Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NON impazzisco nel prenderlo in culo

75 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da giu_lia,
Credo che il mio retto sia corto e che la prima ansa sia max 8/10 cm dall'ano...la mia è un dolore proprio che "il cazzo sbatte alla fine"
Succede anche a me tesoro...non è tanto un problema di dilatazione, quanto come dici tu di cazzo che sembra 'battere' dentro e dopo un po' dà fastidio... Infatti preferisco i cazzi piccoli e duri per il mio culetto e anch'io prediligo i pompini...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Giulia, è un problema non raro.....sono i cazzi o oggetti lunghi che 'sbattono' contro la parete del retto e li senti contro la pancia (notevolmente fastidioso), il tutto favorito anche dalla inclinazione con cui ci montano....come hanno già detto altre sorelline, conviene iniziare sempre a smorza, poi passare alla missionaria o sul fianco....e se a pecora fa proprio male, siccome non siamo bestie (e non dovrebbe esserlo neanche il partner !) basta dire che così non va....

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
sarò stata fortunata, la natura mi ha predisposto per essere culattona ma io posso prenderlo anche lungo e non sbatte anzi mi sento solo piena

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da marisacrossdresser,
Giulia, è un problema non raro.....sono i cazzi o oggetti lunghi che 'sbattono' contro la parete del retto e li senti contro la pancia (notevolmente fastidioso), il tutto favorito anche dalla inclinazione con cui ci montano....come [...]
Vero 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
A me dipende dalle volte. Diciamo che un 60% delle volte ho una sensazione di fastidio se scopata a pecora e migliora se mi metto a smorza o alla tradizionale o su un fianco. Solo un 40% delle volte godo appieno in tutte le posizioni. Secondo me dipende forse da eventuali infiammazione o ingrossamento della prostata. Magari per effettuare la pulizia ho insistito troppo bho...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da MonellaTo,
A me dipende dalle volte. Diciamo che un 60% delle volte ho una sensazione di fastidio se scopata a pecora e migliora se mi metto a smorza o alla tradizionale o su un fianco. Solo un 40% delle volte godo appieno in tutte le posizioni. Secondo me dipe [...]
Può dipendere anche dalla forma del membro, uno dei miei amici ce l'ha un po' incurvato verso il basso e in certi momenti qualche fitta di leggero dolore la provo. Solo con lui, mentre con altri anche parecchio piu dotati non avverto nessun fastidio
si è vero anche questo.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Succede anche a me. Io ce l’ho bello dilatato, posso,prenderli belli grossi…fino,a un punto, a circa 15720 centimetri comincia a fare male a si, il piacere scompare. A volte però passa, il secondo anello, e allora tutto va bene e scivola una meravigli. Ho trovato che manipolare quel muscolo è molto difficile per me è una volta chiuso, basta, per un po’ di li non passa niente

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sfaldiamo il mito della pecorina, concordo per smorzacandela ( di spalle lo adoro ) o cucchiaio. La pecora mi piace se sono particolarmente eccitata e stimolata dal mio lui. Adoro anche all in piedi con le mani poggiate al muro.
Modificato dall'autore il 26-10-2025 20:23:19

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.04.2025 -
Io ho provato fastidio per un paio di anni, ma lo prendevo molto raramente... se è un problema di conformazione c'è poco da fare, limitarsi ai maschi poco dotati (tanto la maggiore sensibilità e nelle parti esterne). Se invece è un problema di mancato rilassamento allora un po' di training con i dildi, tanta pratica e passa tutto 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2025 -
Giulia, è un problema non raro.....sono i cazzi o oggetti lunghi che 'sbattono' contro la parete del retto e li senti contro la pancia (notevolmente fastidioso), il tutto favorito anche dalla inclinazione con cui ci montano....come [...]
Anche io se sono lunghi e soprattutto se non hanno la pazienza di fare piano, mi fanno male in profondità. Ma ho preso bei cazzi da chi lo sapeva usare e non mi sono fatta male. Di contro se è troppo piccolo e corto quasi non lo senti. Ogni volta è una situazione "difficile " perché il dubbio di come andrà mi fa stare in tensione e rischio di non godermi la scopata o addirittura di rinunciare all'incontro perché dalle foto mi sembra troppo lungo e dalla chat ho pure il dubbio che lui voglia soltanto "rompermi il culo". Il fatto è che se ti sale troppo la voglia e il culo lo vorresti rotto non sai che fare ... mi sono persa un sacco di incontri per queste "paranoie" , come le definisce qualcuno e anche qualcuna delle mie amiche di chat. Per la serie " ti rendi conto di quanti bei cazzi ti stai perdendo?Li avessi io non me ne perderei uno". Chi ha ragione? 😳
Modificato dall'autore il 28-10-2025 01:37:21

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da DebbieLovePal,
Anche io se sono lunghi e soprattutto se non hanno la pazienza di fare piano, mi fanno male in profondità. Ma ho preso bei cazzi da chi lo sapeva usare e non mi sono fatta male. Di contro se è troppo piccolo e corto quasi non lo senti. Ogni volta è una situazione "difficile " perché il dubbio di come andrà mi fa stare in tensione e rischio di non godermi la scopata o addirittura di rinunciare all'incontro perché dalle foto mi sembra troppo lungo e dalla chat ho pure il dubbio che lui voglia soltanto "rompermi il culo". Il fatto è che se ti sale troppo la voglia e il culo lo vorresti rotto non sai che fare ... mi sono persa un sacco di incontri per queste "paranoie" , come le definisce qualcuno e anche qualcuna delle mie amiche di chat. Per la serie " ti rendi conto di quanti bei cazzi ti stai perdendo?Li avessi io non me ne perderei uno". Chi ha ragione? 😳Modificato dall'autore il 28-10-2025 01:37:21
Un pò e un pò. Nè troppa facilità nè troppe paranoie, la vita va vissuta.

7 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Io penso che possa essere anche un insieme di concause, un po' tutto quello che e' gia' staro detto, magari in periodi potrebbe far male in altri no, prostata infiammata o conformita' particolari felle pareti interne. Bisogna fare attenzione alla forma e grandezza, a me fortunatamente capita rare volte e quindi mi godo la mia posizione preferita, la pecorina. Ho capito che devo solo evitare i cazzi ricurvi in giu', a me fanno male solo quelli, nel caso, con quelli ricurvi in giu' devo evitare la pecorina perche' mi batte alla prostata e fa male ma posso farlo distesa sulle spalle ..missionaria o smorza frontale. Tranne i ricurvi in giu' raramente mi capita, anche se lunghi...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io amo essere inculata a lungo mi piace essere presa alla missionaria .

7 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
A me capita di sentire un po di dolore all'inizio ma poi sparisce e subentra solo il piacere

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Devi provare con lo smorza candela,dove sei tu a dare il ritmo e decidere gli affondi ..
Modificato dall'autore il 30-10-2025 15:44:59

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Laura65,
Devi provare con le smorzacandela,dove sei tu a dare il ritmo e decidere gli affondi ..
Completamente d'accordo, se poi di spalle ancora più eccitante.