebbe un mondo da dire.Quotato da CpErotos,cara @curiosa, l'impressione di essere in macelleria non attiene solo al peso. Capita che a me ed @eros prenda la fregola il pomeriggio per la sera stessa e ci mettiamo a cercare qualcuno che abbia un profilo compatibile con il nostro. Ti confesso che in questi casi io stessa ho l'impressione di essere di fronte ad una specie di catalogo, che è un modo meno brutale di chiamare la macelleria. Qui ci esponiamo tutti, con i nostri difetti (e pregi) fisici (e non).Quotato da Curiosa2019,In un altro spazio del forum leggo la questione "meglio magre o grasse" con risposte da macelleria, ovviamente date da maschi. Esistono i gusti ok ma non state scegliendo una bistecca o un arrosto, parlate di una persona. Magra con tette p [...]
Dall'altra parte, è impossibile negare che qui come ovunque venga praticata l'odiosa attività del body shaming. Che non è legittima ed insindacabile espressione di una preferenza, ma un'insopportabile forma di bullismo.
Detto questo, credo che la parte più interessante della discussione sia l'argomento DCA, pur non avendone mai sofferto seguo molti blog che ne parlano, non so perché. Già il fatto che @viviana (la quale non ha assolutamente bisogno della mia difesa, ma tutto mi sembra tranne che una donna che solleva muri del pianto), @pesca e @masa ci abbiamo offerto concezioni (storie) completamente diverse, o almeno questo mi è sembrato, offre molti spunti di riflessione, diversamente da quello che può essere la discussione sui gusti personali.
Eris
Comunque sul fatto che "si sceglie come su un catalogo" è vero...verissimo, ma lo facciamo tutti.
Vabbè quasi 😋 quindi non lo vedrei discriminatorio, d'altronde quando incontriamo si deve stare bene, non avrebbe senso incontrare ciò che non ci attrae, fisicamente e di testa.
Quando compriamo un vestito scegliamo, quando andiamo al ristorante scegliamo...scegliamo sempre! Perchè con qualcuno con cui si vuole andare a letto non si può fare?
Ripeto che chi ha farto commenti dell'altro 3D (secondo me) poco carini, quei commenti poco carini li fa in ogni circostanza, non solamente sulle donne in carne!
Ma anche se fosse stato "meglio le donne more, bionde o rosse?" oppure "depilate o non?" oppure ancora "alte o basse?" in ciascuna di queste ipotesi avrebbero risposto in modo poco elegante, ma perchè la loro persona è così 🙂
Pallina
6 anni fa
@masa: mai letto body shaming sul colore dei capelli o sull'altezza. Sulla depilazione sì, ed infatti ogni volta che se ne discute escono offese gratuite. Con la differenza non trascurabile che la depilazione (o meno) è una scelta che si può modificare in ogni momento, da una parte o dall'altra.
6 anni fa
@pallina: a 1,62 non siamo basse, siamo tascabili. 😇
6 anni fa
Devo correggerti, tesorina.Quotato da CpErotos,@masa: mai letto body shaming sul colore dei capelli o sull'altezza. Sulla depilazione sì, ed infatti ogni volta che se ne discute escono offese gratuite. Con la differenza non trascurabile che la depilazione (o meno) è una scelta che si pu [...]
A me è stato dato della nana (1,62... una nana watussa 😋 ) ma non gli ho dato risalto, quel tipo non meritava alcuna considerazione.
Pallina
PS Potrebbe darsi durante la tua assenza.
PPS Vero, tascabili! 💗
6 anni fa
Uhmm ed i pelati ? Sugli uomini bassi? Ma a parte questo , il cosiddetto "body shaming" , in termini più nostrani , non è altro che atti di bullismo che mira a colpire i cosiddetti "difetti" del corpo , non è un esclusiva del peso corporeo.Quotato da CpErotos,@masa: mai letto body shaming sul colore dei capelli o sull'altezza. Sulla depilazione sì, ed infatti ogni volta che se ne discute escono offese gratuite. Con la differenza non trascurabile che la depilazione (o meno) è una scelta che si pu [...]
Ricordo a scuola , e credo non sia l'unico, di avere assistito o subito atti di body shaming , limitati ad una piccola percentuale di imbecilli che lo praticavano , il problema odierno è l'uso del web , gli imbecilli si sono riuniti è sembrano di più 😒
Basta solo non ascoltarli e restare indifferenti , capisco che ci siano persone magari più sensibili come la ragazza che aperto il 3d oppure come Masa che ha la pelle più dura , ma purtroppo l'unica soluzione è lavorare sulla propria pellaccia perché se stiamo ad aspettare che gli idioti rinsaviscono ci facciamo i capelli bianchi 😄
6 anni fa
il problema è l ignoranza di fondo...la mancanza dei fondamentali dell'educazione e lo vediamo dalle scuole..genitori che aggrediscono gli insegnanti per difendere figli indifendibili..la vita si insegna con gli esempi, purtroppo, mettiamoci poi quanta gente frustrata, insoddisfatta di se stessa e della propria vita ed ecco qua..offese, bodyshaming etc etc...Quotato da PescaMelba,Il punto non sono i gusti personali (a me non piace Brad Pitt... sarò scema ma e così), ma l'odiosa usanza di molte persone poco evolute di fare dei propri gusti personali l'unica realtà esistente e di sputare fuoco e fiamme su ciò [...]
