1 anno fa
Fatto con diverse coppie e lo trovo molto eccitante sia menntalmente che stimolante a livello fisico, bello sentore la lingua del lui che lecca le palle e poi guardarlo mentre ripulisce la figa della signora. Altra esperienza che mi e'capitata spesso e' il lui (un cuck del sito) che mon assisteva ai nostri incontri ma arrivava dopo e leccava i buchi umidi della sborra mia e della lei e si masturbava. Assolutamente da provare 🐷
1 anno fa
Io onestamente non ho avuto ancora esperienza con coppie Cuckold....ho avuto una esperienza dove il marito mi diceva cosa fare alla sua mogliettina...una cosa analoga potrebbe essere? però vorrei essere instradato meglio.
Se qualche coppia è disponibile mi può contattare.grazie
Se qualche coppia è disponibile mi può contattare.grazie
1 anno fa
Fatto un paio di volte, esperienza bellissima con lui che stava li sotto e leccava entrambi
1 anno fa
🔥Quotato da Spankino,Fatto un paio di volte, esperienza bellissima con lui che stava li sotto e leccava entrambi
1 anno fa
Probabilmente il mio desiderio più grande è quello di iniziare un rapporto con la mia bellissima compagna da soli con un 69, durante il rapporto inserire diversi bull che iniziano a scoparla mentre sono ancora sotto a leccarla per porte raccogliere un po’ di liquido sessuale 👅 qualunque sia la sua origine!
Ne parliamo spesso, ma per ora lei preferisce farsi scopare lontano dei miei occhi 👀.
Io mi devo accontentare dei suoi racconti e di qualche bacio con ancora il sapore di sperma degli uomini che l’hanno appena scopata. 😢
Ne parliamo spesso, ma per ora lei preferisce farsi scopare lontano dei miei occhi 👀.
Io mi devo accontentare dei suoi racconti e di qualche bacio con ancora il sapore di sperma degli uomini che l’hanno appena scopata. 😢
1 anno fa
Siii...lo facevo con la mia ex.l amante la prendeva a pecorina e io e lei a 69 poi quando gli veniva dentro e lo toglieva lei mi chiedeva di baciargliela e bere il seme di lui.
1 anno fa
Questo è citante numero viene bene se il cazzo nella figa è almeno di 18cm come il mio, se è di dimensioni normali si fa fatica in quanto continua a scappare fuori!
1 anno fa
Molto molto eccitante! Mai provato...
1 anno fa
per qualche periodo è stata quasi una costante,
1 anno fa
Esperienza fatta molte volte sia da cuck che da bull.
Da cuck si faceva una 69 con lei sopra e il bull che la scopava mentre leccavo il clitoride a lei. Ovviamente può capitare di “toccare” anche il membro del lui.
Ma da cuck la situazione piú irresistibile è mettere la lei sul fianco e il bull che la penetra stando alle sue spalle anche lui sul fianco e leccare il
clito di lei. Si percepiscono le spinte del
bull e la lei è molto piú libera di muoversi e godere. La percezione è molto molto piú grande.
Da bull ho sempre scelto sia questa situazione sul fianco sia la 69 prendendo la lei da dietro oppure farmi cavalcare dalla lei seduto sul divanoncon il compagno che la guarda e la limona. In quest’ultima posizione le lei impazziscono perchè esce l’eccitazione del voyeurismo.
Da cuck si faceva una 69 con lei sopra e il bull che la scopava mentre leccavo il clitoride a lei. Ovviamente può capitare di “toccare” anche il membro del lui.
Ma da cuck la situazione piú irresistibile è mettere la lei sul fianco e il bull che la penetra stando alle sue spalle anche lui sul fianco e leccare il
clito di lei. Si percepiscono le spinte del
bull e la lei è molto piú libera di muoversi e godere. La percezione è molto molto piú grande.
Da bull ho sempre scelto sia questa situazione sul fianco sia la 69 prendendo la lei da dietro oppure farmi cavalcare dalla lei seduto sul divanoncon il compagno che la guarda e la limona. In quest’ultima posizione le lei impazziscono perchè esce l’eccitazione del voyeurismo.
6 mesi fa
È capitato più volte anche a me....lui e lei in 69 ed io che prendevo la lei nel culo....un godimento pazzesco per tutti e tre
Modificato dall'autore il 16-11-2025 13:47:10
6 mesi fa
Direi proprio di si
6 mesi fa
Ma io credo sia soggettivo,non sempre è uguale (per quanto mi riguarda): sicuro è una questione molto personale psicologica e comunque è molto eccitante.
Io l'ho provato con la mia compagna ,e mi piace assai lo ammetto. Come aiutare lui a scoparla e lei ad accoglierlo
Io l'ho provato con la mia compagna ,e mi piace assai lo ammetto. Come aiutare lui a scoparla e lei ad accoglierlo
6 mesi fa
A me è successo con due coppie, espressamente richiestomi dai mariti. Loro facevano un 69 (lui sotto) ed io riempivo la moglie ma non tralasciavo di mettere il mio cazzo bagnato degli umori di lei anche nella bocca del cuck. Finale con sborrata nel solco anale doviziosamente ripulita da lui. E' stata una libidine per tutti;)
6 mesi fa
@cagliostro, hai reso bene l'idea 😇
6 mesi fa
Ai noi ci piace ,quando lei gioca con un bull dominante,e lui ci guarda,non si puö toccare,perö viene toccato ogni tanto dal bull o da lei,che resta eccitatissimo e se fa il bravo ci puö pulire
6 mesi fa
Molto eccitante...mi piacerebbe provareQuotato da Coppia4321,Ai noi ci piace ,quando lei gioca con un bull dominante,e lui ci guarda,non si puö toccare,perö viene toccato ogni tanto dal bull o da lei,che resta eccitatissimo e se fa il bravo ci puö pulire
6 mesi fa
Sono d'accordo con voi, noi fatto diverse volte con un nostro amico!Quotato da VaneRoby,Ma perché dovrebbe piacere solo ai cuck? In un rapporto a 3 è una situazione che può capitare: per noi non ci sono ruoli scritti…se il singolo vuole fare un 69 e il mio lui mi penetra può capitare…se faccio un 69 col mio lui e il singolo mi p [...]
6 mesi fa
spettacolo!!!!... E quando mi capita!!!! 😬😬Quotato da Momabo,Io l'ho fatto con una coppia amica, loro due messi a 69 e io che scopavo lei da dietro. Il cuck leccava il punto dove entrava il mio cazzo e da dove scolavano gli umori di lei, poi si allungava e mi leccava le palle. Alla fine dopo che sono [...]
6 mesi fa
possiamo fare cam