Far sesso con 2 donne cintemporanemanente senza il lui di c

57 interventi
4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da gerryluis,
Prego cosa....quel ragazzo ha detto la sua...nulla di che...puoi non avere la sua stessa idea, ci mancherebbe....ma non ha mancato rispetto a nessuno...ha detto solamente la sua ....cosa che tu non hai fatto.."..eccone un'altro"... [...]
Ah.
Quindi la sua opinione sulle richieste delle singole - un ridimensionamento delle pretese basato anche su di un giudizio estetico su di loro, se non ricordo male (edit: cercano delle Ferrari ma sono delle Panda) - è più legittima delle richieste che le signore esprimono noi loro annunci.
Cioè. Le richieste delle signore, che rispecchiano i loro gusti, sono sindacabili; il pensiero del ragazzo invece no.

Che poi, neanche io gli ho mancato ti rispetto caro il mio aspirante flameur...
;)

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ve lo dico in francese.

Ma se vi brucia il culo perché una donna che non rientra nei vostri canoni estetici (forse, perché tanta reazione livorosa farebbe supporre il contrario...) l?unica cosa che potete fare è stendere un bello strato di pasta lenitiva allo zinco.

E evitare di rompere i coglioni con giudizi che cercate di spacciare per opinioni.

Siamo su di un sito di annunci e sono stracazzi della Panda (o scaldabagno o balena o...) quel che che cerca nel suo annuncio.
Non sta a voi decidere quel che deve cercare e cosa deve trovare.

E non si contano più le anime belle convinte del contrario

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da velvetMorgana][quote=gerryluis,
Prego cosa....quel ragazzo ha detto la sua...nulla di che...puoi non avere la sua stessa idea, ci mancherebbe....ma non ha mancato rispetto a nessuno...ha detto solamente la sua ....cosa che tu non hai fatto.."..eccone un'altro"... [...]
Ah.
Quindi la sua opinione sulle richieste delle singole - un ridimensionamento delle pretese basato anche su di un giudizio estetico su di loro, se non ricordo male (edit: cercano delle Ferrari ma sono delle Panda) - è più legittima delle richieste che le signore esprimono noi loro annunci.
Cioè. Le richieste delle signore, che rispecchiano i loro gusti, sono sindacabili; il pensiero del ragazzo invece no.

Che poi, neanche io gli ho mancato ti rispetto caro il mio aspirante flameur...
;)
[/quot 🙂....sinceramente non sono aspirante di nulla....ma......magari non può essere che visto che questo è un forum ....una persona scriva delle sue esperienze??? Senza voler per forza chiamere in causa tutte le donne del sito????...magari a lui e andata così!!...no?????.....magari anche noi umili maschietti abbiamo dei canoni....magari anche a noi le donne col i baffi non vanno a genio....

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Avere dei canoni è legittimo.
Chi ve lo vieta?

Ma È ben diverso affermare che altri utenti, per una valutazione personale sull’eTetica, devono abbassare le loro pretese.

In francese: non c’entra un cazzo ;)

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Permalosetta....comunque sia donne che uomini...GIUSTAMENTE......OGNIUNO ha i propri gusti....non capisco perché debba essere una prerogativa in questo caso tua....e sinceramente ti stai eregendo a paladina in difesa delle donne.....ma .......non riesco ha capire cosa stai difendendo!!!!!! Se non soltanto una tua legittima opinione...

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma quanto aveva ragione Oscar Wilde.

Abbandono il 3d per estinzione dell?oggetto della discussione

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da velvetMorgana,
Ma quanto aveva ragione Oscar Wilde.

Abbandono il 3d per estinzione dell?oggetto della discussione
e per l'estinzione della lingua italiana 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂...che palle......

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da velvetMorgana,
Ma quanto aveva ragione Oscar Wilde.

Abbandono il 3d per estinzione dell?oggetto della discussione
e per l'estinzione della lingua italiana 😋
tutti fenomeni.......

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da Beyonce,
Quotato da velvetMorgana,
Ma quanto aveva ragione Oscar Wilde.

Abbandono il 3d per estinzione dell?oggetto della discussione
e per l'estinzione della lingua italiana 😋
tutti fenomeni.......
beh non è che l'unica qualità richiesta su un sito erotico sia un cazzo eh...magari due parole in croce in un forum pubblico senza essere necessariamente fenomeni..poi vi lamentate e siete pure suscettibili

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da bombersex,
Nella realtà ciò è molto difficile,ma nel sito credevo fosse possibile, aime é arduo ciò anche perché le singole spesso cercano tanti per non dire troppi requisiti:ospitalità , senza baffi, con capelli, senza barba e chi più ne ha più ne metta
Ma come di permettono ad avere dei gusti, ed a ritenerli insindacabili, comeeeee?
Ti do una notizia: le donne come le vorresti tu, esistono. E, giustamente, si pagano. E non stanno su questo sito ma sui viali

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Ok....speriamo di recuperare a settembre.......uffff....posso.....perdonatemi...CHE PALLEEEEEE....

