5 anni fa
Pisellino6, ovviamente che vieni 😋
5 anni fa
Ce una coppia che vorrebbe farsi ripulire a turnk dai due cornuti ..dopo assere state montate? E poi dopo puliti darsi scooare dal conrnuto o dal cornuto reciproco?
5 anni fa
.. È STRABELLISSIMO... NOI FATTO CONUN RAGAZZO GIOVANE... AVREMMO VOLUTO APPROFONDIRE ANCORA DI PIÙ.... magari FARCI riempire .......Quotato da Cpdolce69,Che goduria essere scopato dallo stesso bull che ha scopato la moglie
5 anni fa
Semplicemente un dovere Molto eccitante
4 anni fa
con alcuni amici vi possiamo ospitare e farvi divertire entrambi contemporaneamente !!!Quotato da Cpdolce69,nessuno della zona, x un aperitivo ficoso 💋Quotato da Cpdolce69,mmmmmm 🐷
4 anni fa
Nel gioco tra la coppia è il singolo, credo che il marito debba accettare il ruolo di persona da umiliare
4 anni fa
C’è ne sono tanti credimi
4 anni fa
A me è capitato di vedere mia moglie farsi scopare da un altro
4 anni fa
che effetto fa?Quotato da pannaecioccolato,A me è capitato di vedere mia moglie farsi scopare da un altro
4 anni fa
Molto eccitante direi
4 anni fa
wow il massimo credo!Quotato da seducente83,Per me è uno spettacolo riempire la moglie e poi scopare anche il marito mentre ripulisce la sua donna..
4 anni fa
tantissimo è un mio sogno ricorrente con mia moglieQuotato da Hotbird62,Vi eccita vedere la moglie ripulita dalla sborra dal marito cornuto?
4 anni fa
a me piacerebbe leccare il cazzo che entra ed esce dalla figa di mia moglie con i due umori mescolati !Quotato da damiano821,Oltre a ripulire la moglie, mi piace quando lui mi ripulisce il cazzo dopo che ho riempito la moglie.
3 anni fa
Ciao, neo arrivato sul forum
A me piacerebbe un sacco il cornuto che pulisce 🙂
ma adoro di più quando la lei pulisce me.
A me piacerebbe un sacco il cornuto che pulisce 🙂
ma adoro di più quando la lei pulisce me.
3 anni fa
Conosco una coppia che lo fà. La conosco da tanto, dunque i rapporti sono ormai collaudati. Puntualmente le vengo dentro o sulla patatina e lui impazzisce nel ripulirla.
3 anni fa
Mio marito va letteralmente in estasi quando mi ripulisce dopo che il maschio mi riempie del suo nettare, adora gustare il sapore del maschio mischiato al mio e poi magari dopo che ne ha raccolto un bel po' baciarmi per condividerlo anche con me. Devo dire che il vedere questo nostro amoreggiare dopo che mi ha presa, il maschio rivà subito in calore 😋
Qualcuno poi che sta in questa chat, oltre a lasciare molto latte di toro per la degustazione di mio marito, nel vedere il mio caro maritino pulirmi per bene si riarma subito 😋 e subito è pronto per rifarlo felice di nuovo 💋
Qualcuno poi che sta in questa chat, oltre a lasciare molto latte di toro per la degustazione di mio marito, nel vedere il mio caro maritino pulirmi per bene si riarma subito 😋 e subito è pronto per rifarlo felice di nuovo 💋