Far sesso con 2 donne cintemporanemanente senza il lui di c

57 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Mamma mia, che schifo di gente.
Quando mi sono iscritto mi hanno detto che su questo sito c'erano dei troioni che la davano gratis dietro scrittura di un messaggio con luogo ed ora, e invece scopro che questi mignottoni hanno anche delle pretese e dei gusti. Non lo trovo corretto : dal momento che la date a uno, dovete darla a tutti. A che serve la selezione? Per far rosicare e far star male quelli che ignobilmente rifiutate? Ma dimmi tu.........
Per non parlare poi di questi lui di coppia, che invece di stare a casa a fare le faccende domestiche e mandare in giro le mogli a scopare singoli PRETENDONO DI ESSERE PRESENTI durante lo scambio. No dico : ma davvero siamo nel 1400 ?
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee : quasi 1500 !

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Mamma mia, che schifo di gente.
Quando mi sono iscritto mi hanno detto che su questo sito c'erano dei troioni che la davano gratis dietro scrittura di un messaggio con luogo ed ora, e invece scopro che questi mignottoni hanno anche delle pretese e de [...]
😋 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Allora, perdonatemi, ma leggete ghi annunci delle coppie?...anche loro giustamente cercano in base hai loro gusti sessuali di qualsiasi GENERE....per fare un esempio ....che sia super dotato, che abbia un fisico snello che sia ecc ecc....ma non è la stessa cosa????...se lo fa una donna o coppia va bene.....ma se un qualsiasi uomo del sito si permette di fare una richiesta sia fisica che come fantasia sessuale deve essere attaccato in questo modo......ripeto non riesco ha capire....indipendentemente dal fatto che uno sia uomo o donna , penso che ognuno abbia il diritto di dire la sua, senza essere tacciato di maschilismo, che in questo caso non esiste.....

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da gerryluis,
Allora, perdonatemi, ma leggete ghi annunci delle coppie?...anche loro giustamente cercano in base hai loro gusti sessuali di qualsiasi GENERE....per fare un esempio ....che sia super dotato, che abbia un fisico snello che sia ecc ecc....ma non è la [...]
Toh, mi avanzano delle h, tu le consumi in fretta...hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Sí lo so, è razzismo grammaticale, ma se c’è quello ponderale...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da gerryluis,
Allora, perdonatemi, ma leggete ghi annunci delle coppie?...anche loro giustamente cercano in base hai loro gusti sessuali di qualsiasi GENERE....per fare un esempio ....che sia super dotato, che abbia un fisico snello che sia ecc ecc....ma non è la [...]
Lecito chiedere certamente ed altrettanto lecito essere rifiutati. 🙂
assolutamente d'accordo

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da gerryluis,
Allora, perdonatemi, ma leggete ghi annunci delle coppie?...anche loro giustamente cercano in base hai loro gusti sessuali di qualsiasi GENERE....per fare un esempio ....che sia super dotato, che abbia un fisico snello che sia ecc ecc....ma non è la [...]
Toh, mi avanzano delle h, tu le consumi in fretta...hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Sí lo so, è razzismo grammaticale, ma se c’è quello ponderale...
ecco un'alta maestrina.....arichepalleeeee....ma quanto vi piace essere saccenti....

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da faraone1957,
Quotato da gerryluis,
Allora, perdonatemi, ma leggete ghi annunci delle coppie?...anche loro giustamente cercano in base hai loro gusti sessuali di qualsiasi GENERE....per fare un esempio ....che sia super dotato, che abbia un fisico snello che sia ecc ecc....ma non è la [...]
Toh, mi avanzano delle h, tu le consumi in fretta...hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Sí lo so, è razzismo grammaticale, ma se c?è quello ponderale...
ecco un'alta maestrina.....arichepalleeeee....ma quanto vi piace essere saccenti....
Questo non è un menù del tipo "SCEGLI E SCOPA". È un sito in cui BISOGNA CERCARE e TROVARE AFFINITÀ. Vuoi scopare con due donne? Cerca! O pensate che dal momento che ci si iscrive qui si fa una richiesta sul forum e subito dopo vi bussano alla porta per scopare? Anche io vorrei tanto un gratta e vinci vincente : ma non so in che tabaccheria si trova.............
Tutti posso esprimere i propri gusti, ma il senso del 3D è "possibile che qui sopra non riesco a trovare 2 mogli insieme senza i mariti, cazzo?"
"si, è possibile e alquanto probabile"
ALZATE IL CULO, INVECE DI PIANGERE QUI SOPRA.

