Baci profondi..?

62 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da DoubleB,
Sono assolutamente d'accordo con te... E per quello che mi riguarda, non mi faccio sbattere tanto per... Prima di incontrare una persona ho bisogno di creare il giusto feeling...

Quotato da ddesiderio2018,
secondo me,prima di incontrare qualcuno,occorre cercare di capire quanta affinità ci potrebbe essere(ammesso che poi ci sia davvero)...e non solo vedere nel lui un organo genitale.a meno che non si desideri incontrare solo per essere sbattute un po&a [...]
💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Il bacio credo sia delle cose erotiche sensuali che ci siamo.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Quotato da DoubleB,
Sono assolutamente d'accordo con te... E per quello che mi riguarda, non mi faccio sbattere tanto per... Prima di incontrare una persona ho bisogno di creare il giusto feeling...

Quotato da ddesiderio2018,
secondo me,prima di incontrare qualcuno,occorre cercare di capire quanta affinità ci potrebbe essere(ammesso che poi ci sia davvero)...e non solo vedere nel lui un organo genitale.a meno che non si desideri incontrare solo per essere sbattute un po&a [...]

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da Noisette71,
Adoro 💗
il bacio è una cosa essenziale io lo adoro se ti va io ci sono

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da franchetto86,
Fondamentale ai fini di un bell’incontro!
Concordo! 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Il bacio fa parte del sesso non vedo perchè non farlo 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da stefano972fe,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Il bacio fa parte del sesso non vedo perchè non farlo 💋
Hai ragione ed è una parte fondamentale del sesso... È l'inizio della trasgressione, è passione pura! Fare sesso senza bacio è simile a masturbarsi
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da susy_wc,
A chi piace baciare ed essere baciate con la lingua? A me eccita da morire!
adoro limonare tanto e con tanta salivari

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
lo odio

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Fondamentale,, mi aiuta a scaldarmi sessualmente, con i baci è favoloso ...

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
starei ore a baciare con la lingua e molto intimo e eccitante e allunga il piacere

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
il bacio con lingua e il trasporto verso il piacere ti coinvolge e ti fa gustare il piacere godere più intenso adoro baciare certo non tutti ma con chi sa baciare e sa cosa vuol dire starei ore a limonare a gustarmi l'ultimo attimo di godimento che per me e sconvolgente

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da susy_wc,
A chi piace baciare ed essere baciate con la lingua? A me eccita da morire!
inizia tutto con un bacio...personalmente quando manca non è un incontro ma solo una svuotata

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Personalmente limonare lingua in bocca è di un eccitazione pazzesca.......farti scopare a gambe all'aria e nel mentre farti limonare..mmmmh

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da taurus53,
confermo
Sono pienamente d'accordo....è la cosa più bella e coinvolgente...limonare con maschio mi fa sentire di più la sua femmina, la sua concubina e rafforza il legame ed il feeling...ma più di tutto mi piace limonare con sorelline o donna bio, è più romantico e tenero, e si crea un bel affiatamento che è quello che trovo sia la cosa più bella e poi tutto il resto viene da se
💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Mmmmmm ❤️

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da susy_wc,
A chi piace baciare ed essere baciate con la lingua? A me eccita da morire!
Baci baci baci più umidi più mi piace

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
A me piace baciare e bacio più che volentieri, sempre che la persona non sia un fumatore....

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.08.2018 -
Le trav mentre le si scopa vanno baciate in modo da esaltare al massimo la loro femminilità. Chiaramente deve esserci feeling.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Baci profondi..?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni