6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Anche basta.
Anche basta.
6 anni fa
vedi? Qualcuno che lecca c è 😋 🙂Quotato da faraone1957,Non avevo visto...controcorrente, singolo iscritto da ieri, singola residente nello stesso posto...capito. Questa sì è una leccata alla grande.Quotato da MiriMiri,Anche per me Ossessa ha espresso il suo punto di vista senza essere offensiva.
6 anni fa
E' un devoto della nobile arte del cunnilingus, con tanto di diploma. Ma lecca anche altro, per cui dovrebbe essere il paladino della reciprocità, invece fa lo schiavetto della giovincella.Quotato da Beyonce,vedi? Qualcuno che lecca c è 😋 🙂Quotato da faraone1957,Non avevo visto...controcorrente, singolo iscritto da ieri, singola residente nello stesso posto...capito. Questa sì è una leccata alla grande.Quotato da MiriMiri,Anche per me Ossessa ha espresso il suo punto di vista senza essere offensiva.
6 anni fa
Dai proviamo ad ammorbidire la polemica? Un passo avanti e non se ne parla più.
Alla luce dei dettagli è evidente che il Tizio ha avuto un comportamento da squallido furbetto e probabilmente non è adeguato alla situazione o almeno in questa occasione non lo è stato.
Alla luce dei dettagli è evidente che il Tizio ha avuto un comportamento da squallido furbetto e probabilmente non è adeguato alla situazione o almeno in questa occasione non lo è stato.
6 anni fa
Sempre posato e salomonico... 😎 😎 😋 😋Quotato da Francesconewage,Dai proviamo ad ammorbidire la polemica? Un passo avanti e non se ne parla più.
Alla luce dei dettagli è evidente che il Tizio ha avuto un comportamento da squallido furbetto e probabilmente non è adeguato alla situazione o almeno in questa occa [...]
6 anni fa
😇
6 anni fa
Io invece non credo nella reciprocità.
Scopare è una narrazione senza copione e non trovo affatto eccitante sapere già cosa succederà.
Ci sono tanti modi per dare e provare piacere. Non faccio pompini perché me l'hai leccata ma perché ho voglia di fare un pompino.
Scopare è una narrazione senza copione e non trovo affatto eccitante sapere già cosa succederà.
Ci sono tanti modi per dare e provare piacere. Non faccio pompini perché me l'hai leccata ma perché ho voglia di fare un pompino.
6 anni fa
Abbassiamo i toni e diamoci una calmata, se no qui come punizione una leccatina per tutti!
6 anni fa
Punizione??? 😋Quotato da RedazioneA69,Abbassiamo i toni e diamoci una calmata, se no qui come punizione una leccatina per tutti!
6 anni fa
Con il dental dam? 😮Quotato da RedazioneA69,Abbassiamo i toni e diamoci una calmata, se no qui come punizione una leccatina per tutti!
6 anni fa
La GarrotaQuotato da faraone1957,In 31 anni non ci era mai capitato...
Sappiamo che tante persone usano il preservativo anche per il sesso orale, qualcuna l'abbiamo vista (solo vista).
Ma mai visti quelli che usano il dental dam, evidentemente non è diffusissimo.
Ieri s [...]
Merita la garrota
6 anni fa
Posso scegliere a chi e da chi?Quotato da RedazioneA69,Abbassiamo i toni e diamoci una calmata, se no qui come punizione una leccatina per tutti!
Almeno...
🙂
6 anni fa
Faraone che ci vuoi fare, la tua signora non è per tutti, il ragazzo non conosceva le basi di primo approccio, molto probabilmente aveva saltato qualche pagina del buon sesso.Quotato da faraone1957,In 31 anni non ci era mai capitato...
Sappiamo che tante persone usano il preservativo anche per il sesso orale, qualcuna l'abbiamo vista (solo vista).
Ma mai visti quelli che usano il dental dam, evidentemente non è diffusissimo.
Ieri s [...]
Però non bocciarlo, rimandalo a settembre può essere che arrivi più preparato 😋 😋 😄 😄
6 anni fa
🚶👍Quotato da faraone1957,Sai, ti possono dire che non baciano, che non scambiano, che non devi venirle in faccia...cazzo ne so, per noi la pratica della leccata non è mai stata in discussione con nessuno. Nemmeno il pompino peraltro, sono le due cose che non abbiamo mai visto nessuno non fare (pompino che si è fatto fare lungo e accurato senza pensare a virus). Tu ti fai spompinare da mia moglie ma non gliela lecchi?? E' pure offensivo.Quotato da PrincipessaOssessa,Scegliere, incontrando qualcuno, quali "pratiche" si preferisce evitare? Avanguardia pura!
6 anni fa
Meglio evitare completamente 😄Quotato da tanox,Poi trovi quelli che nn la sanno leccare e...Cosa sarà peggio?!A sto punto meglio evitare il sesso orale 😎 😋
6 anni fa
Bello narrazione senza copione...Quotato da CpErotos,Io invece non credo nella reciprocità.
Ci sono tanti modi per dare e provare piacere. Non faccio pompini perché me l'hai leccata ma perché ho [...]
In uno degli incontri più belli mi è capitato di non ricevere sesso orale e di praticarne invece.
Ci sono voluti altri due ulteriori incontri per accorgermi - dopo - di questa particolarità.
Ma in questo caso andava benissimo così: il clima si è creato altrimenti...
Per me il sesso orale è una delle pratiche di base, per cui chi è schizzinoso, chi ha dei limiti e delle preclusioni è bene che le dichiari anzitempo per evitare imbarazzo e incomprensione poi.
Morg dixit e buona notte
6 anni fa
Quotato da padovani,NoQuotato da tanox,Poi trovi quelli che nn la sanno leccare e...Cosa sarà peggio?!A sto punto meglio evitare il sesso orale 😎 😋
No
No
E
No
Corsi di specializzazione
Per leccapassere
Meglio evitare completamente 😄
6 anni fa
Ma NON ricambiano intendevi...?Quotato da innamorati8684,O come le bsx che se la fanno leccare dalla lei..ma ricambiano... È odiosa sta cosa!
Le bisex passive, la peste nera 😂🤓
6 anni fa
W la bernarda 😄 😋Quotato da Escalibur69,Quotato da padovani,NoQuotato da tanox,Poi trovi quelli che nn la sanno leccare e...Cosa sarà peggio?!A sto punto meglio evitare il sesso orale 😎 😋
No
No
E
No
Per leccapassere
6 anni fa
SempreQuotato da padovani,W la bernarda 😄 😋Quotato da Escalibur69,Quotato da padovani,NoQuotato da tanox,Poi trovi quelli che nn la sanno leccare e...Cosa sarà peggio?!A sto punto meglio evitare il sesso orale 😎 😋
No
No
E
No
Per leccapassere