6 anni fa
E fai bene!!! 💗Quotato da CpErotos,quando accanto a me c'è uno alto, molto alto, glielo lascio sempre lo spaziettino che mi avanza.... 😇Quotato da Superpinball,Io per la cronaca ho i problemi opposti : in aereo non posso nemmeno viaggiare in piedi ( tipo tram) , ma in ginocchio come i giapponesi 😭Quotato da CpErotos,@pallina: in effetti non letto questo affronto... Io sono fieramente tascabile: posso dormire dove voglio, non esiste divano che sia più corto di me, prendere un aereo low cost non è un problema, mi avanza anche qualche centimetro dal sedile di front [...]
6 anni fa
Ahimè non ho esperienze in quel campo di molestie visive , anzi a dire il giusto , non ne avevo , i problemi incominciarono quando mi prestai a custode delle sacre reliquie agli assalti di barbari , mercenari e disgraziati delinquenti 😮 😇Quotato da MasaHitomi,Vale anche per i piselli storti e bruttissimi che mi scrivono??Quotato da Henry_Dante,Bisogna sempre ricordarsi che siamo noi che decidiamo il peso delle parole che ci vengono dette , siamo noi a decidere fondamentale se le parole possono ferirci o motivarci o restarci indifferenti.
Sembra facile , in realtà non lo è , ma è fondame [...]
6 anni fa
Masa prende un volo..spolvera rifa' il soffitto...gli facciamo una parmigiana 😎 a posto.. 😋Quotato da MasaHitomi,Vive in piemonte...non può esserci utile 😭Quotato da Beyonce,però torna utile per spolverare i lampadari 😎 😋Quotato da MasaHitomi,Te sta bene! Te sei preso l'altezza de tutte noi nane 😋Quotato da Superpinball,Io per la cronaca ho i problemi opposti : in aereo non posso nemmeno viaggiare in piedi ( tipo tram) , ma in ginocchio come i giapponesi 😭Quotato da CpErotos,@pallina: in effetti non letto questo affronto... Io sono fieramente tascabile: posso dormire dove voglio, non esiste divano che sia più corto di me, prendere un aereo low cost non è un problema, mi avanza anche qualche centimetro dal sedile di front [...]
6 anni fa
Me ne hai promesse così tante de parmigiane che se vengo a Roma nun devi usà la teglia ma la bacinella pe lavà i panni 😋Quotato da Beyonce,Masa prende un volo..spolvera rifa' il soffitto...gli facciamo una parmigiana 😎 a posto.. 😋Quotato da MasaHitomi,Vive in piemonte...non può esserci utile 😭Quotato da Beyonce,però torna utile per spolverare i lampadari 😎 😋Quotato da MasaHitomi,Te sta bene! Te sei preso l'altezza de tutte noi nane 😋Quotato da Superpinball,Io per la cronaca ho i problemi opposti : in aereo non posso nemmeno viaggiare in piedi ( tipo tram) , ma in ginocchio come i giapponesi 😭Quotato da CpErotos,@pallina: in effetti non letto questo affronto... Io sono fieramente tascabile: posso dormire dove voglio, non esiste divano che sia più corto di me, prendere un aereo low cost non è un problema, mi avanza anche qualche centimetro dal sedile di front [...]
6 anni fa
Precisazioni :Quotato da MasaHitomi,Aggiudicato! Tu fai la parmigiana, io non so friggere 😒 e io porto la lasagna 😄Quotato da Beyonce,Masa prende un volo..spolvera rifa' il soffitto...gli facciamo una parmigiana 😎 a posto.. 😋Quotato da MasaHitomi,Vive in piemonte...non può esserci utile 😭Quotato da Beyonce,però torna utile per spolverare i lampadari 😎 😋Quotato da MasaHitomi,Te sta bene! Te sei preso l'altezza de tutte noi nane 😋Quotato da Superpinball,Io per la cronaca ho i problemi opposti : in aereo non posso nemmeno viaggiare in piedi ( tipo tram) , ma in ginocchio come i giapponesi 😭Quotato da CpErotos,@pallina: in effetti non letto questo affronto... Io sono fieramente tascabile: posso dormire dove voglio, non esiste divano che sia più corto di me, prendere un aereo low cost non è un problema, mi avanza anche qualche centimetro dal sedile di front [...]
