10 mesi fa
condivido 100%, lingua e capezzoli super sensibili!Quotato da Lauraschiava,Il bacio è tutto, se non mi baciano passo oltre ,e se mentre mi baciano mi strizzano i capezzoli posso impazzire dal piacere
10 mesi fa
Tutto parte dal bacio … senza e sesso meccanico e a me non piace
10 mesi fa
Sottoscrivo..Quotato da susy_wc,condivido 100%, lingua e capezzoli super sensibili!Quotato da Lauraschiava,Il bacio è tutto, se non mi baciano passo oltre ,e se mentre mi baciano mi strizzano i capezzoli posso impazzire dal piacere
Modificato dall'autore il 10-07-2025 13:02:01
9 mesi fa
Quotato da Laura65,Sottoscrivo.. Modificato dall'autore il 10-07-2025 13:02:01Quotato da susy_wc,condivido 100%, lingua e capezzoli super sensibili!
Senza baci non scopoQuotato da Laura65,Sottoscrivo.. Modificato dall'autore il 10-07-2025 13:02:01Quotato da susy_wc,condivido 100%, lingua e capezzoli super sensibili!
Modificato dall'autore il 08-08-2025 17:36:32
9 mesi fa
con la persona che mi ispira e mi fa sentire femmina si mi piace ........
9 mesi fa
Come si fa a non baciare una travesta quando questa impersonifica una donna maliziosamente intrigante? Baci profondi succhiate di capezzoli....fanno parte del gioco..
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La splendida trav della provincia di La Spezia che ho incontrato due volte e non più presente su questo sito, mi accolse a casa sua con un abbigliamento ai minimi termini estremamente sensuale e femminile.
Non mi diede tempo di esprimermi ma mi ritrovai con la sua lingua in bocca e mi baciò in un modo così intenso ed eccitato che non riuscii a non contraccambiare. La serata, fino a tarda notte proseguì in maniera estremamente lussuriosa, ne conservo uno splendido ricordo
Non mi diede tempo di esprimermi ma mi ritrovai con la sua lingua in bocca e mi baciò in un modo così intenso ed eccitato che non riuscii a non contraccambiare. La serata, fino a tarda notte proseguì in maniera estremamente lussuriosa, ne conservo uno splendido ricordo
Modificato dall'autore il 10-08-2025 11:36:28
9 mesi fa
Eh sì....se manca...manca anche il feeling....almeno fra sorelline la vedo così...Quotato da Mikylove,Quotato da Laura65,
Sottoscrivo.. Modificato dall'autore il 10-07-2025 13:02:01Senza baci non scopo Modificato dall'autore il 08-08-2025 17:36:32Quotato da Laura65,
Sottoscrivo.. Modificato dall'autore il 10-07-2025 13:02:01