Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NON impazzisco nel prenderlo in culo

65 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da giu_lia,
Credo che il mio retto sia corto e che la prima ansa sia max 8/10 cm dall'ano...la mia è un dolore proprio che "il cazzo sbatte alla fine"
Succede anche a me tesoro...non è tanto un problema di dilatazione, quanto come dici tu di cazzo che sembra 'battere' dentro e dopo un po' dà fastidio... Infatti preferisco i cazzi piccoli e duri per il mio culetto e anch'io prediligo i pompini...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Giulia, è un problema non raro.....sono i cazzi o oggetti lunghi che 'sbattono' contro la parete del retto e li senti contro la pancia (notevolmente fastidioso), il tutto favorito anche dalla inclinazione con cui ci montano....come hanno già detto altre sorelline, conviene iniziare sempre a smorza, poi passare alla missionaria o sul fianco....e se a pecora fa proprio male, siccome non siamo bestie (e non dovrebbe esserlo neanche il partner !) basta dire che così non va....

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
sarò stata fortunata, la natura mi ha predisposto per essere culattona ma io posso prenderlo anche lungo e non sbatte anzi mi sento solo piena

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da marisacrossdresser,
Giulia, è un problema non raro.....sono i cazzi o oggetti lunghi che 'sbattono' contro la parete del retto e li senti contro la pancia (notevolmente fastidioso), il tutto favorito anche dalla inclinazione con cui ci montano....come [...]
Vero 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
A me dipende dalle volte. Diciamo che un 60% delle volte ho una sensazione di fastidio se scopata a pecora e migliora se mi metto a smorza o alla tradizionale o su un fianco. Solo un 40% delle volte godo appieno in tutte le posizioni. Secondo me dipende forse da eventuali infiammazione o ingrossamento della prostata. Magari per effettuare la pulizia ho insistito troppo bho...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da MonellaTo,
A me dipende dalle volte. Diciamo che un 60% delle volte ho una sensazione di fastidio se scopata a pecora e migliora se mi metto a smorza o alla tradizionale o su un fianco. Solo un 40% delle volte godo appieno in tutte le posizioni. Secondo me dipe [...]
Può dipendere anche dalla forma del membro, uno dei miei amici ce l'ha un po' incurvato verso il basso e in certi momenti qualche fitta di leggero dolore la provo. Solo con lui, mentre con altri anche parecchio piu dotati non avverto nessun fastidio
si è vero anche questo.