- le melanzane BIANCHE e FRITTE nell'uovo
- la lasagna AL PESTO
Potrei arrivare in Norvegia con queste condizioni 😎
6 anni fa
le melanzane bianche infarinate e fritte...cosi è la ricetta doc....Quotato da Superpinball,Precisazioni :Quotato da MasaHitomi,Aggiudicato! Tu fai la parmigiana, io non so friggere 😒 e io porto la lasagna 😄Quotato da Beyonce,Masa prende un volo..spolvera rifa' il soffitto...gli facciamo una parmigiana 😎 a posto.. 😋Quotato da MasaHitomi,Vive in piemonte...non può esserci utile 😭Quotato da Beyonce,però torna utile per spolverare i lampadari 😎 😋Quotato da MasaHitomi,Te sta bene! Te sei preso l'altezza de tutte noi nane 😋Quotato da Superpinball,Io per la cronaca ho i problemi opposti : in aereo non posso nemmeno viaggiare in piedi ( tipo tram) , ma in ginocchio come i giapponesi 😭Quotato da CpErotos,@pallina: in effetti non letto questo affronto... Io sono fieramente tascabile: posso dormire dove voglio, non esiste divano che sia più corto di me, prendere un aereo low cost non è un problema, mi avanza anche qualche centimetro dal sedile di front [...]
- la lasagna AL PESTO
6 anni fa
Quanti metri quadri riesci a prepararne?Quotato da Beyonce,le melanzane bianche infarinate e fritte...cosi è la ricetta doc....Quotato da Superpinball,Precisazioni :Quotato da MasaHitomi,Aggiudicato! Tu fai la parmigiana, io non so friggere 😒 e io porto la lasagna 😄Quotato da Beyonce,Masa prende un volo..spolvera rifa' il soffitto...gli facciamo una parmigiana 😎 a posto.. 😋Quotato da MasaHitomi,Vive in piemonte...non può esserci utile 😭Quotato da Beyonce,però torna utile per spolverare i lampadari 😎 😋Quotato da MasaHitomi,Te sta bene! Te sei preso l'altezza de tutte noi nane 😋Quotato da Superpinball,Io per la cronaca ho i problemi opposti : in aereo non posso nemmeno viaggiare in piedi ( tipo tram) , ma in ginocchio come i giapponesi 😭Quotato da CpErotos,@pallina: in effetti non letto questo affronto... Io sono fieramente tascabile: posso dormire dove voglio, non esiste divano che sia più corto di me, prendere un aereo low cost non è un problema, mi avanza anche qualche centimetro dal sedile di front [...]
- la lasagna AL PESTO
6 anni fa
Dunque qui ci sono effettivamente problemi esterni e grossi, come avevo detto io. Qualcuna la vive meglio, qualcuna è più avvelenata. Se sto muro del pianto l’avesse eretto Pallina, furibonda perchè non piacciono le bionde minute, sarebbe stato adatto al sito. E risolvibile, se voleva, con due ore di parrucchiera. Se viene aperto da persone che per forza di cose vivono problematicamente la loro vita fuori e si portano qui i problemi, pronte ad offendere pesantemente chi esprime un’opinione senza leggere o quasi e non capire che volesse dire la persona, non è adatto a questo forum di un sito di incontri dove ci si sceglie in base ai propri gusti.
Interessante il discorso del dca, dateci un blog dove è l’argomento principale e chi vuole approfondire verrà là. I problemi personali irrisolti o il razzismo ponderale (😳😳😳) non sono materia di questo forum. Se sono cose da vedere con uno psicoterapeuta non sono materia di questo forum.
Ma non perchè noi siamo razzisti o insensibili. Semplicemente oltre a non poterci fare niente non siamo le persone adatte.
Ho letto facce di bronzo che dopo insulti e improperi a destra e a manca alla fine si sono vestite da agnellini candidi e asserito che loro mai insultano nessuno. Io ho tutto salvato, eh? Non solo quello contro di me.
Dicono che qui e nel real non hanno problemi a trovare uomini? Bene, mi fa piacere per loro e quindi continuassero a fare quello per cui il sito è preposto. Le loro lamentele sono le medesime di metà donne qui (uomini stronzi e trogloditi), non c’entra il peso visto che c’è a chi piacciono.
Buona serata
Interessante il discorso del dca, dateci un blog dove è l’argomento principale e chi vuole approfondire verrà là. I problemi personali irrisolti o il razzismo ponderale (😳😳😳) non sono materia di questo forum. Se sono cose da vedere con uno psicoterapeuta non sono materia di questo forum.
