5 anni fa
con quel ben di dio sarà apprezzata sicuramente!Quotato da coppiahot80,anche la mia amica sta in topless in una spiaggia vicino a noi....dall'anno scorso si mette nuda integrale
5 anni fa
infatti la foto con il segno del costume è molto eccitante!Quotato da Cpleifantastica,Spesso in spiagge nudiste, a lei piace stare in topless (adora il segno del costume sulle parti intime), lui ama stare nudo. Ci eccitano gli sguardi dei ragazzi presenti, e perché no, anche delle coppie. Ancor più eccitante è vedere le reazioni quand [...]
5 anni fa
Non è messa lì per caso 😜Quotato da Enricop,infatti la foto con il segno del costume è molto eccitante!Quotato da Cpleifantastica,Spesso in spiagge nudiste, a lei piace stare in topless (adora il segno del costume sulle parti intime), lui ama stare nudo. Ci eccitano gli sguardi dei ragazzi presenti, e perché no, anche delle coppie. Ancor più eccitante è vedere le reazioni quand [...]
5 anni fa
non ne dubitavo😂😜Quotato da Cpleifantastica,Non è messa lì per caso 😜Quotato da Enricop,infatti la foto con il segno del costume è molto eccitante!
5 anni fa
tantissimo... io l'ho fatta anche segare da due miei amici mentre dormiva nuda la scorsa estate
5 anni fa
E io ti guarderei per ore......chapeau 😇Quotato da giocarcp,Adoro tantissimo stare in topless in spiaggia. Il mio ragazzo è eccitato all idea di essere vista da altri uomini
5 anni fa
In estate andiamo spesso in spiagge nudiste i mi piace tantissimo quando si avvicinano per guardarla
5 anni fa
Mi piace vedere donne in topless e mi piace che la mia partner si metta in topless ed osservarla, se poi gli altri la guardano e si eccitano sono contento per loro ed anche per la mia lei se la cosa le piace.
5 anni fa
A noi piace e lo facciamo spesso, l.unica cosa fastidiosa i singoli che fanno foto di nascosto. Guardare ed essere guardati è bellissimo ma i fotografi proprio non ci piacciono e spesso il nostro gioco dura pochissimo.
5 anni fa
Purtroppo esistono anche queste realtà, che poi rovinano la categoria dei singoli. Fortuna che non tutti siamo così.Quotato da cp8485,A noi piace e lo facciamo spesso, l.unica cosa fastidiosa i singoli che fanno foto di nascosto. Guardare ed essere guardati è bellissimo ma i fotografi proprio non ci piacciono e spesso il nostro gioco dura pochissimo. [...]
5 anni fa
ma infatti il bello è farsi notare nella giusta maniera... e con i giusti modi....Quotato da cp8485,A noi piace e lo facciamo spesso, l.unica cosa fastidiosa i singoli che fanno foto di nascosto. Guardare ed essere guardati è bellissimo ma i fotografi proprio non ci piacciono e spesso il nostro gioco dura pochissimo. [...]
5 anni fa
Sono morto nel vedere il vostro profilo!!Quotato da coppiahot80,anche la mia amica sta in topless in una spiaggia vicino a noi....dall'anno scorso si mette nuda integrale
5 anni fa
Anche per noi è la stessa cosa … un po’ ovunque abbiamo trovato singoli che scattano foto di nascosto … e proprio non ci piace …Quotato da cp8485,A noi piace e lo facciamo spesso, l.unica cosa fastidiosa i singoli che fanno foto di nascosto. Guardare ed essere guardati è bellissimo ma i fotografi proprio non ci piacciono e spesso il nostro gioco dura pochissimo. [...]
5 anni fa
infatti bisogna proporsi altro che nascosti!!Quotato da Bambolotta,Anche per noi è la stessa cosa … un po’ ovunque abbiamo trovato singoli che scattano foto di nascosto … e proprio non ci piace …Quotato da cp8485,A noi piace e lo facciamo spesso, l.unica cosa fastidiosa i singoli che fanno foto di nascosto. Guardare ed essere guardati è bellissimo ma i fotografi proprio non ci piacciono e spesso il nostro gioco dura pochissimo. [...]
5 anni fa
ah ci credo! Io lo farei volentieri!!Quotato da Gattinibirikini,In estate andiamo spesso in spiagge nudiste i mi piace tantissimo quando si avvicinano per guardarla
5 anni fa
e è anche un bel vedere!!!Quotato da Paj2,In spiaggia la mia lei in topless da sempre...
5 anni fa
si è bello vedere donne in topless, così anche quando la mia lei si mette in topless e gli altri la guardanoQuotato da skrulled2005,Mi piace vedere donne in topless e mi piace che la mia partner si metta in topless ed osservarla, se poi gli altri la guardano e si eccitano sono contento per loro ed anche per la mia lei se la cosa le piace. [...]
5 anni fa
Io sono più intrigato se capisco a chi degli uomini presenti lei potrebbe essere interessata... se lo capissi (le donne purtroppo sono troppo brave a nasconderlo) io stesso farei in modo di richiamare l'attenzione del singolo, per una conoscenza che potrebbe anche portare ad un incontroQuotato da ChiarAndreacp,..... è alquanto intrigante quando la guardano... [...]
5 anni fa
A noi piace tanto e se d'estate troviamo il posto giusto e la gente giusta, mia moglie resta in topless volentieri. La cosa davvero eccitante è commentare gli sguardi e le reazioni che la cosa suscita negli altri 😄
5 anni fa
Molto eccitante vedere la propria Moglie desiderata sopratutto quanto e lei ad essere eccitata ad essere desiderata