3 anni fa
A me eccita molto quando vedo che guardano insistentemente mia moglie al mare. Il cazzo si fa di marmo. Anche mia moglie si eccita e quasi decidiamo di provocare. Ad esempio quando andiamo a pranzo spesso non usa reggiseno solo vestitini molto scollati che fanno vedere i capezzoli duri come chiodi. Poi in stanza mentre la scopo mi faccio dire tutti gli uomini della spiaggia che le interessano e cosa volesse fare con loro.
3 anni fa
ci credo con quel bel seno 🔥❤️Quotato da marla7081,Adoro le tette della mia compagna ... e adoro ancora di più quando impazziscono a guardarle ( e non solo)
3 anni fa
bel seno ci credo 🔥❤️Quotato da Cpgiovane1983,Anche alla mia compagna piace molto il topless in spiaggia ed è eccitante quando si fissano a guardarla 😂
3 anni fa
Se fatto con rispetto ed educazione restando alle regole di questo gioco allora si
3 anni fa
e fate benissimo !! Vanno mostrate e lasciate libere🔥❤️Quotato da Chiaraluca80,Quando si può si sta sempre in topless 😘
3 anni fa
Splendido mostrare la campagna in topless o completamente nuda e ancora di più guardare le mogli degli altri 🐷 😋 quando loro sanno di piacere l’eccitazione arriva alle stelle! Sarebbe interessante instaurare una gioco di esibizionismo voyerismo…..
3 anni fa
Eccitante vedere sconosciuti ronzare attorno alla propria donna che orgogliosamente mostra il proprio seno,ancora più eccitante quando in vacanza mi abbandona sotto l'ombrellone con la scusa di volersi abbronzare meglio,si apparta sola per mettersi in toples,e poi raccontarmi tutto quello che ha combinato mentre facciamo sesso...
MERAVIGLIOSO!!!!
MERAVIGLIOSO!!!!
3 anni fa
Questa estate in Spagna il reggiseno del costume lo mettevo direttamente in borsa, è rimasto lì dentro per tutte le vacanza
3 anni fa
Dopo tanti anni che stiamo insieme mi eccita tantissimo vederla in topless e vedere come la guardano gli altri non è un seno Grande ma sempre bello dritto
3 anni fa
si anche a me piace che gli altri guardano mia moglie in toplessQuotato da Lucpiului,Dopo tanti anni che stiamo insieme mi eccita tantissimo vederla in topless e vedere come la guardano gli altri non è un seno Grande ma sempre bello dritto
3 anni fa
Ma tua moglie ha un Gran Bel Culo. Splendida DonnaQuotato da Felici,Si è anche quando gli guardano il culetto
3 anni fa
Sono anni che la mia lady fa topless, mi eccita che la guardano sia uomini che donne
3 anni fa
Hai ragione su tua moglie. Stupenda deve essere nuda in tacchi con sue splendide TetteQuotato da Cuckold7275,Vedere la moglie in tolless ha un suo fascino irresistibile
3 anni fa
effettivamente la tua signora fa un bell'effetto in toplessQuotato da Smartness,Hai ragione su tua moglie. Stupenda deve essere nuda in tacchi con sue splendide TetteQuotato da Cuckold7275,Vedere la moglie in tolless ha un suo fascino irresistibile
3 anni fa
Sarebbe bello poterle ammirare di personaQuotato da Cuckold7275,Si dora stare nuda in tacchi con tutte le sue rotondità abbondanti in bela vistaQuotato da Smartness,
Hai ragione su tua moglie. Stupenda deve essere nuda in tacchi con sue splendide Tette
3 anni fa
Beh una tetta non eccita ! Eccita altro tipo la passerina
3 anni fa
Tua moglie eccita anche vestita, splendida Donna con lato B superlativoQuotato da Milf2021,Beh una tetta non eccita ! Eccita altro tipo la passerina
3 anni fa
Grazie dei complimenti
3 anni fa
anche a me eccita molto quando la guardano in toples, o nuda.ma mi da fastidio quando si presentano uomini si siedono, a 5 mt.di distanza e guardano fissi, e insistenti,come se non anno mai vista una donna nuda.
guardare si ma con discrezione.
guardare si ma con discrezione.
1 anno fa
A me eccita mostrar le foto di mia moglie