6 anni fa
@pallina: in effetti non letto questo affronto... Io sono fieramente tascabile: posso dormire dove voglio, non esiste divano che sia più corto di me, prendere un aereo low cost non è un problema, mi avanza anche qualche centimetro dal sedile di fronte, posso farmi aiutare dal quel figo di commesso del supermercato per raggiungere gli scaffali più alti e mettermi tutti i tacchi che voglio senza svettare oltremodo...e in più posso godere di quella bella foto di @nanopallina che per spolverare la mensola più alta si esibisce in tutta la sua bellezza (me la ricordo quella foto... 😇
@henry: quoto tutto, il body shaming è sempre esistito e su tutto e internet amplifica chi imbecille lo era già.
Avete tutti ragione, i grulli lo sono a prescindere e hanno potenziale offensivo su tutto e tutti. Ma se si ragiona sempre e solo così...non si ragiona mai di nulla. Più di una donna si sta domandando come la propria fisicità influenza i rapporti con gli altri, esattamente come succede con gli uomini che si interrogano sulla lunghezza dell'attributo, solo che trovo più interessante questo, di argomento 💗
@henry: quoto tutto, il body shaming è sempre esistito e su tutto e internet amplifica chi imbecille lo era già.
Avete tutti ragione, i grulli lo sono a prescindere e hanno potenziale offensivo su tutto e tutti. Ma se si ragiona sempre e solo così...non si ragiona mai di nulla. Più di una donna si sta domandando come la propria fisicità influenza i rapporti con gli altri, esattamente come succede con gli uomini che si interrogano sulla lunghezza dell'attributo, solo che trovo più interessante questo, di argomento 💗
6 anni fa
Io per la cronaca ho i problemi opposti : in aereo non posso nemmeno viaggiare in piedi ( tipo tram) , ma in ginocchio come i giapponesi 😭Quotato da CpErotos,@pallina: in effetti non letto questo affronto... Io sono fieramente tascabile: posso dormire dove voglio, non esiste divano che sia più corto di me, prendere un aereo low cost non è un problema, mi avanza anche qualche centimetro dal sedile di front [...]
6 anni fa
però torna utile per spolverare i lampadari 😎 😋Quotato da MasaHitomi,Te sta bene! Te sei preso l'altezza de tutte noi nane 😋Quotato da Superpinball,Io per la cronaca ho i problemi opposti : in aereo non posso nemmeno viaggiare in piedi ( tipo tram) , ma in ginocchio come i giapponesi 😭Quotato da CpErotos,@pallina: in effetti non letto questo affronto... Io sono fieramente tascabile: posso dormire dove voglio, non esiste divano che sia più corto di me, prendere un aereo low cost non è un problema, mi avanza anche qualche centimetro dal sedile di front [...]
6 anni fa
Te piacerebbe..........posso imbiancare il soffitto anche senza scala 😎Quotato da Beyonce,però torna utile per spolverare i lampadari 😎 😋Quotato da MasaHitomi,Te sta bene! Te sei preso l'altezza de tutte noi nane 😋Quotato da Superpinball,Io per la cronaca ho i problemi opposti : in aereo non posso nemmeno viaggiare in piedi ( tipo tram) , ma in ginocchio come i giapponesi 😭Quotato da CpErotos,@pallina: in effetti non letto questo affronto... Io sono fieramente tascabile: posso dormire dove voglio, non esiste divano che sia più corto di me, prendere un aereo low cost non è un problema, mi avanza anche qualche centimetro dal sedile di front [...]
6 anni fa
quando vieni? 😇Quotato da Superpinball,Te piacerebbe..........posso imbiancare il soffitto anche senza scala 😎Quotato da Beyonce,però torna utile per spolverare i lampadari 😎 😋Quotato da MasaHitomi,Te sta bene! Te sei preso l'altezza de tutte noi nane 😋Quotato da Superpinball,Io per la cronaca ho i problemi opposti : in aereo non posso nemmeno viaggiare in piedi ( tipo tram) , ma in ginocchio come i giapponesi 😭Quotato da CpErotos,@pallina: in effetti non letto questo affronto... Io sono fieramente tascabile: posso dormire dove voglio, non esiste divano che sia più corto di me, prendere un aereo low cost non è un problema, mi avanza anche qualche centimetro dal sedile di front [...]
6 anni fa
Bisogna sempre ricordarsi che siamo noi che decidiamo il peso delle parole che ci vengono dette , siamo noi a decidere fondamentale se le parole possono ferirci o motivarci o restarci indifferenti.
Sembra facile , in realtà non lo è , ma è fondamentale per ognuno di noi , secchi o grassi , corti o lunghi , storti o dritti e via dicendo 😄
Sembra facile , in realtà non lo è , ma è fondamentale per ognuno di noi , secchi o grassi , corti o lunghi , storti o dritti e via dicendo 😄
6 anni fa
Quotato da MasaHitomi,@cperotos ma il punto è che, nessuno di noi, dovrebbe interrogarsi sulla propria fisicità per gli altri.
Sulla mia fisicità devo interrogarmi solamente nel momento in cui sento di non esserci a mio agio dentro, non perchè qualcuno mi dice cicciona o [...]
ma il problema di amare se stessi esiste.
magari qualcuno di noi ce l'ha, altri no.
6 anni fa
quando accanto a me c'è uno alto, molto alto, glielo lascio sempre lo spaziettino che mi avanza.... 😇Quotato da Superpinball,Io per la cronaca ho i problemi opposti : in aereo non posso nemmeno viaggiare in piedi ( tipo tram) , ma in ginocchio come i giapponesi 😭Quotato da CpErotos,@pallina: in effetti non letto questo affronto... Io sono fieramente tascabile: posso dormire dove voglio, non esiste divano che sia più corto di me, prendere un aereo low cost non è un problema, mi avanza anche qualche centimetro dal sedile di front [...]