4 anni fa
Facci sapere dove andrai in vacanza la prossima estate.Quotato da carlafranchi,Con il mio primo partner fisso abbiamo velocemente sdoganato il topless. Da spiagge isolate siamo passati a spiagge sempre più affollate, così da aumentare il numero dei porcellini interessati alle mie tette... poi siamo passati alle spiagge dove an [...]
4 anni fa
.....sono divorziato, ma se io avessi una compagna credo che le vieterei di portare il reggiseno in spiaggia e spingerei a tutti i costi per le spiagge libertine e trasgressive!
Inoltre essendo io sicuramente di indole cuck sicuramente mi ecciterei a essere testimone dell'eccitazione altrui!
🐷 😎 😮 😋
Inoltre essendo io sicuramente di indole cuck sicuramente mi ecciterei a essere testimone dell'eccitazione altrui!
4 anni fa
Quotato da Coppia_Cr4zy,Io sempre in topless e micro perizoma in qualunque spiaggia... E spesso anche nuda... Odio il segno del costume e adoro essere ammirata... Vedere mariti e e ragazzi che fanno di tutto pur di riuscire a guardare... [...]
4 anni fa
Quando siamo soli senza figli e conoscenti Anna sempre in topless.....
Se poi c'è una spiaggia naturista via anche il pezzo sotto!!!
Mi fa impazzire come la guardano!!!
Se poi c'è una spiaggia naturista via anche il pezzo sotto!!!
Mi fa impazzire come la guardano!!!
4 anni fa
a me piace tantissimo....duro duro diventaQuotato da Redhotchilipepe,Chi di voi si eccita mentre gli altri guardano vostra moglie o la vostra compagna in toppless
4 anni fa
Facci sapere dove andrai in vacanza la prossima estate.[/quote]
Potresti invitarmi tu nella meravigliosa Puglia e scegliere le più belle e libertine spiagge. Che ne pensi? 😳
4 anni fa
Adoro mia moglie in topless mentre altri guardano ….. ma io tocco pure😂😂
4 anni fa
decisamente molto eccitante. gli sguardi morbosi infastidiscono
4 anni fa
Fa parte del gioco che singoli sfigati ammirano … importante che non fastidiscano ..
4 anni fa
bravi fate bene magari siamo noi i vicini 😂😂Quotato da dueriservati,Anche mia moglie si mette in topless quando è possibile, a noi piace anche stuzzicare le coppie vicine.
4 anni fa
senzaltro a disposizioneQuotato da dueriservati,Basterebbe accordarsi. 💋Quotato da Tranquillacoppia,bravi fate bene magari siamo noi i vicini ??
4 anni fa
che spiagge frequenti visto che stiamo vicini??Quotato da carlafranchi,Con il mio primo partner fisso abbiamo velocemente sdoganato il topless. Da spiagge isolate siamo passati a spiagge sempre più affollate, così da aumentare il numero dei porcellini interessati alle mie tette... poi siamo passati alle spiagge dove an [...]
4 anni fa
Anche noi quando siamo soli frequentiamo spiagge dove poter stare in libertà. Ovviamente ci piace anche che qualcuno ammiri e, perché no, si ecciti....viene soddisfatto a pieno il nostro spirito esibizionista.
4 anni fa
bravi piace anche a noi questa esperienza molto eccitanteQuotato da Cpleifantastica,Anche noi quando siamo soli frequentiamo spiagge dove poter stare in libertà. Ovviamente ci piace anche che qualcuno ammiri e, perché no, si ecciti....viene soddisfatto a pieno il nostro spirito esibizionista. [...]
4 anni fa
Nella sezione "luoghi" sono menzionate alcune spiagge dove è possibile praticare il nudismo...anche se il solo topless, ormai, lo si può fare quasi ovunque.Quotato da OlimpiaAres,salve a me intriga molto (per non dire ECCITA) il topless di mia moglie , lo ha fatto questa estate in spiaggia libera a Barletta ma abbiamo dovuto aspettare che sia stata deserta, chi mi sa consigliare spiaggia dove poterlo fare liberamente , cioè c [...]
4 anni fa
esatto noi andiamo alla ricerca di spiaggie x stare completamente nudi e qualcuna l’abbiamo trovata……Quotato da Cpleifantastica,Nella sezione "luoghi" sono menzionate alcune spiagge dove è possibile praticare il nudismo...anche se il solo topless, ormai, lo si può fare quasi ovunque.Quotato da OlimpiaAres,salve a me intriga molto (per non dire ECCITA) il topless di mia moglie , lo ha fatto questa estate in spiaggia libera a Barletta ma abbiamo dovuto aspettare che sia stata deserta, chi mi sa consigliare spiaggia dove poterlo fare liberamente , cioè c [...]
4 anni fa
se si ha paura di stare in compagnia c’è sempre la privacy della casa …Quotato da Semplicicinquantenni,le spiagge dove stare nudi ci sono si deve sempre tenere conto che non si è mai soli, sono pochissimeQuotato da Tranquillacoppia,esatto noi andiamo alla ricerca di spiaggie x stare completamente nudi e qualcuna l’abbiamo trovata……
4 anni fa
Concordiamo. A noi piace stare nudi sia per il piacere di farlo, sia per dare sfogo alla nostra natura esibizionista...se si è soli che gusto c'è? 😜Quotato da Tranquillacoppia,se si ha paura di stare in compagnia c’è sempre la privacy della casa …Quotato da Semplicicinquantenni,le spiagge dove stare nudi ci sono si deve sempre tenere conto che non si è mai soli, sono pochissime
4 anni fa
Stupendo quando si mette in toplex e passano e gli lasciano gli occhi addosso
4 anni fa
Stupendo quando si mette in toplex e passano e gli lasciano gli occhi addosso