6 anni fa
Sono daccordo è fantastico essere bisex
6 anni fa
Ho avuto sempre il vizietto di andare con un uomo , ma in questa società non puoi far vedere che vai a uomini , poi qui in Sicilia! ! E allora ti sposi pensando che la figa non ti fa pensare al cazzo ma alla fine ti manca ,perla rara trovare una donna che accetta un compagno che va a uomini , una su dieci milioni, ti fai un'avventura e quella scopa con te?e allora tradimento a tutto spiano,pompino , inculate e godute , tanto la vita va avanti, godiamocela.
6 anni fa
Sicuramente più un privilegio, non certo una colpa!
6 anni fa
Colpa de che e verso chi?
Pier
Pier
6 anni fa
💋Quotato da pierpatty6151,Colpa de che e verso chi?
Pier
6 anni fa
Direi anche buona autostima personale.
Pier
Pier
6 anni fa
Sono stato un traditore ,etero o bisex non cambia, quando tradisci il primo che tradisci è te stesso ,essere bisex può essere una ricchezza ma con gli stessi parametri degli etero !
Mentire a se stessi e alla propria compagna e vivere il sesso di nascosto non è una ricchezza , sentirsi in colpa non serve a nessuno , cercare un equilibrio tra le tue pulsioni e il bene di chi ti ama è una ricchezza!
Non è moralismo è semplicemente che mi sono cercato con molte difficoltà una compagna che mi comprendesse e ora sto mille volte meglio di prima quando mentivo !
Tutto qui 😄
Mentire a se stessi e alla propria compagna e vivere il sesso di nascosto non è una ricchezza , sentirsi in colpa non serve a nessuno , cercare un equilibrio tra le tue pulsioni e il bene di chi ti ama è una ricchezza!
Non è moralismo è semplicemente che mi sono cercato con molte difficoltà una compagna che mi comprendesse e ora sto mille volte meglio di prima quando mentivo !
Tutto qui 😄
6 anni fa
anche se non è facileQuotato da Gentleman56,I più "fortunati" secondo me sono quelli che nel corso del tempo hanno la possibilità e la curiosità di passare da una categoria all'altra evitando che anche il sesso diventi una monotona abitudine. [...]
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ah, tu ti puoi sentire anche nembo kid ,l importante è essere liberi sessualmente non sentirsi liberi !
Secondo me l orientamento sessuale non è mai migliore o peggiore di altri !
Ho letto noi siamo fortunati rispetto alle donne ...bah ! Già sent [...]
6 anni fa
cQuotato da Bsx669,Assolutamente... io da bsx mi sento più completo xké posso farlo sia con donne ke uomini .. sia da att ke pass .. quindi personalmente credo nn mi manchi nulla.. viva l essere bsx ..
6 anni fa
concordo pieni votiQuotato da Bsx669,Assolutamente... io da bsx mi sento più completo xké posso farlo sia con donne ke uomini .. sia da att ke pass .. quindi personalmente credo nn mi manchi nulla.. viva l essere bsx ..
6 anni fa
anchio conconcordoQuotato da Bsx669,Assolutamente... io da bsx mi sento più completo xké posso farlo sia con donne ke uomini .. sia da att ke pass .. quindi personalmente credo nn mi manchi nulla.. viva l essere bsx ..
6 anni fa
Beh, dipendeQuotato da Olbiese70,Io ne sono felice di essere bsx. Posso farlo con donne da attivo e godere, poi posso farlo con uomini, esclusivamente da passivo e, godere nel prenderlo... meglio di così cosa si vuole dalla vita 😉 [...]
O un lucano o una lucana
6 anni fa
La bisessualità è solo una preferenza sessuale ,non è né meglio né peggio della eterosessualità !Quotato da Marios01,Ne privilegiato né in colpa, adoro sia la figa che il cazzo, mi sento sessualmente completo scopando da attivo con donne e passivo con uomini, pur prediligendo gli ultimi
Nel tuo profilo c è scritto che non sei libero , beh lo dici stesso tu!
io ho una compagna ma sono libero questo per me è più importante nella conquista della mia sessualità che scopare con uomini o con donne !
Io la penso così 🙂
6 anni fa
ciao vivi la vita in serenità. Non c'è nulla di sporco, non togli nulla alla famiglia. La famiglia è una cosa coi suoi doveri e piaceri. Assaporare qualcosa con qualcuno è semplicemente dare sfogo a qualcosa che portiamo in noi. Secondo me vivi la vita in tranquillità. CiaoQuotato da perseo53,Nonostante mi senta prevalentemente etero, perché amante delle donne e della figa, credo di essere bisex, perché da tempo ho voglia di provare il cazzo. La mia situazione familiare, mi porta spesso a pensare di essere "sporco" per questi pe [...]
6 anni fa
Quotato da Ghepardo75,Credo che il linea generale ‘L essere bsx implichi l’essere penetrati, altrimenti tutto il resto lo si può fare tranquillamente con una donna.
6 anni fa
😭 😒 😭 😒 basta NON ti sposo più 😭 😒 😭 😒Quotato da Ghepardo75,fDipende dal livello di bisessualità. Io non bacerei mai un uomo.Quotato da milano_58,Quotato da Ghepardo75,Credo che il linea generale ‘L essere bsx implichi l’essere penetrati, altrimenti tutto il resto lo si può fare tranquillamente con una donna.direi che non è solo quello ma credo che sia abbastanza basilare 😋