NON impazzisco nel prenderlo in culo

71 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 07.07.2015 -
Quotato da giu_lia,
Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio [...]
Tesoro, non tutte si immedesimato perché non tutte hanno il tuo problema. Io posso capirti per esperienze simili e non credo sia questione di dimensioni. Mi è capitato di prendermi dentro qualche uomo XL e non ho sentito dolore perché sapeva usarlo; l'ho preso da maschi normali e, poiché spingevano troppo, mi hanno fatto male in profondità. Credo che il problema sia questo.
Vuoi il mio consiglio? Se trovi l'uomo che sa farti godere senza farti male, non fartelo scappare. Io l'ho fatto: è dotato ma sa usarlo come un pennello d'artista e io godo senza dolore. Perciò, evita quelli che lo usano senza pensare che possono farti male. Di sicuro, se vuoi sentirti donna, non puoi fare a meno di essere penetrarla. È la nostra indole femminile quella di essere accoglienti per i maschi, dare loro piacere e godere come donne. Ma almeno puoi scegliere da chi farti scopare.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Giada59,
Quotato da giu_lia,
Diciamo che in questa discussione aperta non è che ho chiesto che cosa piace e far scatenare "a me piace così...io sono troia...io sono qua io sono là" ,ho chiesto:"chi ha questo genere di sensazione come la mia"?
Che poi io non [...]
Ciao giù_lia, stessa mia condizione, non ho problemi per il diametro, ma superiori a 20 specialmente quando mi sbattono con decisione sento dei gran colpi dentro con fitte di dolore. Generalmente sopporto ma non vedo l'ora che godano e finisca il supplizio. Certo dopo un trattamento del genere con relativa sofferenza mi sento molto più femmina.
sentire un po' di dolore specialmente se è molto grosso ci sta. Importante è che non senti solo dolore ma anche piacere altrimenti è da masochista

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me non piace sentire dolore, ma solo piacere. Per questo non amo i supercazzi, e poi mi piace essere scopata con dolcezza.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me non piace sentire dolore, ma solo piacere. Per questo non amo i supercazzi, e poi mi piace essere scopata con dolcezza.
Concordo...sono e la penso come te
certo a tutte piace essere scopate con dolcezza anche se non disdegno anche le bordate profonde, però lo devo decidere io, quando sono pronta per riceverle quando il cazzo si è assestato bene dentro. A freddo possono fare molto male

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 07.07.2015 -
Quotato da Pattyass,
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me non piace sentire dolore, ma solo piacere. Per questo non amo i supercazzi, e poi mi piace essere scopata con dolcezza.
Concordo...sono e la penso come te
certo a tutte piace essere scopate con dolcezza anche se non disdegno anche le bordate profonde, però lo devo decidere io, quando sono pronta per riceverle quando il cazzo si è assestato bene dentro. A freddo possono fare molto male
Concordo. L'esperienza di un uomo a letto si vede anche nella capacità di farsi largo all'inizio con delicatezza, senza procurarci dolore. Poi accomodarsi pian piano nel nostro culetto rendendolo dilatato e accogliente. E poi... anche i colpi profondi diventano gradevoli e desiderati. Altrimenti non saremmo passive e disponibili alla monta come vere femminucce. 😉💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Michaela222,
Quotato da Pattyass,
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me non piace sentire dolore, ma solo piacere. Per questo non amo i supercazzi, e poi mi piace essere scopata con dolcezza.
Concordo...sono e la penso come te
certo a tutte piace essere scopate con dolcezza anche se non disdegno anche le bordate profonde, però lo devo decidere io, quando sono pronta per riceverle quando il cazzo si è assestato bene dentro. A freddo possono fare molto male
Concordo. L'esperienza di un uomo a letto si vede anche nella capacità di farsi largo all'inizio con delicatezza, senza procurarci dolore. Poi accomodarsi pian piano nel nostro culetto rendendolo dilatato e accogliente. E poi... anche i colpi profondi diventano gradevoli e desiderati. Altrimenti non saremmo passive e disponibili alla monta come vere femminucce. 😉💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 30.08.2018 -
A.me piace da morire. Farmi scopare nel.culo a pecora a culo aperto e bello liscio.profumato mi fa impazzire. E una condizione mentale . Sapere di essere uomo e donare il buco del.culo ad un bel cazzone che ti scopa come una troia. Essere in intimo tutta liscia e depilata con tacchi perizoma calze e mettersi a pecora a culo aperto per farmi scopare da un bel cazzone duro che ti sbatte a colpi di cazzo e una cosa che mi manda in estasi . E troppo bello prenderlo nel culo. E una cosa fantastica.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 30.08.2018 -
A.me piace da morire. Farmi scopare nel.culo a pecora a culo aperto e bello liscio.profumato mi fa impazzire. E una condizione mentale . Sapere di essere uomo e donare il buco del.culo ad un bel cazzone che ti scopa come una troia. Essere in intimo tutta liscia e depilata con tacchi perizoma calze e mettersi a pecora a culo aperto per farmi scopare da un bel cazzone duro che ti sbatte a colpi di cazzo e una cosa che mi manda in estasi . E troppo bello prenderlo nel culo. E una cosa fantastica.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Riservato6666,
A.me piace da morire. Farmi scopare nel.culo a pecora a culo aperto e bello liscio.profumato mi fa impazzire. E una condizione mentale . Sapere di essere uomo e donare il buco del.culo ad un bel cazzone che ti scopa come una troia. Essere in intimo t [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.01.2019 -
Vabbè...passo. grazie comunque a chi ha capito. Ciaoooo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Anche io sono molto stretta.e do ragione a xxxinfinityxxx. Occorre pazienza una buona preparazione e lubrificazione e un maschio che sappia come si fa. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Concordo con xxxinfinityxxx ,amo prenderli ma quando ho iniziato ho eseguito tutto per gradi ,adesso è così elastico che è una meraviglia sentirlo entrare per essere scopata alla grande. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da ines69,
Concordo con xxxinfinityxxx ,amo prenderli ma quando ho iniziato ho eseguito tutto per gradi ,adesso è così elastico che è una meraviglia sentirlo entrare per essere scopata alla grande. 💋
...il culetto è fonte di piaceri incredibili...