Ma non perchè noi siamo razzisti o insensibili. Semplicemente oltre a non poterci fare niente non siamo le persone adatte.
Ho letto facce di bronzo che dopo insulti e improperi a destra e a manca alla fine si sono vestite da agnellini candidi e asserito che loro mai insultano nessuno. Io ho tutto salvato, eh? Non solo quello contro di me.
Dicono che qui e nel real non hanno problemi a trovare uomini? Bene, mi fa piacere per loro e quindi continuassero a fare quello per cui il sito è preposto. Le loro lamentele sono le medesime di metà donne qui (uomini stronzi e trogloditi), non c’entra il peso visto che c’è a chi piacciono.
Buona serata
6 anni fa
Ovviamente il tuo parere è legge e gli altri mandano in vacca o fanno i negazionisti o deresponsabilizzatori. Il fatto che tu per prima insulti gli altri è un inciso.
Sei un filo assolutista. Mi verrebbe da dire che per te tutto è dileggio se contro le tue opinioni e rispetto se ti appoggiano.
Buonanotte Duce, a noi!!
Sei un filo assolutista. Mi verrebbe da dire che per te tutto è dileggio se contro le tue opinioni e rispetto se ti appoggiano.
Buonanotte Duce, a noi!!
6 anni fa
Un famoso radiocronista sportivo usava una frase storica per commentare qualche gol sbagliato ovvero: tuttooo moltooo belloooo ma...Quotato da PescaMelba,Il punto non sono i gusti personali (a me non piace Brad Pitt... sarò scema ma e così), ma l'odiosa usanza di molte persone poco evolute di fare dei propri gusti personali l'unica realtà esistente e di sputare fuoco e fiamme su ciò [...]
Ecco...anche qui c'è un ma
Ossessivamente e compulsivamente accusi di aggressività,arretratezza,pochezza mentale,discriminazione,stupidità ed altre gentilezze simili...tutti quelli che hanno l'ardire di non pensarla come te.
A sentirti pare che di persone evolute ci siate tu ed altre due o tre.
Stranamente non hai notato l'aggressività della singola che ha aperto il topic mentre stai facendo passare i gusti personali come discriminazione.
Presumo che anche tu abbia delle preferenze che nessuno si permette di criticare così come nessuno si permette di criticare
tue eventuali curiosità circa le persone con cui ti piacerebbe relazionarti anche al di fuori del mero sesso.
Tanto per chiarezza non sono mai intervenuto (l'ho detto e lo ripeto) in alcun topic dove dovessero esprimersi delle preferenze perchè li trovo davvero di pessimo gusto ma sinceramente (anche questo l'ho detto e lo ribadisco) trovo ancora più di bassa lega i toni della singola che ha aperto il topic (guarda caso...bannata dal forum). Trovo completamente fuori luogo deviare il discorso sui DCA (non mi pare certo il posto adatto anche dovessero esserci medici specializzati che scrivano in forum) ed addirittura stucchevoli le tue accuse generalizzate riguardo la capacità di relazionarsi con dei non ben specificati...diversi.
Se per i diversi ti riferisci al peso,senza che nessuno abbia diritto di offendere nessuno,rientra nei gusti personali ed insindacabili di ogni iscritto. Alimentare muri del pianto volendo passare per vittime di qualcosa che (parlo del forum) non esiste...non solo non aiuta a risolvere eventuali conflitti interiori ma li esaspera (abbiamo avuto più di una dimostrazione proprio in questo 3D).
Per quanto si auspichino rapporti anche di amicizia (a me ne sono capitati parecchi che durano da anni) fondamentalmente questo è un sito di incontri di sesso dove oltre tutti gli altri presupposti deve esserci gradevolezza reciproca che...non si può imporre e non si può certo definire discriminazione il non rientrare nei canoni di qualcun altro.
6 anni fa
Come disse una mia amica di quell’altezza: “noi siamo apprezzate perché più maneggevoli” 🙂Quotato da CpErotos,@pallina: a 1,62 non siamo basse, siamo tascabili. 😇
6 anni fa
che carino, penso inizierò ad usarlo anche io come termine 😊😊😂😂Quotato da CpErotos,@pallina: a 1,62 non siamo basse, siamo tascabili. 😇
6 anni fa
Tascabile e morbide, un mix al quanto sexy