4 anni fa
E bellissimo quello che dici vedere mia moglie essere ammirata con il bikini e lei si mette ancor più in evidenza per farsi continuare a quadrare mi eccita tantissimo 😜Quotato da Redhotchilipepe,Chi di voi si eccita mentre gli altri guardano vostra moglie o la vostra compagna in toppless
4 anni fa
Vedere altri/e che fissano mia moglie in topless è molto eccitante...e non solo per me 🐷
4 anni fa
Assolutamente si
4 anni fa
Eccitante vedere i maschietti in spiaggia che fanno finta di niente ma guardano.
Noi ci divertiamo è da stronzi ma eccitante
4 anni fa
Vi capisco, in coppia eccita anche a me...Quotato da piccoliporcellini,Eccitante vedere i maschietti in spiaggia che fanno finta di niente ma guardano.
Spesso non fanno finta di nulla, guardano e si toccano il pacco 😄
4 anni fa
Capitato con la mia Ex... Molto divertente ed eccitante!
4 anni fa
Ogni estate naturalmente ⛱️😉
4 anni fa
è la mia passione vederla in topless....
4 anni fa
Anche la nostra...Quotato da linoedani,è la mia passione vederla in topless....
4 anni fa
è bellissimo ciò!Quotato da chi_loprova_loadora,Anche la nostra...Quotato da linoedani,è la mia passione vederla in topless....
4 anni fa
che meraviglia complimenti!Quotato da Sweetflower,Noi non siamo sposati ma adoro quando lei balla al palo nei club in topless. Se date un occhiata al seno di lei sul nostro profilo capirete...... 😳 💗
Si rischiano infarti dal vivo
4 anni fa
Io penso che si rischia l'infarto anche se sta ferma 🤣🤣🤣. Complimenti, bellissima donna.Quotato da Sweetflower,Noi non siamo sposati ma adoro quando lei balla al palo nei club in topless. Se date un occhiata al seno di lei sul nostro profilo capirete...... 😳 💗
Si rischiano infarti dal vivo
4 anni fa
sempre un piacereQuotato da Sweetflower,Grazie cari 💋 💋 💋
V.
4 anni fa
in che spiagge andate??Quotato da noidue10,Noi non vediamo l'ora di arrivare all'estate ....
4 anni fa
beh siamo vicini …!Quotato da noidue10,Qualche volta anche naturiste...
4 anni fa
Io sempre in topless e micro perizoma in qualunque spiaggia... E spesso anche nuda... Odio il segno del costume e adoro essere ammirata... Vedere mariti e e ragazzi che fanno di tutto pur di riuscire a guardare...
4 anni fa
ottima situazione! Così si fa!Quotato da Coppia_Cr4zy,Io sempre in topless e micro perizoma in qualunque spiaggia... E spesso anche nuda... Odio il segno del costume e adoro essere ammirata... Vedere mariti e e ragazzi che fanno di tutto pur di riuscire a guardare... [...]
4 anni fa
bellissimo vero???Quotato da coppiasexpark,Molto eccitante vedere la propria Moglie desiderata sopratutto quanto e lei ad essere eccitata ad essere desiderata
4 anni fa
Con il mio primo partner fisso abbiamo velocemente sdoganato il topless. Da spiagge isolate siamo passati a spiagge sempre più affollate, così da aumentare il numero dei porcellini interessati alle mie tette... poi siamo passati alle spiagge dove anche il pezzo di sotto è un optional, con incremento della libido sia in pubblico che in privato 💋 💋 💋