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
peccato pero che molte donne trovino subito 2 uomini, il dato di fatto è che sito o meno, come nella realta per un uomo la strada è piu in salita ,,se ci mettiamo poi che alcune donne vogliono per forza o altezza o capelli o tagli degli occhi o altri requisiti , per chi non li ha(ovviamente ,non per colpa sua,, dato che altezza ,capelli o tagli degli occhi sono cose naturali) sebbene ci sappia fare o abbia un bel fisico,, viene escluso da molte,il paradosso è questo o meglio lo slogan è:non entrate voi che non avete tali requisiti ,tanto è tempo perso, potete avere il fisico migliore,la testa migliore,il modo di fare migliore, ma vi giudicheranno solo dall'apparenza...

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da lost2019,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da bombersex,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da bombersex,
Nella realtà ciò è molto difficile,ma nel sito credevo fosse possibile, aime é arduo ciò anche perché le singole spesso cercano tanti per non dire troppi requisiti:ospitalità , senza baffi, con capelli, senza barba e chi più ne ha più ne metta, più c [...]
Eccolo, un altro che avverte l’esigenza di chiarirci le idee sulle
Nostre preferenze.

non parlo di tutte ovviamente, ma alcune hanno menzionato esplicitamente tanti requisiti da me citati a iosa
Ma se a me la menta non mi piace ma sarò pur libera di dirlo?

Voglio dire, domani mi punge vaghezza di voler incontrare solo coppie con lei mora occhi verdi e culo alla Lara Croft ma saranno pure esequie mie?

(O gesoooh come sono Scurrile oggi...)
Non scrivere a Noi per favore.... 😄 😄 😋 😋
Ma non c’è pericolo.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bombersex,
peccato pero che molte donne trovino subito 2 uomini, il dato di fatto è che sito o meno, come nella realta per un uomo la strada è piu in salita ,,se ci mettiamo poi che alcune donne vogliono per forza o altezza o capelli o tagli degli occhi o altri [...]
No. Lo slogan è :
"VISTO CHE LA FIGA È MIA, SARÒ PADRONA DI DARLA A CHI DICO IO O DEVO BENDARMI, SALIRE SU UN TRAMPOLINO E TUFFARMI IN UNA PISCINA DI CAZZI?"

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da bombersex,
peccato pero che molte donne trovino subito 2 uomini, il dato di fatto è che sito o meno, come nella realta per un uomo la strada è piu in salita ,,se ci mettiamo poi che alcune donne vogliono per forza o altezza o capelli o tagli degli occhi o altri [...]
No. Lo slogan è :
"VISTO CHE LA FIGA È MIA, SARÒ PADRONA DI DARLA A CHI DICO IO O DEVO BENDARMI, SALIRE SU UN TRAMPOLINO E TUFFARMI IN UNA PISCINA DI CAZZI?"
Scelgo la prima variante, anzi scelgo te. 😎 😎 😎 😎
Brava. Fai sempre la scelta giusta 💗

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da bombersex,
peccato pero che molte donne trovino subito 2 uomini, il dato di fatto è che sito o meno, come nella realta per un uomo la strada è piu in salita ,,se ci mettiamo poi che alcune donne vogliono per forza o altezza o capelli o tagli degli occhi o altri [...]
No. Lo slogan è :
"VISTO CHE LA FIGA È MIA, SARÒ PADRONA DI DARLA A CHI DICO IO O DEVO BENDARMI, SALIRE SU UN TRAMPOLINO E TUFFARMI IN UNA PISCINA DI CAZZI?"
Scelgo la prima variante, anzi scelgo te. 😎 😎 😎 😎
ovvio che ognuno è libero di fare cio che meglio crede,, cio è lapalissiano, ma sara anche diritto del singolo porsi 2 domande o meglio fare 2 riflessioni...o deve accettare passivamente tutto cio che gli viene detto o fatto senza fiatare? erano delle riflessioni le mie ,condivisibili o meno, non campate per aria tutto qui