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bombersex,
Nella realtà ciò è molto difficile,ma nel sito credevo fosse possibile, aime é arduo ciò anche perché le singole spesso cercano tanti per non dire troppi requisiti:ospitalità , senza baffi, con capelli, senza barba e chi più ne ha più ne metta
Ma come di permettono ad avere dei gusti, ed a ritenerli insindacabili, comeeeee?
Ti do una notizia: le donne come le vorresti tu, esistono. E, giustamente, si pagano. E non stanno su questo sito ma sui viali
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂.....ma io non riesco ha capire....ma....CHE CENTRA......nella discussione....ma chi ha mancato di rispetto ha chi?????....si sta creando una caso enorme di sabbia....

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Appagante91,
Vabbè, dai, tagliamo la testa al toro.

Fare sesso con 2 donne contemporaneamente senza il lui di coppia non si può. A meno che non sia tu il lui di coppia.
Ma no.
Se trovi due donzelle bisex che si piacciano e a cui piaccia il lui e che non abbiano il ciclo e che siano liberi contemporaneamente e che nel frattempo abbiamo il permesso di uscire dal reparto geriatrico...Allora si può fare! ;)


4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Appagante91,
Vabbè, dai, tagliamo la testa al toro.

Fare sesso con 2 donne contemporaneamente senza il lui di coppia non si può. A meno che non sia tu il lui di coppia.
Lapalissiano. Ce n’era uno anche l’altro giorno che voleva gli si portasse la moglie impacchettata e poi togliere il disturbo...questo ne vuole due, nientepopodimeno. E lei di coppia perchè le singole sono troppo pretenziose ( invece le coppie vanno con tutti glinimbecilli che capitano).
Questo mondo mi è sempre più estraneo.

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ma vedi se fosse solo un desiderio alla fine si potrebbe anche capire, il vero problema è che poiché non trovano (giustamente) quello che cercano si lamentano come se fosse colpa degli altri.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bombersex,
A chi non piacerebbe, solo che per i singoli la strada e2 più in salita, una donna trova subito 2 uomini , il contrario é più difficile, ovviamente senza il lui di coppia, dato che essendo etero non amo la presenza maschile [...]
Quindi tutti i lui di coppia che giocano con un altra coppia sono gay?....ma avete queste idee e poi dite che gli incontri sono utopia!

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bombersex,
A chi non piacerebbe, solo che per i singoli la strada e2 più in salita, una donna trova subito 2 uomini , il contrario é più difficile, ovviamente senza il lui di coppia, dato che essendo etero non amo la presenza maschile [...]
Quindi tutti i lui di coppia che giocano con un altra coppia sono gay?....ma avete queste idee e poi dite che gli incontri sono utopia!
non ho mai detto che i lui ci coppia sono gay, solo che essendo etero non è il massimo , a mio opinabile avviso avere davanti un altro uomo nudo, semplicemente non mi eccita l'idea, poi mai dire mai

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bombersex,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bombersex,
A chi non piacerebbe, solo che per i singoli la strada e2 più in salita, una donna trova subito 2 uomini , il contrario é più difficile, ovviamente senza il lui di coppia, dato che essendo etero non amo la presenza maschile [...]
Quindi tutti i lui di coppia che giocano con un altra coppia sono gay?....ma avete queste idee e poi dite che gli incontri sono utopia!
non ho mai detto che i lui ci coppia sono gay, solo che essendo etero non è il massimo , a mio opinabile avviso avere davanti un altro uomo nudo, semplicemente non mi eccita l'idea, poi mai dire mai
Ok , non ti piace la cosa...ne hai diritto ma non perché sei etero ....a noi piace giocare in 4 quindi con il lui presente e io ,il lui, sono etero !
Detto questo per giocare con due donne devi trovare due donne non la coppia senza il lui ,ti complichi la vita da solo !

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
E al lui di coppia eterosessuale, che non gradirà vederti nudo, verrà logico lasciarti la moglie per non infastidirti.
Ma orcozzio, scendete dagli alberi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Far sesso con 2 donne cintemporanemanente senza il lui di c

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni