6 anni fa
💋Quotato da SwFr,Hai tanto ragione. Per me il pisello non è per nulla paragonabile all'odore della persona. Se mi piace non c'è pisello che tenga... 😄 😋Quotato da Duracell69,Penso sia limitativo concepire il piacere solo con le dimensioni del pene, quando si fa sesso, mia opinione o esperienza è che il sesso si fa con tutto il corpo e i sensi di cui siamo dotati.
6 anni fa
Per me grosso non significa lungo... significa largo...Quotato da SwFr,Ma giusto per capire un pisello grosso per te quanto è?Quotato da BLACKADDICTED,Ah ecco! Ora si spiega tutto 😄Quotato da Pablopd,. fa tenerezza e stimola istinti protettivi
Niente istinto protettivo=niente cazzi piccoli 😋
Quindi un pene di 16 cm di circonferenza con una lunghezza di 17/18 cm per me è già grosso.
Invece “molto grosso” è tutto ciò che va oltre 20 cm lunghezza (sempre con una buona circonferenza non inferiore a 15 cm) ...
6 anni fa
"...e in quel momento in tutta la penisola si sentì il rumore di migliaia di metri da sarta che venivano srotolati..."Quotato da BLACKADDICTED,Per me grosso non significa lungo... significa largo...Quotato da SwFr,Ma giusto per capire un pisello grosso per te quanto è?Quotato da BLACKADDICTED,Ah ecco! Ora si spiega tutto 😄Quotato da Pablopd,. fa tenerezza e stimola istinti protettivi
Niente istinto protettivo=niente cazzi piccoli 😋
Quindi un pene di 16 cm di circonferenza con una lunghezza di 17/18 cm per me è già grosso.
Invece “molto grosso” è tutto ciò che va oltre 20 cm lunghezza (sempre con una buona circonferenza non inferiore a 15 cm) ...
Tratto da "Le Cronache di A69" Pisello Editore, 2145
6 anni fa
Però, con tutte le cose che ho passato oggi ,giornata infernale, tornare qui era leggere una bella discussione del cazzo è confortevole
6 anni fa
Ciao io non credo di essere dotatissimo, penso nella norma, ma la cosa giusta se si è capaci di usarlo creando la situazione giusta ed il coinvolgimento ottimale alla fine paga anche con dimensioni del tutto normali
6 anni fa
Tipo harry potter con la bacchetta magica? 😮 😮 😮Quotato da Alexmilano,Ciao io non credo di essere dotatissimo, penso nella norma, ma la cosa giusta se si è capaci di usarlo creando la situazione giusta ed il coinvolgimento ottimale alla fine paga anche con dimensioni del tutto normali [...]
vingardum leviosa!
E volano fiche?
Scusa....in fondo sono solo le sei di mattina 😮
Buongiorno cazzari! 🙂
6 anni fa
Questo lo dicono i maschi. Ma chiedere alle donne, no?Quotato da Alexmilano,Ciao io non credo di essere dotatissimo, penso nella norma, ma la cosa giusta se si è capaci di usarlo creando la situazione giusta ed il coinvolgimento ottimale alla fine paga anche con dimensioni del tutto normali [...]
Sapete meglio voi cosa ci piace? Da quando??
Ti assicuro che con me un normodotato può creare situazioni che vuole tanto non mi farà godere nemmeno se fa salti mortali.
6 anni fa
Quotato da SwFr,Sì, concordo. Credo anche che le dimensioni contino soprattutto in base al tipo di trasgressione che si cerca. Noi cerchiamo, ogni tanto, un "singolo" da far entrare nei nostri giochi. Un pisello che mi soddisfa ce l'ho sempre e non lo cerco nel singolo. Il singolo è una trasgressione, una situazione, un batticuore, un gioco che non dipendono per nulla dalle dimensioni.Quotato da Alexmilano,Ciao io non credo di essere dotatissimo, penso nella norma, ma la cosa giusta se si è capaci di usarlo creando la situazione giusta ed il coinvolgimento ottimale alla fine paga anche con dimensioni del tutto normali [...]
