5 anni fa
Succede anche a me tesoro...non è tanto un problema di dilatazione, quanto come dici tu di cazzo che sembra 'battere' dentro e dopo un po' dà fastidio... Infatti preferisco i cazzi piccoli e duri per il mio culetto e anch'io prediligo i pompini...Quotato da giu_lia,Credo che il mio retto sia corto e che la prima ansa sia max 8/10 cm dall'ano...la mia è un dolore proprio che "il cazzo sbatte alla fine"
4 anni fa
Giulia, è un problema non raro.....sono i cazzi o oggetti lunghi che 'sbattono' contro la parete del retto e li senti contro la pancia (notevolmente fastidioso), il tutto favorito anche dalla inclinazione con cui ci montano....come hanno già detto altre sorelline, conviene iniziare sempre a smorza, poi passare alla missionaria o sul fianco....e se a pecora fa proprio male, siccome non siamo bestie (e non dovrebbe esserlo neanche il partner !) basta dire che così non va....
4 anni fa
sarò stata fortunata, la natura mi ha predisposto per essere culattona ma io posso prenderlo anche lungo e non sbatte anzi mi sento solo piena
3 anni fa
Vero 🙂Quotato da marisacrossdresser,Giulia, è un problema non raro.....sono i cazzi o oggetti lunghi che 'sbattono' contro la parete del retto e li senti contro la pancia (notevolmente fastidioso), il tutto favorito anche dalla inclinazione con cui ci montano....come [...]

3 anni fa
A me dipende dalle volte. Diciamo che un 60% delle volte ho una sensazione di fastidio se scopata a pecora e migliora se mi metto a smorza o alla tradizionale o su un fianco. Solo un 40% delle volte godo appieno in tutte le posizioni. Secondo me dipende forse da eventuali infiammazione o ingrossamento della prostata. Magari per effettuare la pulizia ho insistito troppo bho...
3 anni fa
si è vero anche questo.Quotato da AlessandraRoma,Può dipendere anche dalla forma del membro, uno dei miei amici ce l'ha un po' incurvato verso il basso e in certi momenti qualche fitta di leggero dolore la provo. Solo con lui, mentre con altri anche parecchio piu dotati non avverto nessun fastidioQuotato da MonellaTo,A me dipende dalle volte. Diciamo che un 60% delle volte ho una sensazione di fastidio se scopata a pecora e migliora se mi metto a smorza o alla tradizionale o su un fianco. Solo un 40% delle volte godo appieno in tutte le posizioni. Secondo me dipe [...]