4 mesi fa
Quotato da voyeurweb,adoro stare sotto… vedere il cazo grosso che apre bene la figa della mia compagna, e ogni tanto esce per finire in bocca a me… e via di nuovo in figa. Con le palle sulla faccia. E alla fine sborrata sul culo così cola e io sotto a bocca aperta ( [...]
4 mesi fa
...be diciamo che come coppia cuck è un punto di "osservazione" che mi piace moltissimo e che amo molto fare...poi certo deve sempre crearsi quella confidenza ed intrigo che per ogni gioco deve esserci...perlomeno dalla nostra prospettiva essendo "noitranquilli"...buone 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
Situazione molto molto eccitante!! 😉😉Quotato da noitranquilli,...be diciamo che come coppia cuck è un punto di "osservazione" che mi piace moltissimo e che amo molto fare...poi certo deve sempre crearsi quella confidenza ed intrigo che per ogni gioco deve esserci...perlomeno dalla nostra prospettiva [...]
4 mesi fa
Se il lui della coppia oltre che cuckold è anche bisex passivo è il massimo 😏
4 mesi fa
questa situazione a tre è fantastica 🙂Quotato da battakiots,Se il lui della coppia oltre che cuckold è anche bisex passivo è il massimo 😏
Modificato dall'autore il 26-01-2026 23:24:17
4 mesi fa
secondo me quando in una coppia vedi il lui che apprezza molto e che sceglie le angolazioni migliori vuol dire che stai davvero soddisfando i desideri della coppia.Quotato da noitranquilli,...be diciamo che come coppia cuck è un punto di "osservazione" che mi piace moltissimo e che amo molto fare...poi certo deve sempre crearsi quella confidenza ed intrigo che per ogni gioco deve esserci...perlomeno dalla nostra prospettiva [...]
4 mesi fa
decisamente da provare….Quotato da Daredevil22,È una delle cose che vorrei fare con la mia amante, metterci a 69 e mentre le lecco il clito un bel cazzone le sfonda la figa 🤤🤤
4 mesi fa
Mio marito se non me la lecca mentre il porco di turno mi scopa non godo
4 mesi fa
bravi spero di essere il proxQuotato da Baby_wife_sexy,Mio marito se non me la lecca mentre il porco di turno mi scopa non godo
4 mesi fa
Favoloso avere la Lei a 90 gradi e scoparla lentamente mentre lui è sotto la sua figa …e comincia a colargli in bocca tutto l umido che esce …per poi arrivare alla sborrata finale …e lui sotto che si gusta tutto ciò che esce fuori …lentamente ripulendola tutta …se avete questa fantasia sono qui …sono un grande eiaculatore…
4 mesi fa
Sei tutta da leccare ...
Modificato dall'autore il 31-01-2026 16:13:06
4 mesi fa
In qualche incontro con coppie cuck, il cuck si sentiva gratificato se il bull lo costringe a stare sotto e leccare.
4 mesi fa
Anche a noi piace così... 😍
4 mesi fa
🔥 nel gioco ...se sei coinvolto...non ci sono limiti
Modificato dall'autore il 29-01-2026 20:33:07
4 mesi fa
sarebbe bello provareQuotato da Baby_wife_sexy,Mio marito se non me la lecca mentre il porco di turno mi scopa non godo
4 mesi fa
Il mio sogno, incontrare una coppia Cuckold con lui bsx pass
4 mesi fa
Sicuramente da provare....Quotato da Baby_wife_sexy,Mio marito se non me la lecca mentre il porco di turno mi scopa non godo
4 mesi fa
Wow
4 mesi fa
Se c'è una coppia con lui bsx pass in puglia,mi piacerebbe conoscerla,baci