6 anni fa
Se parli del mio ....è patrimonio dell umanità! 😄 💋Quotato da LaraNerone,Ho individuato il cazzo perfetto! 😮 😮 😮
Indovinate a chi appartiene! 😎
6 anni fa
Beh ,se devo perdere tempo a spiegare preferisco dirlo a swfr... black la lasciamo al suo handicap 😄Quotato da LaraNerone,Dillo a @black, io lo so già! 😎Quotato da mishaemasha,Se parli del mio ....è patrimonio dell umanità! 😄 💋Quotato da LaraNerone,Ho individuato il cazzo perfetto! 😮 😮 😮
Indovinate a chi appartiene! 😎
6 anni fa
@Misha Per me è un dono. È un “handicap” solo per chi non riesce a soddisfarmi 😎
6 anni fa
Cioè quelli che ce lo hanno sotto i 20 sono handicappati perché tu con un cazzo normale non godi?Quotato da BLACKADDICTED,@Misha Per me è un dono. È un “handicap” solo per chi non riesce a soddisfarmi 😎
E dai tesoro .... 😄
6 anni fa
@Misha Non mi hai capita...
Hai detto che la mia condizione è un “handicap”. Io ti ho risposto che per me la mia condizione è un dono e che la mia CONDIZIONE può essere considerata un handicap solo da chi non riuscirebbe a soddisfarmi. Altrimenti è un dono anche per lui 😎
Hai detto che la mia condizione è un “handicap”. Io ti ho risposto che per me la mia condizione è un dono e che la mia CONDIZIONE può essere considerata un handicap solo da chi non riuscirebbe a soddisfarmi. Altrimenti è un dono anche per lui 😎
6 anni fa
E io ti ho capitaQuotato da BLACKADDICTED,@Misha Non mi hai capita...
Hai detto che la mia condizione è un “handicap”. Io ti ho risposto che per me la mia condizione è un dono e che la mia CONDIZIONE può essere considerata un handicap solo da chi non riuscirebbe a soddisfarmi. Altrimenti è [...]
La mia opinione è che chi ce lo ha di 20 cm ha un dono ( grazie mamma 😄) e chi non gode con un cazzo normale ha un problema !
Niente di personale 💋
6 anni fa
Chi non gode con un pene normale avrebbe un problema solo se al mondo ci fossero soltanto cazzi normal.
Siccome il mondo è pieno di peni grossi il problema non si pone 😎
Non devo mica andare con quelli normo o minidotati... Basta scegliere ciò che più ci piace.
Il problema con la mia vagina ce l?hanno solo i maschi normodotati (perché non gliela voglio dare). Quelli dotati non hanno alcun tipo di obiezione a riguardo.
E a me vanno bene anche 17/18 cm di lunghezza dato che ciò che fa la differenza è la circonferenza. Cosa faccio con un 20 cm ma sottile come un würstel ? Preferisco di gran lunga 17 cm ma larghi come il mio polso.
Siccome il mondo è pieno di peni grossi il problema non si pone 😎
Non devo mica andare con quelli normo o minidotati... Basta scegliere ciò che più ci piace.
Il problema con la mia vagina ce l?hanno solo i maschi normodotati (perché non gliela voglio dare). Quelli dotati non hanno alcun tipo di obiezione a riguardo.
E a me vanno bene anche 17/18 cm di lunghezza dato che ciò che fa la differenza è la circonferenza. Cosa faccio con un 20 cm ma sottile come un würstel ? Preferisco di gran lunga 17 cm ma larghi come il mio polso.
6 anni fa
SWFR mi hai capito perfettamente poi per carità nessuno è superman, però per mia esperienza posso dire che se c'è coinvolgimento e situazione giusta il resto viene da sé (sembra un gioco di parole)Quotato da SwFr,Sì, concordo. Credo anche che le dimensioni contino soprattutto in base al tipo di trasgressione che si cerca. Noi cerchiamo, ogni tanto, un "singolo" da far entrare nei nostri giochi. Un pisello che mi soddisfa ce l'ho sempre e non lo cerco nel singolo. Il singolo è una trasgressione, una situazione, un batticuore, un gioco che non dipendono per nulla dalle dimensioni.Quotato da Alexmilano,Ciao io non credo di essere dotatissimo, penso nella norma, ma la cosa giusta se si è capaci di usarlo creando la situazione giusta ed il coinvolgimento ottimale alla fine paga anche con dimensioni del tutto normali [...]
