6 anni fa
ieri fatto in tre più un guardone mentre spompinavo uno l'altro mi perlustrava il buco con le dita mentre si masturbava. Venuti entrambi
6 anni fa
doveQuotato da cap14,ieri fatto in tre più un guardone mentre spompinavo uno l'altro mi perlustrava il buco con le dita mentre si masturbava. Venuti entrambi
6 anni fa
Uno di loro lo conosco da anni e ha portato una sua conoscenza a casa per scoparmi.Quotato da curiosobsxx,Dove li hai trovati in Calabria? Che qua è già un miracolo trovarne unoQuotato da BBottomMaskile,Mi piace parecchio farmi usare da due attivi contemporaneamente. Non è sempre facile organizzare, ma quando succede si gode alla grande. Poi, più sono porci e più ci si diverte 😋 😋
6 anni fa
mm.. Piacerebbe pure a meQuotato da anal69,Mi piacerebbe trovare un Gruppo OVER 60 A CUI serve un Passivo Affamato di Cazzo in Culo e disponibile x Doppia Penetrazione e farmi riempire di sperma
6 anni fa
infattiQuotato da camaleonte,Bhe farlo in tte è di una goduria ...se c è feeling. .ancora di più
6 anni fa
in tre, maschi, mi è capitato solo una volta
diciamo che ho fatto il terzo incomodo in una coppia già affiatata
il top l'ho raggiunto quando uno mi segava davanti mentre l'altro mi infilava la lingua nel culo, anche loro non credevano a quanto avessi sborrato 😋
diciamo che ho fatto il terzo incomodo in una coppia già affiatata
il top l'ho raggiunto quando uno mi segava davanti mentre l'altro mi infilava la lingua nel culo, anche loro non credevano a quanto avessi sborrato 😋
6 anni fa
Ho avuto la 'fortuna' di fare diversi incontri a tre ... semplicemente fantastico ! ... non solo per averne uno nel culo e uno in bocca ... ma anche la soddisfazione di tenere due cazzi in bocca e, caso più unico che raro ... sentirli sborrare quasi in contemporanea ! .. che bevuta di sborra quella volta !! ... 😋
6 anni fa
Molto più che eccitante…Quotato da Sukkiotto69,Anche a me piacerebbe provare un incontro con più persone!!!!
Dev’essere eccitante!!!!
🐷 🐷 🐷
L'unico problema è trovare il feeling giusto per soddisfare i desideri di ciascuno 😋 e se riesci a combinare le cose nasce una esperienza unica 🐷
Non devi porti molti limiti e la goduria è assicurata 🐷
6 anni fa
Io ci sono... mancano altri due 😉
6 anni fa
Piacerebbe anke a me avere due o piu cazzi da leccare ho avuto 1 esperienza ma senza feeling non e stata piacevole il mio sogno in tre con una trans o trav attiva
6 anni fa
Bellissimo!!Quotato da Marios01,Io l'ho fatto diverse volte, è molto eccitante, avere un cazzo che ti sfonda il culo e uno che ti scopa in bocca ti fa sentire veramente troia. La mia fantasia è di essere al centro di una gang con tanti maschi che mi scopano e mi umiliano s [...]
6 anni fa
Organizziamo una bella oretta 😎
6 anni fa
ciao..cazzo..quasi quasi veniamo in sicilia 🐷 😋 🙂Quotato da Praseidimio69,Stamattina è stata moooolto infuocata... Io e due amici ci abbiamo dato sotto... Mmm che goduria dedicarsi a turno a due bei cazzi e quando poi è il tuo turno vorresti che nn finisse mai!
Da ripetere spesso. E trovando la giusta sintonia potremmo a [...]
6 anni fa
almeno..noi è una vita che cerchiamo uno o due amici fidati..maschi..sani e puliti per divertirci..Quotato da Praseidimio69,Mmm xchè no? Certe che mi piacerebbe fare un bel gemellaggio Nord Vs SudQuotato da mascvers,ciao..cazzo..quasi quasi veniamo in sicilia 🐷 😋 🙂Quotato da Praseidimio69,Stamattina è stata moooolto infuocata... Io e due amici ci abbiamo dato sotto... Mmm che goduria dedicarsi a turno a due bei cazzi e quando poi è il tuo turno vorresti che nn finisse mai!
6 anni fa
ciao io disponibile di alessandriaQuotato da mascvers,ciao..cazzo..quasi quasi veniamo in sicilia 🐷 😋 🙂Quotato da Praseidimio69,Stamattina è stata moooolto infuocata... Io e due amici ci abbiamo dato sotto... Mmm che goduria dedicarsi a turno a due bei cazzi e quando poi è il tuo turno vorresti che nn finisse mai!
6 anni fa
io disponibilissimoQuotato da mascvers,almeno..noi è una vita che cerchiamo uno o due amici fidati..maschi..sani e puliti per divertirci..Quotato da Praseidimio69,Mmm xchè no? Certe che mi piacerebbe fare un bel gemellaggio Nord Vs SudQuotato da mascvers,ciao..cazzo..quasi quasi veniamo in sicilia 🐷 😋 🙂Quotato da Praseidimio69,Stamattina è stata moooolto infuocata... Io e due amici ci abbiamo dato sotto... Mmm che goduria dedicarsi a turno a due bei cazzi e quando poi è il tuo turno vorresti che nn finisse mai!
6 anni fa
io disponibilissimoQuotato da al63,ciao io disponibile di alessandriaQuotato da mascvers,ciao..cazzo..quasi quasi veniamo in sicilia 🐷 😋 🙂Quotato da Praseidimio69,Stamattina è stata moooolto infuocata... Io e due amici ci abbiamo dato sotto... Mmm che goduria dedicarsi a turno a due bei cazzi e quando poi è il tuo turno vorresti che nn finisse mai!
6 anni fa
dai organizziamoQuotato da cap14,io disponibilissimoQuotato da al63,ciao io disponibile di alessandriaQuotato da mascvers,ciao..cazzo..quasi quasi veniamo in sicilia 🐷 😋 🙂Quotato da Praseidimio69,Stamattina è stata moooolto infuocata... Io e due amici ci abbiamo dato sotto... Mmm che goduria dedicarsi a turno a due bei cazzi e quando poi è il tuo turno vorresti che nn finisse mai!
6 anni fa
con la sberla di minchia che ti ritrovi...dovresti essere anche attivo...Quotato da Praseidimio69,Io più tardi incontro a tre un attivo un versatile e io passivo e forse si aggiunge un quarto mmm che goduria
6 anni fa
grazie...saremmo anche vicini..ma..niente di personale..non si il nostro tipo ...sessuale...scusaci...Quotato da al63,ciao io disponibile di alessandriaQuotato da mascvers,ciao..cazzo..quasi quasi veniamo in sicilia 🐷 😋 🙂Quotato da Praseidimio69,Stamattina è stata moooolto infuocata... Io e due amici ci abbiamo dato sotto... Mmm che goduria dedicarsi a turno a due bei cazzi e quando poi è il tuo turno vorresti che nn finisse mai!