5 anni fa
.....mmmmmm......e poi sentire le contrazioni della cappella.....e gli spruzzini della sburra su nel pancino. ...mmmmm 🐷Quotato da nicol672000,lubrificante e diametro giusto...non ha paragoni di godimento....per sempre nel culo....
5 anni fa
e ci credo che è scomparsa ha chiesto dei consigli e tutte a rispondere a io godo così io godo cola' ci fosse una che ha cercato di dargli una risposta una manica di oche giulive giuro che non capiscoQuotato da Lauretta,Giulia è scomparsa.......Quotato da Lauretta,Domandina per cercare di aiutarti :Quotato da giu_lia,Vabbè...passo. grazie comunque a chi ha capito. Ciaoooo
ma se ti infili un dildo doppio , quindi lungo 30-40 cm.......provi dolore? O il male lo senti solo con lo stantuffamento?
5 anni fa
siiiiiiiiiiiiiii. ... lo smorzacandela è il modo migliore per iniziare a giocare con la minchia e gestire la penetrazione. . Poi si può cambiare facilmente. . .tutto. .. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da ilikecock,
Ciao Giulia io sono master e mi sento di poterti dare dei consigli visto che ho esperienza nel campo..... Scherzo. C que di culetti me ne intendo intanto il piacere di farsi inculare e prima di tutto di testa .... Poi si curamente una buona intesa [...]
5 anni fa
credo che tu abbia ragione ..Quotato da Pattyass,e ci credo che è scomparsa ha chiesto dei consigli e tutte a rispondere a io godo così io godo cola' ci fosse una che ha cercato di dargli una risposta una manica di oche giulive giuro che non capiscoQuotato da Lauretta,Giulia è scomparsa.......Quotato da Lauretta,Domandina per cercare di aiutarti :Quotato da giu_lia,Vabbè...passo. grazie comunque a chi ha capito. Ciaoooo
ma se ti infili un dildo doppio , quindi lungo 30-40 cm.......provi dolore? O il male lo senti solo con lo stantuffamento?
5 anni fa
Quotato da ddesiderio2018,credo che tu abbia ragione ..Quotato da Pattyass,e ci credo che è scomparsa ha chiesto dei consigli e tutte a rispondere a io godo così io godo cola' ci fosse una che ha cercato di dargli una risposta una manica di oche giulive giuro che non capiscoQuotato da Lauretta,Giulia è scomparsa.......Quotato da Lauretta,Domandina per cercare di aiutarti :Quotato da giu_lia,Vabbè...passo. grazie comunque a chi ha capito. Ciaoooo

5 anni fa
Si, lo smorzacandela e fantastico, ma anche star sotto con le gambe sulle spalle del maschio è molto piacevole.
5 anni fa
.. se si è di fronte è bello perché si può limonare con il proprio uomo. .. .poi ci può girare quando si vuole tenendo il cazzo bene dentro. . .Quotato da ilikecock,eh si per gestire e poi e molto eccitante vedere un bel culetto andare su e giu e farsi aprire per bene scusami desiseria te preferisci smorzacandela vedendo il partner o fare vedere il culetto? che da li la pecorina e un must...quando e c que gia [...]
5 anni fa
ha i ragione cara e magari anche farsi leccare le caviglie. Mmmmmmmmm 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,Si, lo smorzacandela e fantastico, ma anche star sotto con le gambe sulle spalle del maschio è molto piacevole.
5 anni fa
uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh . ....e intanto magari slinguazzare la cappella ..appena a portata di labbra .....Quotato da ilikecock,le caviglieio prsonalmente una porcellina preferisco slinguazzarla tutta e la sento fremere bene poi so che e solo piacere..... soprattutto inerno coscie 🐷
5 anni fa
Si, un bel pompino salivoso per caricarlo bene prima di prenderlo
5 anni fa
.....mmmmm....una buongustaia. ...Quotato da pompinatrav,Io adoro iniziare con uno piccolo, cioè un minidotato che.mi penetri per un bel po' di tempo, quando sono ben rilassata è pronta preferisco che mi entri subito quello normale e mi pompi fino a farmi scoppiare dall'orgasmo [...]
5 anni fa
DIREI PERFETTA!...e ancora qualcuna che non abbia capito che NON INTENDO nel diametro...ma nella PROFONDITÀ!Quotato da Pattyass,e ci credo che è scomparsa ha chiesto dei consigli e tutte a rispondere a io godo così io godo cola' ci fosse una che ha cercato di dargli una risposta una manica di oche giulive giuro che non capiscoQuotato da Lauretta,Giulia è scomparsa.......Quotato da Lauretta,Domandina per cercare di aiutarti :Quotato da giu_lia,Vabbè...passo. grazie comunque a chi ha capito. Ciaoooo
5 anni fa
Quoto in toto... 🙂Quotato da Michaela222,Tesoro, non tutte si immedesimato perché non tutte hanno il tuo problema. Io posso capirti per esperienze simili e non credo sia questione di dimensioni. Mi è capitato di prendermi dentro qualche uomo XL e non ho sentito dolore perché sapeva usarlo; l'ho preso da maschi normali e, poiché spingevano troppo, mi hanno fatto male in profondità. Credo che il problema sia questo.Quotato da giu_lia,Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio [...]
Vuoi il mio consiglio? Se trovi l'uomo che sa farti godere senza farti male, non fartelo scappare. Io l'ho fatto: è dotato ma sa usarlo come un pennello d'artista e io godo senza dolore. Perciò, evita quelli che lo usano senza pensare che possono farti male. Di sicuro, se vuoi sentirti donna, non puoi fare a meno di essere penetrarla. È la nostra indole femminile quella di essere accoglienti per i maschi, dare loro piacere e godere come donne. Ma almeno puoi scegliere da chi farti scopare.
5 anni fa
il sesso anale crea dipendenza, occhio 😄 😄Quotato da Laurietv,Beh io non ho ancora avuto esperienze, ma con il dildo devo dire che mi piace molto ...
5 anni fa
.....Quotato da albatraviesa,Saro anche un ochetta ma a me piace proprio 😳
💋 💋 💋 siamo due ochette, anche a me piace tanto tanto tanto e a volte vorrei non finisse mai!
5 anni fa
gli schizzi preferisco prenderli in bocca belli caldi appena uscito dal mio culetto... 🐷 💋Quotato da bepy18,prima di prenderlo è fantastico sentire i skizzi di sperma sul culo cosidopo è tutto piu facile e si gode meglio 🙂
5 anni fa
💋Quotato da lapiera,gli schizzi preferisco prenderli in bocca belli caldi appena uscito dal mio culetto... 🐷 💋Quotato da bepy18,prima di prenderlo è fantastico sentire i skizzi di sperma sul culo cosidopo è tutto piu facile e si gode meglio 🙂

5 anni fa
Credo che il mio retto sia corto e che la prima ansa sia max 8/10 cm dall'ano...la mia è un dolore proprio che "il cazzo sbatte alla fine"
5 anni fa
FARSI INCULARE È SUBLIME!!!!!