Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NON impazzisco nel prenderlo in culo

65 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da nicol672000,
lubrificante e diametro giusto...non ha paragoni di godimento....per sempre nel culo....
.....mmmmmm......e poi sentire le contrazioni della cappella.....e gli spruzzini della sburra su nel pancino. ...mmmmm 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Lauretta,
Quotato da Lauretta,
Quotato da giu_lia,
Vabbè...passo. grazie comunque a chi ha capito. Ciaoooo
Domandina per cercare di aiutarti :
ma se ti infili un dildo doppio , quindi lungo 30-40 cm.......provi dolore? O il male lo senti solo con lo stantuffamento?
Giulia è scomparsa.......
e ci credo che è scomparsa ha chiesto dei consigli e tutte a rispondere a io godo così io godo cola' ci fosse una che ha cercato di dargli una risposta una manica di oche giulive giuro che non capisco

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da ilikecock,

Ciao Giulia io sono master e mi sento di poterti dare dei consigli visto che ho esperienza nel campo..... Scherzo. C que di culetti me ne intendo intanto il piacere di farsi inculare e prima di tutto di testa .... Poi si curamente una buona intesa [...]
siiiiiiiiiiiiiii. ... lo smorzacandela è il modo migliore per iniziare a giocare con la minchia e gestire la penetrazione. . Poi si può cambiare facilmente. . .tutto. .. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Pattyass,
Quotato da Lauretta,
Quotato da Lauretta,
Quotato da giu_lia,
ma se ti infili un dildo doppio , quindi lungo 30-40 cm.......provi dolore? O il male lo senti solo con lo stantuffamento?
e ci credo che è scomparsa ha chiesto dei consigli e tutte a rispondere a io godo così io godo cola' ci fosse una che ha cercato di dargli una risposta una manica di oche giulive giuro che non capisco
credo che tu abbia ragione ..

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Pattyass,
Quotato da Lauretta,
Quotato da Lauretta,
Quotato da giu_lia,
credo che tu abbia ragione ..

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Si, lo smorzacandela e fantastico, ma anche star sotto con le gambe sulle spalle del maschio è molto piacevole.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da ilikecock,
eh si per gestire e poi e molto eccitante vedere un bel culetto andare su e giu e farsi aprire per bene scusami desiseria te preferisci smorzacandela vedendo il partner o fare vedere il culetto? che da li la pecorina e un must...quando e c que gia [...]
.. se si è di fronte è bello perché si può limonare con il proprio uomo. .. .poi ci può girare quando si vuole tenendo il cazzo bene dentro. . .

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Si, lo smorzacandela e fantastico, ma anche star sotto con le gambe sulle spalle del maschio è molto piacevole.
ha i ragione cara e magari anche farsi leccare le caviglie. Mmmmmmmmm 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da ilikecock,
le caviglieio prsonalmente una porcellina preferisco slinguazzarla tutta e la sento fremere bene poi so che e solo piacere..... soprattutto inerno coscie 🐷
uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh . ....e intanto magari slinguazzare la cappella ..appena a portata di labbra .....

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Si, un bel pompino salivoso per caricarlo bene prima di prenderlo

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da pompinatrav,
Io adoro iniziare con uno piccolo, cioè un minidotato che.mi penetri per un bel po' di tempo, quando sono ben rilassata è pronta preferisco che mi entri subito quello normale e mi pompi fino a farmi scoppiare dall'orgasmo [...]
.....mmmmm....una buongustaia. ...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da Pattyass,
Quotato da Lauretta,
Quotato da Lauretta,
Quotato da giu_lia,
DIREI PERFETTA!...e ancora qualcuna che non abbia capito che NON INTENDO nel diametro...ma nella PROFONDITÀ!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Michaela222,
Quotato da giu_lia,
Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio [...]
Tesoro, non tutte si immedesimato perché non tutte hanno il tuo problema. Io posso capirti per esperienze simili e non credo sia questione di dimensioni. Mi è capitato di prendermi dentro qualche uomo XL e non ho sentito dolore perché sapeva usarlo; l'ho preso da maschi normali e, poiché spingevano troppo, mi hanno fatto male in profondità. Credo che il problema sia questo.
Vuoi il mio consiglio? Se trovi l'uomo che sa farti godere senza farti male, non fartelo scappare. Io l'ho fatto: è dotato ma sa usarlo come un pennello d'artista e io godo senza dolore. Perciò, evita quelli che lo usano senza pensare che possono farti male. Di sicuro, se vuoi sentirti donna, non puoi fare a meno di essere penetrarla. È la nostra indole femminile quella di essere accoglienti per i maschi, dare loro piacere e godere come donne. Ma almeno puoi scegliere da chi farti scopare.
Quoto in toto... 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Laurietv,
Beh io non ho ancora avuto esperienze, ma con il dildo devo dire che mi piace molto ...
il sesso anale crea dipendenza, occhio 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da albatraviesa,
Saro anche un ochetta ma a me piace proprio 😳
.....
💋 💋 💋 siamo due ochette, anche a me piace tanto tanto tanto e a volte vorrei non finisse mai!

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da bepy18,
prima di prenderlo è fantastico sentire i skizzi di sperma sul culo cosidopo è tutto piu facile e si gode meglio 🙂
gli schizzi preferisco prenderli in bocca belli caldi appena uscito dal mio culetto... 🐷 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da lapiera,
Quotato da bepy18,
prima di prenderlo è fantastico sentire i skizzi di sperma sul culo cosidopo è tutto piu facile e si gode meglio 🙂
gli schizzi preferisco prenderli in bocca belli caldi appena uscito dal mio culetto... 🐷 💋
💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 07.01.2019 -
Credo che il mio retto sia corto e che la prima ansa sia max 8/10 cm dall'ano...la mia è un dolore proprio che "il cazzo sbatte alla fine"

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.02.2018 -
FARSI INCULARE È SUBLIME!!!!!