6 anni fa
Dipende tutto da... se l'altra lei contemporaneamente sta trombandosi il tuo uomo oppure si dedica a te. Viceversa ne hai due tutti per te. 😋Quotato da SwFr,
Scusami ma sono curiosa, noi cerchiamo singoli ma quale è la differenza per una donna tra un singolo e un lui di coppia?
6 anni fa
Allora pensi male almeno per quanto riguarda le mie sensazioni ( poi per te ovviamente può essere diverso)Quotato da SwFr,Non volevo mettere a confronto piselli piccoli o grandi o fare una classifica. Sono convinta che la situazione che si crea e si cerca sia l'elemento fondamentale che non diventa più o meno bella, più o meno appagante in base alle dimensioni [...]
Si, per me cambia tutto se le dimensioni del pene sono insufficienti.
E ti dico di più. A 18 anni ho conosciuto un ragazzo che mi piaceva in tutto. Bellissimo, faceva il modello, TV ecc ecc Classica bellezza mediterranea, palestrato, alto. Intelligente, sveglio, spiritoso..
Un colpo di fulmine. Ero innamorata pazza.
Ma era davvero minidotato. E se dico davvero, significa qualcosa come pochi centimetri...
A letto? Da parte mia c?era tanto desiderio ma....
Nessun orgasmo. Neanche una volta. Non ho goduto nemmeno per un?attimo.
Eppure lo amavo... se sono stata con lui non poco.
Però il sesso mancava. Il vero sesso.
Questa è stata una delle cause principali della rottura.
Si.. la mia vita sessuale non era per niente appagante, per niente bella anche se amavo e anche se lui mi piaceva davvero tanto.
6 anni fa
Di quale orgasmo parli? Clitorideo?Quotato da SwFr,Sicuramente non posso pensare nulla sulle tue sensazioni. Girando per il sito, leggendo commenti e ricevendo messaggi ho notato come il pisello grande sia un....boss è quello piccolo un...poveretto. Certo se parli di pochi centimetri sono d'accordo con te. Ma in fondo noi donne raggiungiamo l'orgasmo anche solo con due dita, anche con due falangi di due dita.Quotato da BLACKADDICTED,Allora pensi male almeno per quanto riguarda le mie sensazioni ( poi per te ovviamente può essere diverso)Quotato da SwFr,Non volevo mettere a confronto piselli piccoli o grandi o fare una classifica. Sono convinta che la situazione che si crea e si cerca sia l'elemento fondamentale che non diventa più o meno bella, più o meno appagante in base alle dimensioni [...]
Si, per me cambia tutto se le dimensioni del pene sono insufficienti.
E ti dico di più. A 18 anni ho conosciuto un ragazzo che mi piaceva in tutto. Bellissimo, faceva il modello, TV ecc ecc Classica bellezza mediterranea, palestrato, alto. Intelligente, sveglio, spiritoso..
Un colpo di fulmine. Ero innamorata pazza.
Ma era davvero minidotato. E se dico davvero, significa qualcosa come pochi centimetri...
A letto? Da parte mia c?era tanto desiderio ma....
Nessun orgasmo. Neanche una volta. Non ho goduto nemmeno per un?attimo.
Eppure lo amavo... se sono stata con lui non poco.
Però il sesso mancava. Il vero sesso.
Questa è stata una delle cause principali della rottura.
Si.. la mia vita sessuale non era per niente appagante, per niente bella anche se amavo e anche se lui mi piaceva davvero tanto.
Perché quello vaginale non si raggiunge con due dita.... Almeno a me non è mai successo. Per me il vero orgasmo (profondo e forte) è solo quello vaginale. A volte mi sembra che alcune donne (anzi molte) riescano a venire solo con la stimolazione del clitoride.
È ovvio che se tanto non vengono durante la penetrazione... per loro le dimensioni non sono importanti...
6 anni fa
Io raggiungo l'orgasmo profondo anche con i normo dotati.
Riprendo la conversazione dell'altro 3d sul pavimento pelvico: saper stringere i muscoli della vagina permette di poter avvolgere anche peni più piccoli (sopra una certa dimensione certo).
Quelli troppo grandi a me fanno un po' paura... 😳
Riprendo la conversazione dell'altro 3d sul pavimento pelvico: saper stringere i muscoli della vagina permette di poter avvolgere anche peni più piccoli (sopra una certa dimensione certo).
Quelli troppo grandi a me fanno un po' paura... 😳