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Penso che averlo elastico è un dono di natura. Con me le prime volte che l'ho preso non sono stati affatto teneri o attenti a non farmi male. Ma il mio buchino continua a essere molto elastico. Anche se abituato a prendere buoni calibri

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Pattyass,
Penso che averlo elastico è un dono di natura. Con me le prime volte che l'ho preso non sono stati affatto teneri o attenti a non farmi male. Ma il mio buchino continua a essere molto elastico. Anche se abituato a prendere buoni calibri [...]
💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Pattyass,
Penso che averlo elastico è un dono di natura. Con me le prime volte che l'ho preso non sono stati affatto teneri o attenti a non farmi male. Ma il mio buchino continua a essere molto elastico. Anche se abituato a prendere buoni calibri [...]
💋 💗
un bacione 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da giu_lia,
Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio [...]
Si tesoro anche a me succedeva la stessa sensazione. Dopo 5 minuti mi brucciava il culo... Poi abbiamo rinunciato. Ora solo pompini e sesso vaginale. 💋
Lara
da esperta a prenderlo in culo, se ti brucia è perchè fai le cose in modo sbagliato oppure hai delle piccole ferite all'ano, altrimenti un pò di dolorino all'aentrata della cappella ma poi solo piacere, digli al tuo inculatore di essere più cauto di allargarti con le dita e di lubrificare bene poi stai certo che la cappella entra senza farti soffrire casa mai si soffre quando esce perchè la goduta è finita, questo è il dilemma non dura mai troppo, comunque è bellissimo farselo ammsciare dentro poi esce da solo anzi il più delle volte la pelle della punta rimane pizzicata nell'ano ed è davvero bellissimo, ciao porcella

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Per me invece dopo poco che è entrato il buchetto si apre bene ed è una bella goduria, niente male ma solo gran piacere.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da giu_lia,
Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio [...]
Si tesoro anche a me succedeva la stessa sensazione. Dopo 5 minuti mi brucciava il culo... Poi abbiamo rinunciato. Ora solo pompini e sesso vaginale. 💋
Lara
da esperta a prenderlo in culo, se ti brucia è perchè fai le cose in modo sbagliato oppure hai delle piccole ferite all'ano, altrimenti un pò di dolorino all'aentrata della cappella ma poi solo piacere, digli al tuo inculatore di essere più cauto di allargarti con le dita e di lubrificare bene poi stai certo che la cappella entra senza farti soffrire casa mai si soffre quando esce perchè la goduta è finita, questo è il dilemma non dura mai troppo, comunque è bellissimo farselo ammsciare dentro poi esce da solo anzi il più delle volte la pelle della punta rimane pizzicata nell'ano ed è davvero bellissimo, ciao porcella
Sono sensazioni stupende. ...e a volte muovendosi nel modo adatto si tiene la cappella dentro e si riesce a eccitare di nuovo il maschietto e si gioca ancora....mmmmm

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ieri sera ne ho preso uno proprio della giusta misura " FAVOLOSO" me lo sarei tenuto dentro per tutta la notte, ed anche di più.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > NON impazzisco nel prenderlo in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni