Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl

126 interventi
6 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2024 -
Confermo ho avuto un esperienza e vorrei riprovare è stata inaspettata specialmente il momento in cui il suo lui ripuliva il mio pene e la sua vagina con tanta dedizione per poi baciarsi con la lei entrambi rivolti a me è stato un mix di emozioni e caos nella mia mente ma voglio riprovare con più consapevolezza la prossima volta quindi io ci sono e voi..🐷🤩👩‍❤️‍👨🙋🏼

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da Parliamone,
Confermo ho avuto un esperienza e vorrei riprovare è stata inaspettata specialmente il momento in cui il suo lui ripuliva il mio pene e la sua vagina con tanta dedizione per poi baciarsi con la lei entrambi rivolti a me è stato un mix di emozioni e [...]
stupendo quello che ti è successo!!!!😍😍 Magari mi potesse mai succedere!!!!

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.01.2021 -
È una cosa bellissima, provato piaciuto tanto

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da mslr75,
È una cosa bellissima, provato piaciuto tanto
spero di trovare una coppia che mi faccia provare ste sensazioni

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Coppia4321,
Ai noi ci piace ,quando lei gioca con un bull dominante,e lui ci guarda,non si puö toccare,perö viene toccato ogni tanto dal bull o da lei,che resta eccitatissimo e se fa il bravo ci puö pulire
peccato per la distanza, mi sarebbe piaciuto giocare da bull bisex esclusivamente attivo con voi 😏

6 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Bonaparte78,
Probabilmente il mio desiderio più grande è quello di iniziare un rapporto con la mia bellissima compagna da soli con un 69, durante il rapporto inserire diversi bull che iniziano a scoparla mentre sono ancora sotto a leccarla per porte raccogliere [...]
passate dal Trentino così fate le vacanze invernali e ti disseteranno i nostri sapori e nettare degli dei…ovviamente ad entrambi 😅

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2025 -
Assolutamente mio marito lo adora.

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Si ci piace

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Gufini69,
Assolutamente mio marito lo adora.
uauuuuuu, giocare con la lei mentre lui è con la gabbietta è fantastico 😏

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.03.2020 -
Da singolo con diverse esperienze con coppie cuck mi piacerebbe da morire avere l’uomo sotto. Mi darebbe più “verve” mentre penetro la donna. Credo esalterebbe sia le mie sensazioni da bull che le sensazioni del cuck!

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.06.2025 -
Buona sera...per le coppoe cuck.....sempre a disposizione 😘😘

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Non proprio da sotto, lei in posizione classica pecorina ma io a squat che lo mettevo dentro spingendo da sopra mi è stato detto che era una visione stupenda, effettivamente si penetra con forza e si vede molto bene la scena, fa godere molto bene la lei e il lui che la guarda.

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Abbiamo fatto una volta,una esperienza bellisssssima

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.04.2018 -
Quotato da VaneRoby,
Ma perché dovrebbe piacere solo ai cuck? In un rapporto a 3 è una situazione che può capitare: per noi non ci sono ruoli scritti…se il singolo vuole fare un 69 e il mio lui mi penetra può capitare…se faccio un 69 col mio lui e il singolo mi p [...]
Concordo pienamente e mi piacerebbe molto trovarmi sotto mentre lei viene penetrata
Modificato dall'autore il 08-01-2026 18:11:01

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Non sono un cuck ma è una posizione che mi piace molto

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2021 -
Anche a me piacerebbe!!

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.04.2018 -
Il trovarmi sotto una donna mentre viene penetrata anke analmente e gustare entrambi é una cosa ke mi smuove ogni fantasia anke se purtroppo mai provato

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2021 -
Io l'ho provato con un paio di coppie facendo entrambe le parti il mio sogno è farlo con mia moglie

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Quotato da Monellaccio74,
Mi piacerebbe avere il punto di vista dei cuck o esperienze dei singoli.
Sarebbe stupendo sicuramente

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.06.2020 -
Ho troietta trav...