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da bombersex,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da bombersex,
peccato pero che molte donne trovino subito 2 uomini, il dato di fatto è che sito o meno, come nella realta per un uomo la strada è piu in salita ,,se ci mettiamo poi che alcune donne vogliono per forza o altezza o capelli o tagli degli occhi o altri [...]
No. Lo slogan è :
"VISTO CHE LA FIGA È MIA, SARÒ PADRONA DI DARLA A CHI DICO IO O DEVO BENDARMI, SALIRE SU UN TRAMPOLINO E TUFFARMI IN UNA PISCINA DI CAZZI?"
Scelgo la prima variante, anzi scelgo te. 😎 😎 😎 😎
ovvio che ognuno è libero di fare cio che meglio crede,, cio è lapalissiano, ma sara anche diritto del singolo porsi 2 domande o meglio fare 2 riflessioni...o deve accettare passivamente tutto cio che gli viene detto o fatto senza fiatare? erano delle riflessioni le mie ,condivisibili o meno, non campate per aria tutto qui
Tu hai fatto dlmande e riflessioni ed il tuo sogno sarebbe anche realizzabile come diceva @appagante91. Se tu fossi un lui di coppia potresti incontrare una singola insieme alla sua compagna.
Ma come fa passarti per la testa di avere due lei di coppia senza la presenza dei mariti?
Spiegaci: Tu da marito che faresti? Giocheresti a carte con l'altro marito msntre le vostre mogli fanno il threesome con il singolo che non vuole altre presenze maschili in quanto etero?
Saresti il marito più altruista del mondo ma non verso la moglie ma verso il singolo di turno. 🙂
farlo con 2 donne , non implica necessariamente 2 lei di coppia ,ma anche 2 singole, qualora siano comunque 2 lei di coppia, erro o esistono o mariti cuckold(ovvero coloro che provano piacere a vedere la propria moglie con altri , da meri spettatori senza intervenire)?

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
Quotato da lost2019,
Puoi anche scopare con 2 lei di coppia con i mariti che si segano in videoconferenza... 😄 😄
questa è carina ahahaha

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Hetairoskairos,
Scusate, quando ho curiosità chiedo.
Volevo sapere, come si fa a togliere le notifiche da un topic?
Non si può. Ti devi ciucciare la campanella a vita (dopo un bel po' di giorni che non posti in un 3D, le notifiche per quel 3D si disattivano).
Sennò puoi :
- non postare più nulla
- buttare il telefono
- cancellare il profilo

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 29.12.2019 -
Io e mia moglie le stiamo cercando tutte,addirittura abbiamo proposta ad una nostra amica che il giorno che andrà in pensione vuole fare un triangolo con noi,mentre aspetta il figlio (al figlio gli paga le prostitute ma c'è un motivo molto serio),lei non ha detto di si ma nemmeno di no,ci ha confidato che non fà più sesso da 15 anni,quindi le opportunità per un triangolo ci sono tutte,speriamo bene

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bombersex,
Salve, da singolo ritengo che far sesso con 2 donne ,contemporanetamente ,senza la presenza del lui di coppia , per intenderci un rapporto a 3 , 1 uomo e 2 donne è utopia o erro?
Nel sesso ogni fantasia può realizzarsi.
Non è detto accada ma se l'hai pensata è evidente che può accadere e sono sicuro che a qualcuno è successo.
L'unica cosa che non afferro, dato che sei singolo, è il perché una delle due debba per forza essere sposata.
Al momento la tua fantasia è a un terzo del percorso: finora hai solamente il lui (cioè, te stesso). 😋
Ti mancano le due donne in contemporanea...se preferisci anche che una delle due sia sposata, il cammino diventa ancora più lungo. 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
" un marito te la può dare" suona come padrone vs cosa di proprietà.
Che brutta e infelice espressione (specialmente in un sito come questo). 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Far sesso con 2 donne cintemporanemanente senza il lui di c

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni