1 anno fa
Mi piacerebbe fare il bull
1 anno fa
bello , ho partecipato con coppia lui cuck , mentre io ero in fica , a lui gli piaceva leccare le mie palle e la sborra che usciva . Per me esperienza molto eccitante
1 anno fa
Si vero, mi è capitato spesso, ma molte volte poi aspettavano che lo facessi uscire dalla patata 🥔 per succhiarmelo e rimetterlo dentro.
Come altre volte sapendo che sono bisex mentre io scopavo la moglie loro mi inculavano facendo dei trenini fantastici 💦
Come altre volte sapendo che sono bisex mentre io scopavo la moglie loro mi inculavano facendo dei trenini fantastici 💦
1 anno fa
Provato da bull.. E una posizione che ti fa toccare vette eltissime di estasi , scopare la moglie a cavalcioni sulla bocca del marito e sentire la sua lingua linsguare quando esce il cazzo dalla fica..
1 anno fa
Io l ho provato una volta con una coppia bisex io da bull ero dentro la fica e lui sotto che leccava entrambi poi ho iniziato a fare dentro lei e poi nella bocca di lui alternando è stato stupendo mentre le spompinava poi l ho fatto io sotto la coppia che leccavo entrambi ed è stato fantastico e è diventato il mio last per coppie in cerca di lingua per entrambi fino alla fine
1 anno fa
Il piacere che si prova sia da bull che da singolo bsx cuck per coppia è qualcosa di veramente unico 💗 💗
Modificato dall'autore il 01-09-2024 15:49:14
1 anno fa
Esperienza fatta sia come cuck che come bull. Come cuck stare sotto e leccare il clitoride della mia lei mentre il singolo la penetrava, è terribilmente eccitante. Il massimo è fare un 69 stando sotto, mentre il singolo la penetra in entrambi i buchetti, dicendo alla mia lei di leccarmelo solo quando la sua voglia vada alle stelle e desideri prenderlo in bocca. Nel ruolo di singolo invece consiglio al cuck di stare sotto e leccare la lei mentre la prnetro. Quasi tutti divengono cosí eccitati da capitare cge lecchino anche il mio membro. Una variante molto eccitante che consiglio ai cuck negl’incontri quando sono il singolo è quella nella quale, io penetro la moglie posizionandomi dietro di lei che sta sdraiata sul fianco, e il marito sta davanti leccandole e succhiandole il clitoride mentre io spingo. Riuscendo a non far mai uscire il membro dalla lei, diviene stra-eccitante per lei e quasi tutti i mariti ad un certo punto finiscono per prendermelo in bocca e re-infilarlo dentro alla moglie.
1 anno fa
💦 💦 💦Quotato da expertsingle,Esperienza fatta sia come cuck che come bull. Come cuck stare sotto e leccare il clitoride della mia lei mentre il singolo la penetrava, è terribilmente eccitante. Il massimo è fare un 69 stando sotto, mentre il singolo la penetra in entrambi i buche [...]
1 anno fa
Sarebbe bellissimo provare
1 anno fa
A trovarla una coppia cuck con lui che lo lecca e succhia mentre gli trombo la signora
1 anno fa
Fatto tempo fa con mia moglie
Facevo un 69 con lei e un singolo la penetrava
È stata l'unica volta che ho leccato e non solo un lui
1 anno fa
Sono stato chiamato per fare un massaggio emozionale alla lei di coppia mentre il suo partner seduto a guardare. Gli effetti del massaggio si sono dimostrati e la lei mi ha cercato il cazzo dentro da dentro i pantaloni. Mi ha abbassato l'elastico dei calzoni e me lo ha preso in bocca a quel punto il marito che si era spogliato è intervenuto e si sono messi a fare un 69 con lui sotto, mentre la leccava mi ha fatto avvicinare e preso il mio cazzo l'ha imputato nella figa di lei. Quando ho goduto, lui mi ha leccato la cappella dopo che aveva osservato l'amplesso da sotto nonostante che la moglie l'aveva fatto godere.
1 anno fa
Noi lo facciamo sempre,è una cosa ché adoro.
1 anno fa
Quotato da VaneRoby,Ma perché dovrebbe piacere solo ai cuck? In un rapporto a 3 è una situazione che può capitare: per noi non ci sono ruoli scritti…se il singolo vuole fare un 69 e il mio lui mi penetra può capitare…se faccio un 69 col mio lui e il singolo mi penetra p [...]
1 anno fa
io non mi reputo bsx ma mi è capitato di farlo, sia a leccarla mentre ha il cazzo dentro sia al contrario! È molto eccitante!Quotato da VaneRoby,Ma perché dovrebbe piacere solo ai cuck? In un rapporto a 3 è una situazione che può capitare: per noi non ci sono ruoli scritti…se il singolo vuole fare un 69 e il mio lui mi penetra può capitare…se faccio un 69 col mio lui e il singolo mi penetra p [...]
1 anno fa
E ora non lo fai più?Quotato da Ingmaxxi1972,Fatto tempo fa con mia moglie
1 anno fa
Giusta osservazione concordo pienamente la dove il rapporto è a tre.Quotato da VaneRoby,Ma perché dovrebbe piacere solo ai cuck? In un rapporto a 3 è una situazione che può capitare: per noi non ci sono ruoli scritti?se il singolo vuole fare un 69 e il mio lui mi penetra può capitare?se faccio un 69 col mio lui e il singolo mi penetra p [...]
Modificato dall'autore il 28-01-2025 11:26:30
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Io passivo... Cercavo passivi per il mio uomo un gran toro... Impazzivo nel vederlo fottere un altro...in genere all inizio mentre l ospite succhiava io gli limonavo il buco...leccavo durante la scopata buco cazzo palle a seconda delle posizioni... Mi definivo un cornuto...quante seghe mi sono fatto ....